Friday, July 12, 2013

Ottimizzazione parole chiave del sito Web (o ottimizzazione)

Se si inizia con un nuovo sito o hai già uno esistente, è necessario spendere un po' di tempo per scegliere le parole chiave che volete il vostro sito per essere trovato con.


Le parole chiave sono i termini che persone saranno digitare in un motore di ricerca per trovare il tuo prodotto o servizio.


Trascorrere del tempo e considerare che cosa qualcuno cerca il tuo prodotto o servizio potrebbe digitare in un motore di ricerca per trovare facilmente. Forse chiedere alcuni amici quello che sarebbe tipo nel trovare il vostro servizio ecc.


Purtroppo se non hai questi Parole chiavi/termini effettivamente nel tuo sito Web, non hai possibilità di venire in alto nei risultati di ricerca per loro. Motori di ricerca come contenuti pertinenti. Se non hai contenuti pertinenti al termine di ricerca (keyword) utilizzati, non venire il tuo sito nei risultati di motori di ricerca.


Dove si dovrebbero mettere le parole chiave sul tuo sito Web? Ti dirò...


Prima di fare anche se una parola di avvertimento - non solo elenco parole chiave e i termini più e più volte per tutto il vostro sito Web – potrai venire bannato dai motori di ricerca per che cosa è conosciuto come spamming. Devi essere intelligente e non più di farlo.


In primo luogo aggiungere una parola chiave o due nel tuo meta tag title


Piuttosto che appena titolazione casa vostra pagina principale, o il nome della tua azienda ecc mettere un paio di parole chiave in là. Per esempio-se il vostro sito vende candele fatte a mano, è possibile utilizzare "Candele artigianali di qualità" ottenere l'idea?


Poi nel meta tag keyword


Elenco parole chiave scelte qui. Basta separarli con una virgola. Scegli fra tre e dieci parole chiave a seconda della dimensione del tuo sito Web e la quantità dei diversi prodotti/servizi che offrite.


Poi mettere un po' nel meta tag di descrizione


Questo è spesso il testo che arriva fino sotto il titolo di siti Web nei risultati dei motori di ricerca. Scrivere una breve frase sul tuo sito e comprendono alcune parole chiave. Per esempio - Back per le candele fatte a mano. Se la società di candela è stata basata nel Regno Unito si potrebbe scrivere qualcosa di simile.


"UK basato società candela a mano specializzata in stili tradizionali di UK. Scopri il nostro negozio online per offerte speciali e per visualizzare i nostri disegni candela e prezzi"


Cercare di inserire Parole chiavi si link interni del sito Web


Assicurarsi che il vostro testo collegamento include alcune parole chiave. Così invece di avere un link che dice "prodotti disegni", si potrebbe chiamare "candela disegni" ecc.


Cercare di fare come molti collegamenti possibili in questo modo. Ovviamente solo uso parole pertinenti alla pagina che si visualizza...


Utilizzare i tag di intestazione e includere parole chiave qui


Lo stesso come i collegamenti davvero – cercare di includere parole chiave nel titolo che sono rilevanti per il testo di sotto di esso. Così invece di avere un design"sezione testa", si potrebbe chiamare "disegni di candela". Ricerca motori scansione rubrica tag come te e scansione titoli di giornale. Si ottiene l'idea?


Li uso nel tuo testo scritto


Non sopra farlo qui: scrivere contenuti rilevanti qualità e cospargere le parole chiave e termini. Come con tutto questo sezioni, quando si guarda per l'opportunità di includere alcune parole chiave si possono solitamente vedere dove può leggermente modificare qualcosa e montare uno.


Si tratta di parole chiave in e approfittando di un'opportunità che potrebbe perdere la concorrenza di peperone. Cercare le opportunità migliorare il contenuto di parola chiave.


Fare questo ad ogni pagina


Questo è dove molte persone cadono. Cambiano solo la loro pagina principale/home. Se fate questo manca i benefici di ottimizzare singolarmente ogni pagina con diverse parole chiave pertinenti e titoli ecc ecc.


Linea di fondo-preferireste avere una pagina nella top ten di Google per una parola chiave, o preferireste avere dieci pagine tutte fino a venire per diverse parole chiave rilevanti per ogni singola pagina...Le pagine più allineato bene il meglio.

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