Tuesday, May 25, 2010

Sostituzione di un nuovo host? Non dovrai più preoccuparti!

business online di Giovanni è in espansione. I suoi clienti stanno aumentando di giorno in giorno. Tuttavia, egli si sente molto frustrato in questo momento, come egli trova il suo sito web è 'down' circa ogni 4 ° giorno. Ogni volta che si richiama il gruppo di supporto del suo host web, ottiene la stessa risposta che il suo vecchio problema sarà rettificato al più presto. Se i problemi persistono non sarà certamente ostacolare la sua attività. E 'stato presente con il suo fornitore di hosting per l'anno scorso, ma ora sente di trovare un nuovo host web il più presto possibile perché il suo pacchetto hosting attuale non è nemmeno in grado di soddisfare con le sue crescenti esigenze. Questo non è un evento una tantum che è successo solo a John, accade con molte persone come lui. Cambiare il web host potrebbe diventare un compito arduo se Giovanni ed altre persone come lui non si conosce la corretta procedura di farlo. Quindi, diamo uno sguardo alla seguente procedura facile e semplice:

Ora, il tempo è quello di cercare un nuovo host web che soddisfi tutte le vostre esigenze e fornisce servizi migliori tecnici del tuo ospite precedente. Dal momento che avete già passato attraverso la procedura di ricerca non vi porterà molto tempo per venire attraverso una società di hosting affidabile.

Una volta che hai preso un nuovo piano di web-hosting e siete pronti a caricare le pagine web, database, ecc, verificare di aver ricevuto un numero IP, FTP o FrontPage login e la password della vostra azienda nuovo hosting. Ora, caricare tutti i file al nuovo server, tu sei solo ripetendo la stessa procedura che hai fatto in passato quando hai caricato i file per la prima volta.

A pochi passi di più di più e sarai completamente fatto. Prima di trasferire i server DNS su dal vostro host precedente a quello nuovo, il debug e testare il nuovo sito da un numero di IP. Verificare che tutte le pagine web esistenti, i collegamenti alle pagine punto giusto e che tutti gli script in esecuzione. Un punto importante che la gente dimentica sempre è il loro nome a dominio data di scadenza. Se si prevede di spostare vicino alla data di scadenza, potrebbe causare un sacco di problemi. Per essere sul sicuro, assicurarsi di avere almeno 3-4 settimane in mano prima del nome di dominio è scaduto, o semplicemente rinnovare per un altro anno.

E 'consigliabile di non cancellare il suo vecchio servizio di hosting nel periodo di transizione, in quanto si dovrà controllare la tua posta da sia ai fornitori di hosting, come alcuni di voi direttamente via e-mail al server vecchio che le regioni other Internet saranno inviare una mail a il vostro nuovo server. Dopo una o due settimane si può annullare l'account con il tuo vecchio host.

Sulla nozione primo suona come un doloroso compito di trovare un nuovo host web e fare tutti i cambiamenti necessari, ma con i passaggi noti, gente come John non troverete questa procedura problematica. Con così tanti pacchetti di software di automazione disponibili, si è ormai diventato più facile passare sopra il vostro site web dal vecchio host a nuovo host. Se entrambi i fornitori di hosting hanno la stessa piattaforma di sistema operativo, la procedura sarà ancora più semplice. Ma ricordate, il compito più importante nello scenario complesso host-cambio è quello di trovare un host che soddisfa le tue esigenze in modo da non dover passare attraverso questa procedura tutto di nuovo in futuro.

No comments:

Post a Comment