Friday, May 7, 2010

Perché programmi di affiliazione a due livelli sono i migliori

Quando si entra in un programma di affiliazione o avviare un programma di affiliazione del vostro, dovete decidere se sarà un unico livello o di un programma di affiliazione a due livelli.

Con un unico programma di primo livello si guadagnano una commissione su ogni vendita fate e che è. Se si esegue proprio programma di affiliazione, si paga vostri affiliati una commissione per ogni vendita si riferiscono e questo è tutto.

Tuttavia, con un programma a due livelli, gli affiliati sono autorizzati ad assumere sub-affiliati e sono pagati una piccola percentuale delle vendite di questi sub-affiliati generare. Ad esempio, la società affiliate possono guadagnare una commissione del 30% per la vendita del prodotto X se stesso, e quando uno dei sub-affiliati fa una vendita, l'affiliato può ottenere una commissione del 10% pure. Questo è molto redditizio per l'affiliato come può reclutare un esercito di sub-filiali, tutte le commissioni di guadagno per lui, senza alcuno sforzo da parte sua, tranne per il processo di reclutamento iniziale.

Se si avvia un programma di affiliazione del vostro dovrebbe essere a due livelli o singolo livello? Alcuni potrebbero sottrarsi dal costo apparente di un programma a due livelli. Ma è davvero così costoso? Molti gestori dei programmi di affiliazione prendere la decisione sbagliata in merito.

Vediamo un esempio. Avete un programma di affiliazione in funzione e un affiliato media si unisce il vostro programma. Mr.Average ha un sito web che riceve traffico medio. Ha anche un ezine con migliaia di abbonati pubblicato mensilmente. posti di Mr. medio tuo link di affiliazione per il suo sito web e promuove il prodotto alla sua lista ezine.

Inizialmente, egli genera buone vendite. Tuttavia, un punto viene quando si satura il mercato con il prodotto e le sue vendite iniziano a calare. Egli comincia a perdere interesse per il programma e le vendite rimangono limitate. Cosa succede se si imposta un programma a due livelli? Piuttosto che provare a mantenere il pay out piccola commissione, è motivare i vostri affiliati esistenti per reclutare altre persone per il programma. In questo modo esponenziale aumentare le vendite della filiale. Non sarebbe forse vale la pena pagare l'affiliato del rinvio una percentuale delle vendite sotto-affiliati '? Ora, quando si unisce Mr.Average vostro programma di affiliazione questo è ciò che sarebbe accaduto. Quando ha saturato il suo mercato con il prodotto, che voleva promuovere il tuo programma di affiliazione ai suoi clienti e abbonati ezine. Molti dei clienti Mr.Average 's e abbonati decidono di aderire al programma di affiliazione. Questo a sua volta motivare Mr.Average a continuare a promuovere i vostri prodotti e affiliati di reclutamento.

Ora, qual è la situazione?

1) Il reddito aumenta a causa di un incremento delle vendite.
2) Si dispone di una base di clienti molto più vasta a cui si può vendere 'backend' prodotti.
3) Un aumento del vostro reddito a causa del tempo di vita la fedeltà dei clienti di cui dal vostro affiliato.
4) Un esercito di sub-affiliati che vendere i vostri prodotti, e di conseguenza promuovere il tuo programma di affiliazione ai propri clienti e abbonati.

Il piccolo extra in vendita outs pagare commissioni di affiliazione sarà più che compensata dalla crescita esponenziale delle vendite. Per questo motivo il programma di affiliazione a due livelli è un vincitore garantite e dovrebbero essere la scelta automatica per gli affiliati potenziale e responsabili dei programmi di affiliazione.

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