Sunday, April 8, 2012

Insegnante siti Web - prospettiva di uno studente

Sono stato uno studente per molti anni. Ho anche preso il piano di 7 anni per andare al college per la mia laurea. Ogni tanto mi prendo un altro corso. Dal momento che gran parte dei miei studi e sfondo coinvolgere le cose relative al web, tendo a notare i siti web di altre persone. (Mia moglie che possiede un piccolo parrucchiere sempre gli avvisi dei capelli del popolo).


Mio collegi normalmente sono state sostenute bene, e nel mio ultimo uno gli insegnanti avevano loro pagina web sul sito Web di campus. E ' incluso una descrizione di una pagina di credenziali dell'insegnante, una foto e alcune informazioni di contatto. Ho trovato questo molto utile - dato che potrei trovare l'email per l'insegnante (soprattutto perché tendeva a dispense sciolti che sono stati dati un mese fa). Inoltre mi ha aiutato a conoscere un po' più l'insegnante.


Purtroppo, queste pagine sono stati raramente (se mai) aggiornato. Alla fine scomparvero con restrizioni di bilancio.


Ultimamente ho notato sul web che ci sono un sacco di siti web di insegnante intorno. Scuole elementari, scuole superiori e nelle università avevano tutti gli insegnanti con le proprie pagine web. Molti sono finanziati dal distretto scolastico o dall'amministrazione college campus. Ma alcuni insegnanti tendevano a compilare questo. Ho parlato con alcuni degli insegnanti e solo pochi avevano delle abilità o strumenti web per creare le proprie pagine web. Di quelli che ha fatto, ci sono stati vari gradi di utilità nelle pagine. Alcuni erano molto buone - con le informazioni utili, organizzati in un modo di essere utile per studenti e genitori. Altri erano piuttosto Radi con poche informazioni e un paio di foto di classe - ma chi poteva biasimarli? Questi insegnanti sono normalmente molto occupati - e il fatto che hanno preso l'iniziativa di avviare uno è ammirevole. Ogni insegnante che ha preso questo tipo di sforzo deve amare davvero suoi studenti. (La maggior parte degli insegnanti non hanno uno.)


Qui è un insegnante che ha fatto un eccellente lavoro di creazione del suo sito web: http://pfinck.tripod.com


Ho trovato alcuni siti web che sono focalizzati sul fornire agli insegnanti già costruiti i modelli che sono ben organizzati e utile per gli studenti - e hanno strumenti web per aiutare l'insegnante di inserire le informazioni in modo che essi non devono essere i webmaster. Basta essere insegnanti. Evviva!


Questo è un risparmio di tempo e uno strumento di informazioni preziose per gli studenti (o i loro genitori). Tutti questi elencati non richiedono all'insegnante di conoscere il linguaggio HTML!



Sito Web # 1: http://www.inetteacher.com
COSTO ANNUALE: $24.95


È disponibile una prova gratuita di 30 giorni.


Questo è un sito molto bello modello. Sicuramente vorrei raccomandare questo per gli insegnanti che hanno solo una classe.


CARATTERISTICHE SPECIALI:
* Posto per mettere le informazioni sull'insegnante o classe
* informazioni di contatto
* calendario degli eventi
* la possibilità per gli studenti controllare le classi
* calendario compiti a casa
* pagina elenco materiali
* pagina di lavoro studente (per visualizzare il lavoro dello studente)
* EASILY personalizzare il look and feel (colori/sfondi)
* Possibilità di aggiungere altre pagine come stato necessario


SVANTAGGI:
Questo sito sembra essere progettato per coloro che avere una sola classe. C'è solo una pagina di notizie di classe, uno per la politica di classe, un calendario di eventi e un calendario di compiti a casa. Se un insegnante ha avuto più di una classe, studenti provenienti da diverse classi potrebbero ottenere facilmente confusi su quali informazioni si applicano a loro.


CARATTERISTICA PREFERITA:
La mia caratteristica preferita qui è la pagina del lavoro degli studenti. Questa è una caratteristica innovativa che non ho notato su altri siti. Penso che avendo di uno studente di lavoro del sito Internet può essere un grande richiamo morale.



