Monday, April 9, 2012

Meta-tag e come usarli

Meta tag sono ancora molto importante per la SEO (search engine optimization) e in questo tutorial vi spiegherà come utilizzare meta tag in modo costruttivo e come li posto sul proprio sito Web. Quando hai finito di creare la vostra meta tag e vengono caricati a internet, visitare Widexl Meta Tag analizzatore che ti aiuterà a migliorare la vostra meta tag.


Posizionamento
<HTML>
<HEAD>
<TITLE> Meta Tag Tutorial
</TITLE>
< meta name = "keywords" content = "meta-tag, guide, tutorial" >
</HEAD>


< rev collegamento = "made" href="user@domain.com" >


Questo tag racconta il motore di ricerca o l'utente curioso l'indirizzo email dell'autore del sito Web. È una buona idea per includere questo tag, specialmente se si vendono servizi ad altri webmaster.


< meta http-equiv = "Content-Type" content = "text/html; charset = iso-8859-1 ">


Questo dice i motori di ricerca e i browser il documento set di caratteri, vedere la documentazione W3 Character Set per ulteriori informazioni.


< meta name = "keywords" content = "parola chiave 1, chiave 2, parola chiave 3" >


Utilizzare questi tag per elencare le diverse parole chiave vuoi che i motori di ricerca per voi per elencare. Selezionare le parole chiave pertinenti al contenuto del tuo sito. È importante avere una rilevanza elevata parola chiave e una densità di buona parola chiave.


< meta name = "description" content = "User Friendly descrizione del tuo sito Web.">


Utilizzare questo tag meta per descrivere il tuo sito Web. Questo dovrebbe essere facile da usare perché molti motori di ricerca visualizzare questo testo come la descrizione del tuo sito Web.


< meta name = "autore" content = "Your Full Name" >


Questo tag deve essere incluso in modo che si può pretendere di credito per il sito e come informazioni servizi (come Alexa) possono elencare queste informazioni.


< meta name = "robots" content = "Index, seguire" >>


Questo tag svolge due parti, la prima parte è di raccontare un motore di ricerca di indicizzare la pagina corrente o meno e il successivo è per dire che di seguire i link sulla pagina o meno. I valori possibili sono: indice, NoIndex & Follow, NoFollow.


< meta name = "rivisitare-dopo" content = "2 Days" >


Questo dice il Robot quanto tempo di attesa prima che rivisita la pagina.


< meta name = "lingua" content = "it-uk" >


Questo dice a motori di ricerca e browser, linguaggio che la pagina è in.


< meta name = "rating" content = "Generale" >


Questa classifica il rating della tua pagina. I valori possibili sono; Generale, 14 anni, limitato, maturo.


< meta name = "distribuzione" content = "globale" >


Questo tag è opzionale, come la maggior parte dei webmaster voglia loro sito per essere visti in tutto il mondo. Tuttavia, se il sito è pertinente solo a livello locale poi questo può essere una buona occasione per utilizzare questo tag.


<title> titolo della pagina </title>


Anche se questo non è un meta tag è dovrebbero essere trattati con cura. Esso dovrebbe essere usato come un'estensione delle parole chiave della pagina ancora user-friendly.


Conclusione


Utilizzare tutti i tag di cui sopra e seguire le linee guida e una grande quantità della vostra ricerca di ottimizzazione dei motori è completa. Anche se le grandi aziende assumeranno i professionisti per il lavoro più piccolo aziende fanno se stessi come è relativamente semplice. Meta tag sono una parte vitale del processo di ottimizzazione del motore di ricerca. La voce che non sono ora importante non è vera, come Google, il gigante del motore di ricerca, ha menzionato nella sezione SEO sul suo sito Web.

No comments:

Post a Comment