Thursday, April 12, 2012

10 Cose da ponderare quando Picking tuo. com.

1. Nomi propri VS nomi comuni. Prima di tutto, ci sono due diversi tipi di nomi, nomi propri (parole uniche, persona, luogo) o nomi comuni (le cose come automobili o formaggio). I tipi di nomi che avranno buon effetto duraturo su internet sono nomi propri. Pensare di alcuni dei più grandi siti su internet, come ad esempio yahoo o google, perché essi sono i più popolari motori di ricerca al mondo e non searchengine.com? Semplice, il consumatore medio verrà raggruppato i nomi delle cose con ci. com i nomi. Se i nomi sono troppo simili essi perdersi nel mix. Vale a dire perché nessuno nomi ci car auto concessionaria. Certo le automobili sono quello vendiamo, ma immagine la conversazione, Frank chiede "cosa concessionaria ha fatto acquistare l'auto da?" Jim risponde "automobili" come si può immagine otterrebbero davvero confusa. Un sacco di concessionarie utilizzare nomi propri, come motori di XYZ. Vale a dire perché un sacco di siti come cars.com non sono facendo così come dire vehix.com.


2. Reali marchi, I marchi di maggior successo su internet non sono marchi "mondo reale". Ecco perché fa amazon.com oltre tre volte tanto affari come Waldenbooks.com o Borders.com combinato. Internet branding è qualcosa di completamente nuovo. A mio parere, i siti che stanno per ultimo su internet sono quelli con i nomi propri. I nomi propri può essere qualsiasi cosa, nomi e parole uniche. Usa la tua immaginazione solo fintanto che essa è orecchiabile e unico. Era una buona idea mettere www.what si sta vendendo here.com indietro, quando internet era giovane. Persone utilizzato l'URL come uno strumento di directory. Questa è una moda passeggera morente.


3. Metodo di baciare. Keep It Simple, Stupid. I migliori siti là fuori sono semplici facile da ricordare i nomi. Alexa.com Excite.com che non si vedono molti nomi popolari yourincrdiblesearchingpower.com


4. Shorter mezzo migliore. Se c'è un modo più breve per usare il tuo nome lo fanno. C'è un motivo cnet.com non è computernet.com e schawb.com non è charlesschwab.com. Meno è necessario digitare nella casella di ricerca più felice sono.


5. Ortografia 101. Rendere facile da incantesimo tuo. com. Torna quando il prodotto è stato spedito tramite il servizio postale ortografia non era così importante. Si potrebbe ottenere via con le parole errate e ancora sarebbe stato consegnato. Ma ora devi inserire il tuo nome. com esattamente a destra per farlo funzionare.


6. Che cosa è un nome? Parole che sono meglio per cercare nomi di motore e nomi di marca tutti insieme hanno meno totale lettere. Ecco perché Datsun che ha 6 lettere a fare lì il nome cambiò in Nissan che ha 4. Come regola generale marchi fare meglio con il più basso è questo numero. Yahoo prende 3. Google, ci vogliono 4.


7. Abbreviare. Date un'occhiata all'America Online. Essi non ha fatto il sito ci hanno fatto AOL www.americanonline.com. Altri nomi abbreviati includono, MSN e Cnet. Questo va con la tenuta è più breve regola, ma è un'altra possibile supporto.


8. Nome dopo una persona. Nel 1987, Limited del PC cambiò nome in Dell Computer Corporation. Nel 2003, l'azienda è diventata Dell, Dell Inc, Inc divenne il produttore del PC più redditizio del mondo. Dell suona molto meglio Limited del PC.


9. Nascosti significati. La maggior parte dei nomi hanno nascosto i significati, come Amazon, che è il più grande fiume sulla terra, è il più grande negozio di libri sulla terra. Consiglia di che prendere un'occhiata a http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_company_name_etymologies


10. Eseguire i nomi da amici e parenti. Possono essere la vostra fonte migliore per le idee, e meglio di tutto quello che vi dirà se qualcosa suona bene a loro o no. In definitiva. com che cosa mai si scelgono deve suonare bene a voi.

No comments:

Post a Comment