Wednesday, April 18, 2012

Ottimo sito Web Design

Ottimo sito web design è l'arte della navigazione logico. Esso offrirà coerenza fornendo al contempo utile, informazioni di qualità che sono attraente per gli occhi e facile da capire. Un sito ben progettato condurrà l'attenzione degli spettatori al punto di partenza e li diretto attraverso il vostro sito senza confondendolo.


Mentre ci sono molti modi per la progettazione di un sito ci sono alcuni principi di progettazione che verranno aiuteranno a creano un sito che è facile da usare e attraente.


1. Utilizzare un sacco di spazio bianco.
Non si sentono che perché si dispone di uno schermo intero è necessario riempire con 'roba'. Tua pagina dovrebbe seguire un contorno pulito. Includere il nome del sito nella parte superiore. Qui di seguito che, elencati il soggetto della vostra pagina, seguito da informazioni sul tuo argomento. Lasciare uno spazio adeguato tra ogni sezione.


Non stipare un sacco di foto e gli annunci sul tuo sito. Se avete un annuncio, tenerlo fuori al lato o sottilmente lo intervallare tra il vostro testo. L'idea è di non sovraccaricare il lettore con un sacco di pubblicità.


È meglio tenere il vostro testo su uno sfondo bianco. Se si sceglie che uno sfondo colorato stare attenti che il testo non si fondono in secondo piano che lo rende difficile la lettura.


2. Non utilizzare oggetti lampeggianti e animazione.
Come gli inserzionisti ci sentiamo la necessità di ottenere i nostri telespettatori attenzione. Questo è importante, ma dobbiamo farlo con garbo. Lampeggiante oggetti e lo scorrimento immagini distrarre i tuoi visitatori e togliere il contenuto. Se il prodotto è meglio dimostrato con animazione, musica o qualche altro multi-media, permettono il Visualizzatore selezionare l'opzione. Non forzare su di loro.


3. Includere un link 'chi'.
Consentire l'attenzione degli spettatori di scoprire chi sei e cosa vi sono circa. Comprendono una biografia e alcuni retroscena sul motivo per cui vi sono nel business di oppure perché realizzato il tuo sito Web. Aiutandoli a conoscerti, essi lo troveranno più facile per sviluppare una relazione di trust. Se possono ti piace e di fiducia, si sentono molto meglio di fare affari con voi.


Includere sempre il vostro indirizzo aziendale, telefono numero e l'indirizzo email. In questo modo anche gli spettatori sanno che si contatta il benvenuto e sono gravi sulla tua attività.


4. Includere un Link 'Privacy'
Rassicurare i visitatori a seguire le linee guida sulla privacy includendo una pagina 'Privacy'. Questo è particolarmente importante se si raccolgono i nomi e gli indirizzi email. I visitatori vogliono sapere di non vendere o regalare loro informazioni.


In questi giorni di spam dilagante, la politica sulla privacy deve essere ben visibile. Molti spettatori e partner commerciali non fare affari con voi, a meno che abbiate.


5. Sempre tenere il tuo link in blu.
Internauti lungamente sono stati abituati a vedere i collegamenti in blu. Essa è semplicemente un'aspettativa che gli spettatori hanno. Non c'è sicuramente nessuna legge che dice il vostro link devono essere blu, ma persone preferiscono coerenza, quindi è consigliabile mantenere il vostro link coerente e riconoscibile. Se non è, si può perdere su click.


6. Tenere navigazione coerente
Lo schema di navigazione che si crea sulla tua pagina indice dovrebbe essere fatto allo stesso modo in tutto il sito. Non forzare l'attenzione degli spettatori a riapprendere ogni pagina del tuo sito. Le barre di navigazione, i colori e i font mantenere coerente per ogni pagina.


7. Utilizzare i link e i pulsanti comprensibile.
Titolo i link in modo appropriato. Non utilizzare nomi carino o fuorvianti. Ad esempio, se si dispone di un collegamento a 'telecamere' non etichettare il link 'hotshots', etichettarlo 'Telecamere'. L'attenzione degli spettatori non voglio sprecare il tempo di capire che cosa sono le cose. Essere chiaro con il vostro testo o si potrebbe rischiare di perdere il tuo visitatore.


8. Concentrarsi su 'YOU', non 'ME'.
Fanno ovviamente chiaro ai tuoi lettori che siete nel business per loro. Incoraggiare commenti, fornire informazioni utili e mantenere la pubblicità al minimo. Il vostro obiettivo dovrebbe essere concentrata su che cosa si può fare per il tuo lettore? Convincerli che il vostro interesse principale è come può fornire che cosa è che stanno cercando?


9. Assicurarsi che la pagina carica veloce.
Se gli spettatori devono aspettare per una pagina caricare essi scatteranno altrove. Se una pagina non viene caricato in 8 secondi si potrebbe perdere 1/3 dei tuoi visitatori. Qui è un grande strumento gratuito per aiutarti a controllare il tempo di caricamento del tuo sito web:


http://www.1-hit.com/all-in-One/Tool.Loading-Time-Checker.htm


10. Usare una mappa del sito.
Una mappa del sito vi darà i visitatori una "guida" sulla visualizzazione del tuo sito, soprattutto con i più grandi siti. è una road map per i tuoi visitatori a seguire. Sitemaps sono popolari motori di ricerca e sono spesso raccomandati per aiutare a garantire l'indicizzazione.

No comments:

Post a Comment