Monday, May 31, 2010

Link Popularity - una cosa del passato?

Mi sono trovato coinvolto in un sacco di discussioni circa l'importanza lancio di link popularity recentemente. Numerose persone mi hanno detto che pensano che i link in entrata non è più come tenere il peso più come una volta, e che i legami solo vale la pena di ottenere i link pertinenti. Non sono d'accordo con veemenza.


Ora, per quanto riguarda il posizionamento su Google, i link ancora regge. Cerca solo di un termine o una frase e controllare il # 1 del mondo link in entrata del sito rispetto agli altri. 9 volte su 10, il primo classificato avrà un po 'di link più degli altri. I tempi quando vedo bassa classifica i siti che hanno più link in entrata than il sito # 1, in generale speaking, il sito # 1 has contenuti migliori, and più di esso o collegamenti in entrata this site's have ancoraggio di testo che contengono il termine esatto search o frase you ricerche e gli altri non fanno. E 'ancora la stessa formula vecchia. Offrire una ricca di contenuti, il sito user-friendly con i link in entrata che sono interessati il testo di ancoraggio e la tua site'll fare bene.


Rilevante il testo di ancoraggio è importante, ma che dire di avere il vostro collegamento sui siti pertinenti? Link a siti o le pagine pertinenti hanno un enorme vantaggio, e che si rivolge il traffico. Ciò fornisce, ovviamente, il collegamento produce traffico diretto. Oltre a questo, io dico i link alle pagine in questione non sono molto più importanti di altri collegamenti. Prendiamo, ad esempio, i collegamenti in entrata seoinc.com - la stessa prima pagina che compare su Google quando si cerca seoinc.com 's link in entrata, è csmonitor.com. A Christian Science Magazine! Se mi manca qualche nesso tra la religione e la SEO, si prega di informare me, ma per il resto, questi due siti non potrebbe essere più diverso. Google ha ritenuto questo un anello importante in arrivo per seoinc.com, a prescindere. Credi di conoscere l'algoritmo, ma non è così. Non si sa mai quando i link si contano.


Non dimentichiamo su altri motori di ricerca, però. Ancora qualche passo dietro di Google, MSN pone un sacco di peso sui link in entrata. Così fa HotBot, Yahoo! e ora, a quanto pare, Become.com. Questa è solo una manciata di luoghi che uno sguardo critico alla vostra link popularity. E mi dispiace dirlo ragazzi, ma penso che ci sia una possibilità che potrebbe leggermente MSN superare quest'anno Google. Come negli ultimi tempi, ho notato diverse classifiche su Google per i clienti in base a dove si sta cercando da - risultati di ricerca geografico specifico contro la nostra volontà. Non ho parlato con una persona a cui piace questa idea. Questo potrebbe essere il gigante errore di MSN ha atteso per Google da fare, e se non si desidera che il sito perfettamente Google ottimizzato per perdere l'autobus MSN quando è il top di utilizzo di Google.


Questo mi porta al mio ultimo punto che, francamente, è un gioco da ragazzi. Internet non è altro che una massiccia rete di collegamenti, quindi 'netto'. Per voltare le spalle a questo è uno dei più grandi errori si possono fare sul web. I link più avete tutto il web, più spesso il vostro sito sarà visto. E 'proprio come il mondo reale ", non c'è cosa come cattiva pubblicità". Pensate di link in entrata, come i cyber-pubblicità - non c'è cosa come un cattivo collegamento in entrata.

No comments:

Post a Comment