Thursday, July 11, 2013

Ottimizzazione Adsense dal comportamento dell'utente

Se i navigatori del web si sono comportati tutti allo stesso modo, se ci fossero modelli rigorosi nel comportamento degli utenti, tutti gli editori sarebbe su una spiaggia assolata adesso, con un cocktail di fantasia-colorato, worring non questioni di ottimizzazione di AdSense ™?


Comportamento dell'utente Web dipende da due principali gruppi di variabili: le relative all'utente e quello riguarda il sito Web.


A) variabili di comportamento relative all'utente


Anche se le persone reagiscono in modo molto diverso a vari stimoli, possiamo identificare alcune peculiarità specifiche ai navigatori del web. Il comportamento è tanto come la tua. Hai pensato di guardare le tue proprie azioni durante la navigazione sul web? Questo potrebbe aiutare se si desidera migliorare l'appello del tuo sito ai lettori, soprattutto se vendete qualcosa o se si desidera che i visitatori a fare clic sui tuoi annunci.


Diversi gruppi di variabili che influenzano il comportamento degli utenti possono essere identificati:


* Componenti dei processi mentali coinvolti durante la ricerca e la navigazione su Internet: attenzione, consapevolezza, linguaggio, immagine mentale ecc.
* Il comportamento di websurfers è influenzato anche dal loro approccio soggettivo alla materia, determinata dalle caratteristiche temperamentali, come stato d'animo, pazienza e loro scopo e il grado di interesse.
* Inoltre, gli utenti agiscono diversamente variando con come usati sono per la navigazione web.


Vediamo come noi possiamo ottimizzare il nostro Web site per attivare questi a nostro vantaggio (e trasformare i visitatori in "clicker"):


1. Processi mentali


Attenzione - il web designer mantiene gli strumenti per dirigere l'attenzione dei lettori. Un design semplice, senza inutile caricamento impedirà al lettore di essere distratto da elementi poco importanti. Il posizionamento di annunci deve essere fatto strategicamente, in un luogo impossibile da trascurare (consigliata nel primo paragrafo, solitamente nella zona in alto a sinistra). Immagini e grafica è considerati attenzione-grabber e sarà considerato anche quando si sceglie il posizionamento dei vostri annunci.


Consapevolezza - questo è un argomento molto dibattuto. Le opinioni divergono sulla consapevolezza annunci lettori. Alcuni sostengono che più mescolato nel contenuto, è meglio, altri dicono che questa formattazione indurrà i lettori la sensazione di essere "ingannati" in cliccando su annunci, che essi risentono. Incline a dire che miscela in annunci di lavoro solo per annunci molto ben mirati, venendo naturalmente come se appartenenti al contenuto. Posizionamento annunci di fuori dell'area di contenuto sarebbe efficacia per lo più con la pubblicità che costruisce la brand awareness, basato su impressioni di immagine.


Mental Imagery - ancora una volta, un design piacevole, ordinato, un look equilibrato della pagina contribuiscono a una percezione positiva della pagina da parte del lettore e ad uno stato più aperto di mente. Un layout professionale è importante. Che ispira fiducia, la gente non vuole acquistare da un qualsiasi business di cortile.


2. Soggettività


Pazienza - una regola d'oro: non abusare della pazienza dei tuoi lettori (di solito non hanno uno)! Pagine Web deve caricare rapidamente, gli annunci non devono essere collocati in modo lettori e dovrebbero essere mantenuti per un numero ragionevole.


Scopo e stato d'animo - sono più legati al tema del tuo sito e il tipo di contenuto che pubblichi. L'idea è lo scopo che degli utenti e dell'umore può essere influenzato da copia.


Grado di interesse - oltre a rilevante, buon contenuto, che risponde a domande, l'interesse del lettore è influenzata dal coinvolgimento e interazione. Mantenere il vostro lettore coinvolto, integrare gli annunci in un ambiente di interazione: questi funzionerà meraviglie sul tuo CTR.


3. Grado del l'utente di Acquaintace con Web Surfing


Netti utenti smaliziati hanno sviluppato alcune immunità, come annuncio-cecità. Queste sono meno propensi a fare clic su qualsiasi annuncio. Personalizzare gli annunci per questo tipo di lettori significa più difficile lavoro; il risultato deve essere annunci di grande rilevanza (e notevole annunci di testo!), con un aspetto come vicino al resto della pagina come possibile, come se fossero una continuazione naturale delle vostre idee. Importante! evitare formati predefiniti.


B) variabili relative al sito


Il tipo di sito e l'argomento di attrarre visitatori con diversi interessi con diversi schemi comportamentali.


