Sunday, April 22, 2012

Cosa abbiamo imparato dal grande esperimento di motore di ricerca!

La settimana scorsa ho fatto un esperimento del motore di ricerca. Volevo vedere se potuto marca me stesso come il ragazzo più cool dell'universo. Ho creato una pagina web che ha detto che Mike Makler è il ragazzo più cool dell'universo. In questa pagina Web ho ripetuto che la frase più e più volte. Meno 24 ore ero numero 1 in Yahoo per il frase più cool Guy nell'universo in virgolette doppie. Poche ore dopo non ero dove si trovano in Yahoo.


Così ho creato quindi alcune pagine web più ha fatto più blog poche voci e non solo mi è tornato alla # 1 in Yahoo ma ho avuto il top 3 punti e il 5 ° posto in Yahoo pure. Ricerca sulla stessa frase di parole chiave in MSN hanno il 2 ° posto e 4 spot totale sulla prima pagina.


Ora, se si esegue la stessa ricerca esatta in Google "più cool Guy nell'universo" non dimenticate le doppie virgolette in non solo non sono io nella prima pagina dei risultati, ma io sono da nessuna parte in vista sulle prime pagine 4 o 5. Si nota anche che le voci sulla prima che alcune pagine in Google tendono ad essere molto diverso per la parola chiave frase il ragazzo più cool dell'universo. Essi tendono ad essere più commerciale orientata. RandomHouse, Amazon e la BBC tutti appaiono nei primi 5 risultati. Tutti hanno valori di Google Page Rank 8 o 9.


Questo esperimento sembra indicare il fatto che Google sembra allo stress Linking e criteri di ricerca partner Link sopra la parola chiave densità in là. Una conclusione alternativa potrebbe essere che Google è più lenta indicizzare poi Yahoo e MSN e forse ho solo bisogno di essere paziente. Uno sarebbe più inclinato a credere tale conclusione secondo se alcune delle altre voci da Yahoo e MSN apparvero in Google in contrapposizione a quelli di Page Rank alto.


Copyright © 2005-2006 Mike Makler

No comments:

Post a Comment