Thursday, December 1, 2011

E Learning: Perché scegliere la formazione Online?

Il boom di Internet è tutt'altro che finita, anche se essa è stata presa in un taglio leggermente diverso in questi ultimi anni; sorprende come tecnologie avanzano e tendenze cambiano. Il World Wide Web è la più grande risorsa di informazioni in tutto il mondo e qualunque cosa le vostre esigenze di Internet possono fornire. Quello che era iniziato come una bolla è presto diventata una massiccia ondata di marea e formazione online è uno dei settori che è ancora in aumento, probabilmente più che mai.


E ' possibile acquistare on-line, puoi guardare TV on-line e potete anche prenotare le tue vacanze on-line o lavorare in linea e ora è possibile completare perfettamente legittimi e riconosciuti corsi educativi on-line. Lungi dall'essere la forma alternativa di educazione utilizzato unicamente per i genitori che lavorano è sempre altrettanto popolare con gli adolescenti e i professionisti di tutto il mondo. Non ci sono confini all'apprendimento quando si utilizza Internet. Si può studiare un corso che locale università ed istituzioni educative nella vostra zona non offrono e si può farlo senza la necessità di molto il tuo lavoro e lasciare a casa.


Non hai bisogno di prendere tre anni per completare un corso; è spesso possibile lavorare al tuo proprio ritmo, montaggio in giro gli impegni e secondo tempo libero.


Quali corsi sono in offerta?


Così come i corsi progettati principalmente per completamento su Internet, molti istituti scolastici sono ora sporgendosi verso offrendo i corsi principali per essere completato nel comfort della propria casa. Collegio gradi e lauree sono disponibili in quasi qualsiasi soggetto che si possa immaginare, con molti vantaggi sopra l'approccio tradizionale 'classe'.


E-learning offre una vasta gamma di argomenti troppo, dalla storia americana di zoologia e tutto nel mezzo. Forse sei nell'occupazione a tempo pieno e vogliono un cambiamento nella carriera. Non molti di noi possono permettersi di basta rinunciare al lavoro e tornare al Collegio così la formazione online potrebbe essere la risposta perfetta.


Forse sei disoccupato e non riesce a trovare lavoro adatto a te o le qualifiche e l'esperienza che avete. Formazione online in grado di offrire l'opportunità di acquisire ulteriori qualifiche senza le spese di viaggio o all'alloggio.


Perché dovrei scegliere un corso di formazione online?


Ci sono molti vantaggi di formazione online. I corsi sono di solito su misura per soddisfare le diverse esigenze che sono comportate all'interno di una comunità di apprendimento online. Sei libero di solito a studiare presso il proprio tempo e ritmo, così avrete l'opportunità di completare il tuo corso scelto rapidamente o più lentamente di quanto si desidera.


Non ci sono costi di viaggio coinvolto con formazione online e nessun tempo di viaggio qualunque. L'unica volta che sarà necessario dedicare al tuo apprendimento sarà il tempo che spendete studiando ed eventuali viaggi alla biblioteca o altra istituzione che potrebbe essere necessario.


Molti posti di lavoro e carriere richiedono una buona conoscenza di Internet, e completando il tuo corso online siete già molti passi più vicino a tal fine. Si avrà ottima conoscenza sulla ricerca di Internet; sempre in grado di trovare le informazioni che è utile a voi.


Ci sono alcuni fattori che si dovrebbe considerare quando decidere se optare per la formazione online o un più tradizionale formazione dell'Aula. Avrete bisogno di un PC ragionevolmente fino ad oggi, insieme con una connessione a Internet. Fortunatamente, i prezzi di computer sono scesi negli ultimi anni, così è possibile ottenere un PC per poco più di $300. Se si considera utilizzando Ebay o l'acquisto di un PC ristrutturato è possibile ridurre questo prezzo ancora di più. Non dimenticate, avrete bisogno di una stampante, operativo, software, software di elaborazione testi e una connessione a Internet, ma ancora una volta il prezzo di questi è sceso drasticamente.


Se non avete molta conoscenza di funzionamento di un computer o su Internet sarà necessario trovare che il modo per aggirare al primo e questo può sembrare un compito arduo per il principiante. Non prendere dal panico, solo bastone con esso e comprarti (o prendere in prestito da amici o la libreria) libri su come usare il software che avete intenzione di bisogno. Una volta online Internet ha tutte le informazioni a portata di mano, e il mondo diventa il tuo parco giochi.


Una sintesi della formazione online.


Formazione online può aiutare tutte le persone da tutte le passeggiate di come guadagno l'educazione che vogliono per migliorare se stessi o per avanzare nella carriera che hanno già. Se sei un genitore di lavoro o un bachelor disoccupati, ci sono corsi disponibili per completare attraverso formazione online.


Formazione online offre molti vantaggi e le insidie pochi rispetto al più tradizionale approccio 'classe', ma si dovrebbero considerare attentamente le opzioni prima di saltare.


Ci sono costi associati praticamente tutti i corsi di formazione online ma queste sono solitamente poco più che i costi per studiare presso un collegio e se si considera che non esistono senza le spese di viaggiante e nessun costo supplementare vivente, potete trovare formazione online per essere una scelta molto più economicamente praticabile.


© 2005 John Thompson

No comments:

Post a Comment