Friday, May 28, 2010

Fare attenzione quando Dopo la Crazy Gialle Trail Link Brick.

Links, cosa sono? Quando vai a un sito web, i link sono i piccoli pezzi di informazioni che una volta selezionato vi porterà a un altro sito di contesto simile. La cosa è, con queste strane e misteriose le menti umane del nostro che we conosciamo così poco, di questi links if navigato inconsciamente can take uno di posti di informazioni che normalmente non would travel a. Si potrebbe iniziare nella luce e finire in un buco nero. Lasciate che vi faccia un esempio di una pista di recente ho viaggiato senza pensare veramente.

L'altro giorno ho deciso di cercare un sito web su uno dei miei musicisti preferiti: il tempo, Arlo Guthrie. Arlo Guthrie è un musicista folk, figlio di un altro famoso musicista Woody Guthrie. Quando ero un ragazzino, una delle cose più cool da fare era di ascoltare il suo racconto / canzone dal titolo 'La canzone Motorcycle'. Così, ho trovato il suo sito web personale con una ricerca su Google ed è stato abbastanza freddo e molto positivo. Guthrie gestisce una organizzazione di carità della chiesa e un centro multi-religiosa in cui è raccolto fondi per aiutare le persone con malattie così come dare ai cittadini meno fortunati un luogo per pregare, meditare o semplicemente scendere per le strade.

Così, mi sto leggendo tutto di Arlo nella sua biografia e c'è un link per la sua dichiarazione alla corte Chicago Seven famoso caso giudiziario. Bene, come io sono un ragazzo giovane che non avevo mai sentito parlare di questo caso, la mia curiosità è stata stuzzicata e ho cliccato sul link. Avanti stavo leggendo i commenti Arlo divertente circa il tempo è stato arrestato per lo smaltimento di rifiuti in una zona illegale il giorno del Ringraziamento, perché la discarica è stata chiusa. Ovviamente se sai di Guthrie devi sapere che la sua famosa canzone 'Alice's Restaurant' era basato su questa storia. Ho arrivare al traguardo della trascrizione corte e c'è un link per il 'famoso sito Trials' che il processo di Chicago Seven era una pagina di.

Non pensare, clicco sul sito e iniziare a distrattamente scansione attraverso tutti i casi giudiziari famoso elencati. Ricordate, mi è stato originariamente guardando il mio vecchio amico Arlo, ora sono in un mondo di leggi e di criminalità. Beh, mi imbatto in questa faccia impazzire cercando: Charles Manson, e per qualche motivo sconosciuto inconscio clicco sul suo caso giudiziario. Non sapevo molto del ragazzo, ma forse perché entrambi i miei genitori sono x-hippies e lui era dalla loro epoca ...

Ora sto passando un'ora del mio tempo (e nulla è più prezioso tempo che, ad eccezione di amore e di pace) leggendo gli omicidi raccapriccianti della Famiglia Manson, come il suo gruppo di devoti seguaci è stato chiamato. Io non mi considero interessati a questo genere di cose male, e non so ancora, come la mia sensazione dopo l'esperienza è stato uno di disgusto, tristezza e stupore per il modo semplice come people possono fare questi tipi di azioni negative.

Alla fine, seguendo il percorso link distratto mi ha portato a un luogo tanto più scuro di quello dove ho iniziato. Non so se mi avrebbe mai passato un'ora della mia vita a leggere su Charles Manson altrimenti. Non è la mia tazza di tè sai. Sono in musica tranquilla, romanzi umoristici, Tai Chi e film stranieri. Questo può essere preso come un segno che dobbiamo essere attenti, consapevoli e di avviso quando sono alla ricerca di Internet. Esso è una massa enorme di informazioni, e come tutte le cose in esistenza ha il suo lato oscuro come well come la sua luce. Fare attenzione Dorothy, il giallo sentiero di mattoni link può portare alla strega cattiva così come il meraviglioso mondo di Oz.

No comments:

Post a Comment