Monday, May 10, 2010

Colloquio con un webmaster!

Quali altri paidtoreademail sei un membro di?
Sono membro di molti siti. A un certo punto ho cliccato su oltre 100 siti e imparato a come scegliere i vincitori e vinti. Io cerco di rispettare il $ 3. a $ 5. siti di incasso che generalmente inviare cercare solo. Qualsiasi sito inviando i collegamenti low ricerca a pagare con questo incasso dimensioni sono di un sito sicuro di pagamento. I siti che dire di no di ricerca o inviare hi link a pagamento o sono destinati a fallire o previste da non iniziare a pagare. Questi sono i siti a cui appartengo con il mio ref link (solo in caso si cura di far parte di uno lol) Un paio sono quelle incasso elevato, ma hanno webmaster affidabile.

Qual è il maggior numero di rinvii che hai in un programma?

In questo momento ho oltre 350 in un sito in mancanza di questo non ho più clic in più. In realtà penso che scomparve con il resto (NoFlashJustCash), ma dei siti elencati sopra la mia più grande e media è di 33 in totale con 14 di primo livello.

Brevemente dire che cosa si prova ad eseguire un paidtoreademail?
Crazy "Non farlo" Io lavoro per lunghe ore e fare nulla. Tutti i soldi che faccio è stato restituito ai membri. Lo faccio solo perché mi piace, ma per realizzare un profitto sarebbe bello. Al fine di realizzare un profitto di un sito sarebbe far pagare prezzi molto alta per gli annunci e vendere un sacco di loro (questo non sarebbe mai lavoro).

Hai qualche hobby?
Proprio questa prende il mio tempo. Io sono disabile e non si ottiene molto in giro. Penso che molte persone in PTR sono malati in un modo o nell'altro si tratti di un handicap o una malattia che li tiene in casa una partita. Almeno questo è ciò che ho si incontrano.

Cosa stai programmi televisivi preferiti?
Qualsiasi cosa divertente. La mia televisione è accesa per tutto il tempo mentre io sono qui. Lo guardo e cliccare allo stesso tempo. Guardo un sacco di sitcom.

Infine, quali consigli, suggerimenti o osservazioni di carattere generale non si desidera condividere sul paidtoreademail mondo?
Corri e non guardare indietro! Una volta che iniziare in questo non si può fermare. Si ottiene agganciato. Si fanno un sacco di nuovi amici. Tu non vuoi lasciare il tuo computer. A volte io sono qui, tanto che i piatti del mio lavandino iniziare ad ammuffire. Non bene. Questa come molte altre cose possono diventare molto addictive.

No comments:

Post a Comment