1. Sito tipo — Lettori vs browser


Se il visitatore è un "lettore" o un "scanner/browser" dipende anche il tipo di sito — contenuto e argomento. Generalmente, i lettori sono visitatori abituali mentre "scanner" sono quelli che cercano informazioni e non spendere troppo tempo sullo stesso sito. Contenuto e l'argomento del sito sono il più delle volte fattori portando più "unici" o più regolari visitatori. Anche se non come una regola, queste si applicano a molti siti:


Siti di attrarre visitatori unici - questi sono per lo più siti commerciali, siti di contenuto. Le statistiche dicono che visitatori unici hanno maggiori probabili di essere il vostro Clicker, per i lettori abituali sono più utilizzato per guardare il vostro pagine e degli annunci. Pubblicità contestuale funziona bene con questi siti. Se siete diretti per visitatori unici, rendere il vostro sito "SE-friendly". Vengono principalmente dai motori di ricerca e si dice che sono "pre-qualificati" Clicker. Così, i vostri sforzi devono essere indirizzati verso parole chiave e ottimizzazione di frasi di parola chiave. L'ideale sarebbe quello di andare oltre gli aspetti tecnici, che è scoprire che cosa sono il più cercato per Parole chiavi nella vostra zona di preoccupazioni e cercare di scoprire perché Queste sono popolari, cercare di trovare un modello comportamentale. Ciò può essere ottenuto da statistiche e analisi. Scopri alcune nicchie nella tua zona e comportamento degli utenti all'interno di essi — vale a dire, elenchi di ricerche e poi vedere che cosa è i clienti vogliono. Questo risolverà il vostro puzzle e darvi suggerimenti esatti verso ciò che funziona meglio per il tuo sito. Tenere a mente: visitatori unici sono principalmente "browser". Utilizzare il posizionamento degli annunci e delle tecniche di personalizzazione annuncio che applicano la migliore per questo tipo di utenti.


Siti con visitatori regolari - questi sono per lo più forum, Blog e notizie sezioni (anche se le notizie sono da qualche parte in mezzo). Se siete proprietari di siti con molti tra i preferiti, che attirano visitatori specialmente ripetizioni, allora sarete molto fantasioso in personalizzazione degli annunci e trovare nuovi modi per interessare i tuoi lettori in cliccando o se non è il caso, meglio utilizzare CPM base pubblicità. Pubblicità di marca bulding/rinforzo funziona meglio in questo caso.


2. Sito tema si riferisce all'umore e allo scopo del visitatore


Siti commerciali - siti di vendita e promozione dei prodotti sono più adatti per la pubblicità del CPC. Dai loro specifici, questo tipo di sito attirerà i visitatori alla ricerca di un'opportunità di business/prodotto/servizio specifica. Così, gli utenti sono più in uno stato d'animo di acquisto, sono alla ricerca di un modo per spendere il loro denaro con profitto. Queste sono Clicker.


Siti di contenuti, Blog, forum - a meno che non sul mercato prodotti specifici, i tuoi lettori atterrerà sulla tua pagina senza l'esplicito scopo di acquistare qualcosa. Tuttavia, è possibile influenzare il vostro lettore umore e bisogni attraverso copywriting spiritoso, regia di vendite. Solo bisogno di sapere alcune cose di base che vendono. Uno è che le persone sono più propensi ad acquistare da persone che conoscono, piace e la fiducia.


Così, che cosa vi aiuterà costruire questi? Buoni contenuti e la struttura. Soprattutto con siti di contenuto, queste sono questioni fondamentali per la messa a fuoco su (a differenza dei siti commerciali che si concentrano su più prodotti). Buon contenuto, vollkommen scritto e formattato per il web, contenente informazioni di elevato interesse e rilevanza per il lettore, all'interno di una struttura facilmente gestibile e buona mira su un tema specifico sono imperativi. Da un lato queste significa fiducia bulding, il primo passo nella vendita. D'altra parte attrarranno annunci mirati, più probabile che il tuo lettore di interesse.


Grande contenuto darà credito voi al vostro lettore. Una volta che avete guadagnato fiducia, è facile da dirigere i tuoi lettori: basta dare raccomandazioni e verranno visualizzati i risultati. (Evitare di essere troppo espliciti nelle raccomandazioni, anche se, per esempio, dirigendo i lettori verso facendo clic sugli annunci è contro il regolamento del programma AdSense ™.)


Con forum e Blog, è una storia diversa. Non tutti i forum e blog sono accettati per AdSense ™ (o anche se accettati, devono essere anche redditizi). Solo vero e proprio, in particolare a tema Blog e forum, altamente interessanti contenuti sono adatti. Queste condizioni siano soddisfatte, forum e blog sono perfetti come una fonte di pubblicità soldi — hanno che cosa è molto difficile da raggiungere: fiducia, simpatia e il coinvolgimento del lettore.

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