Tuesday, April 24, 2012

Si inoltrano i tuoi articoli...?

Il mese scorso, ho iniziato a promuovere "Articolo annunciatore." di Jason Potash Sempre prendere tempo alla ricerca di nuovi prodotti sul mercato. Io non credo nella "magia pallottole." C'è un principio che ha insegnato in fisica, chimica, biologia e anche Algebra 101. Natura cerca equilibrio dinamico, equilibrio. Se si aggiunge qualcosa sul lato sinistro del segno =, lato destro si sposta in equilibrio.


Ho anticipato una reazione all'introduzione di questo nuovo software. Avuto ragione. Ho scelto di presentare l'articolo del mese scorso, "Miseria perpetua la povertà" il "modo duro", uno a vari siti di presentazione su Internet. Di circa 80 osservazioni, ho scoperto che circa il 25% ha temporaneamente (spero) ha cessato di accettare nuovi autori/articoli. Alcune pagine di presentazione si avvicinò con un errore 404 cliccando il pulsante "Invia".


Uno si avvicinò con il seguente: "Wére essere afflitto da così tanti contributi automatizzati, articolo duplicati presentazioni, ecc che dedichiamo troppo tempo nella selezione del reale articoli che importa. Per questo motivo ci sono temporanei non accettare nuovi invii fino a quando abbiamo implementato alcune misure di sicurezza per bloccare le osservazioni cattive. Speriamo che capisco. Please come back in circa 1 mese a invia i tuoi articoli."


Alcuni hanno le istruzioni estremamente ottuse. Alcuni semplicemente non funzionano. Alcuni sono molto specializzati. Alcuni sono solo invii di e-mail (cui si apre la porta ad essere lo spam aveva). Alcuni di questi rimbalzato. Uno può avere avuto suo ISP ha cominciato sovraccarico, chiusa e più tardi ad accettare gli articoli ancora una volta.


In questo momento sto controllando ogni sito se mio articolo è stata accettata. So che è "caricamento i dadi" quando accedere a Google, Yahoo, MSN e ricerca su ["Robert Leggett" miseria]. Mi è stato sempre oltre 600 inserzioni e dominato le prime pagine di questi motori di ricerca. Sto anche quotata siti dove mai presentato.


Ovviamente solo dopo aver fatto il mio primo "mezzo eseguita" ho controllato periodicamente il Google. Wow! Esposizione mantenuto solo crescere! Poi, un giorno, ho non ottenuto nessun listato a tutti su Google. Yahoo ancora mi piaceva un po'. Il giorno dopo è stato baaaaaack. Bisogno di ricerca perché Google non ha come me che un giorno. Ora mia colpi di motore di ricerca sono insediati ad un numero più realistico.


Poco dopo essere andato a premere, mi ha continuato a controllare più recente presentazione e presentato il mio prossimo articolo, "Scoprire la vostra creatività." Sto "pagando my dues." Io devo sapere come funziona tutto questo. È nuovo a me. Una volta che la vedo tutto ciò che ha si stabilisce ed è stato raggiunto un equilibrio più stabile, sarà seriamente considerare l'acquisto "Articolo annunciatore" di Jason Potash - se mi fa risparmiare tempo. Automatizzare sempre in modo intelligente quando è possibile!


"Facendo nel modo più duro" ho scoperto miei articoli devono avere titoli forti. Essi devono contenere parole Spider dei motori di ricerca come. Essi devono avere contenuti di valore. Non prendere la mia parola su questo. Da un'occhiata a un sacco di "Submission Guidelines" in directory diverse. Attraverso la necessità, io devo diventare uno scrittore migliore.


Questo esercizio è stato tempo intensivo. Ho profittato di più non adottano un approccio "magic bullet". Altri vantaggi sono "affilatura su" nostra webZine "Cyberspazio Marketeer," che offre una maggiore contenuto e la forma più user-friendly. Ho appena aggiunto una nuova pagina che comprende 37 user-friendly directory dell'articolo di presentazione.


Recentemente ho ricevuto il seguente messaggio [modificato] da una di queste directory: "È ora possibile salvare predefinita scatola delle risorse e fino a 2 scatole di risorse aggiuntive per il vostro autore predefinito e conti autore alternativo - risparmio a voi il tempo di avere per copiare e incollare ogni volta che invia in un nuovo articolo.:-). Pensare il tempo supplementare che è possibile risparmiare con questa nuova funzionalità? Forse si potrebbe desiderare di testa alla palestra in precedenza o meglio ancora, di inviare in un altro articolo, ora che si può fare in meno tempo! :) * suggerimento suggerimento * "


Si vogliono! Scrivere e riscrivere si prevede di inviare i tuoi articoli. Siti di presentazione diversi di ricerca. Se si pubblica il proprio eZine o webZine, alcuni siti accettano questi elenchi, troppo. Alcuni siti accettano anche i comunicati stampa. Avere un'idea di questi siti di presentazione. Lavorare con loro. Quando si decide alla fine molto di questo mettere in automatico, si avrà una migliore visione del processo.

No comments:

Post a Comment