Sito Web # 2: http://www.schoolandteacher.com
COSTO ANNUALE: $19.95


È disponibile una prova gratuita di 1 anno. (C'è un link sulla loro home page per questo.)


Anche questo è un sito molto bello modello. Raccomando questo per ogni insegnante.


CARATTERISTICHE SPECIALI:
* Posto per mettere le informazioni sull'insegnante o classe
* informazioni di contatto
* calendario di eventi per ogni classe
* calendario compiti a casa per ogni classe
* progetti calendar per ogni classe
* gli esami calendar per ogni classe
* rapido visualizzare per ogni classe (esame successivo, prossimo progetto, compiti a casa di oggi) questo viene generato automaticamente per ogni classe in base alla data corrente.
* file da scaricare (per liste di compiti a casa e così via)
* Email Sign-up-per ottenere e-mail promemoria per i compiti a casa o progetti o esami
* EASILY personalizzare il look and feel (colori/sfondi)


SVANTAGGI:
Non ho notato eventuali inconvenienti. Piacerebbe vedere una pagina di lavoro studente su questo sito, però. (Chissà, si potrebbe aggiungere questa funzionalità presto questo.)


CARATTERISTICA PREFERITA:
Ho 2 funzioni preferite per questo sito Web.


Il mio primo è l'email Iscriviti alla newsletter per i promemoria di compiti a casa. Vi sono 2 figlie e auguro che miei insegnanti avrebbero avuto questo servizio - solo per questa particolare caratteristica. In questo modo che potuto ottenere e-mail giornaliera su ciò che i miei figli hanno per compiti a casa. Non sarebbe necessario sfogliare il sito Web.


Mia seconda caratteristica favorita è rapido-vista. Per gli studenti in fretta, questa è una cosa impressionante da controllare. In una sola pagina, è possibile visualizzare tutti i dati attuali per la classe.



Sito Web # 3: http://www.myteacherpages.com
COSTO ANNUALE: $39.95


C'è un $10 fuori il primo anno di abbonamento disponibile.


Questo è un sito molto bello modello. Sicuramente vorrei raccomandare questo per gli insegnanti che hanno solo una classe.


CARATTERISTICHE SPECIALI:
* Posto per mettere le informazioni sull'insegnante o classe
* informazioni di contatto
* calendario degli eventi
* elenco compiti a casa
* EASILY personalizzare il look and feel (colori/sfondi)
* Capacità di prendere un sondaggio
* Slideshow di foto di classe
* Strumento Creator modulo di creare forme di retroazione


SVANTAGGI:
Questo sito sembra essere progettato per coloro che avere una sola classe. C'è solo una pagina di notizie di classe, uno per la politica di classe, un calendario di eventi e un calendario di compiti a casa. Se un insegnante ha avuto più di una classe, studenti provenienti da diverse classi potrebbero ottenere facilmente confusi su quali informazioni si applicano a loro.


CARATTERISTICA PREFERITA:
Ho 2 funzioni preferite per questo sito Web.


La mia caratteristica preferito è il creatore di forma. Mi rendo conto che ci possono essere delle circostanze particolari dove un insegnante vuole gli studenti a compilare un modulo specializzato. Gli altri due siti Web non offrono questa.


Penso anche che la capacità di prendere un polo on-linea è una bella idea.



RACCOMANDAZIONI:


Tutti e tre gli strumenti sopra offrono che alcune caratteristiche molto bello e tutto sarebbe di grande valore per insegnanti e studenti. Si deve scegliere quali funzioni sono più importanti per te.


Se si stanno insegnando più di una classe, io vorrei raccomandare il http://www.Sito Web SchoolAndTeacher.com.


Se si stanno insegnando solo una classe, quindi nessuno di essi farà. Piace molto quella caratteristica del segno-in su.


Prendetevi del tempo. Fare una piccola ricerca. Il costo non è molto per iniziare. Se non ti piace la prima scelta, quindi al massimo si perderanno $29.95.

No comments:

Post a Comment