Friday, May 7, 2010

Suggerimenti per lavorare a casa

Le meraviglie di Internet e dei telefoni cellulari rendono il lavoro a casa molto più facile che in passato. tempo di pendolarismo, e lunghe ore sprecate al ciclo interminabile di incontri possono diventare un ricordo nostalgico. Tuttavia, lavorando a casa richiede disciplina. Immagini di guardare la televisione durante il giorno o lavoretti intorno alla casa deve essere messo da parte. I lavoratori autonomi devono rimanere concentrato sulla creazione di business e rispetto dei tempi.

Ricordate, non hai detto addio al boss. I vostri clienti diventerà il tuo nuovo capo con simili capricci e le richieste.

suggerimenti essenziali per lavorare con successo in casa sono:

Non diventare autonomi meno che non siate disposti ad essere molto organizzati. Sia i record di conservazione o inseguendo i debiti, il peso è su di voi per avere successo. Se non si fanno queste cose, i vostri concorrenti!

Prendi proprio spazio ufficio in cui si può lavorare indisturbato. Evitare di soggiorno.

Acquistare un PC di buona qualità e stampante. In questo modo garantire una buona presentazione e salvare sull'affidabilità.

Avere una buona qualità di cancelleria, biglietti da visita e altro materiale di marca. Sarete giudicati su di loro.

Una sedia buona e giusta illuminazione eviterà problemi alla schiena e agli occhi.

valutazione fiscale è spesso meglio lasciare ad un buon ragioniere, soprattutto per i nuovi lavoratori autonomi. E spesso anche risparmiare sulle tasse.

E, infine, non trascurano di assicurazione e previdenza. Ricordate il motivo per scegliere il lavoro autonomo è stato quello di migliorare la vostra qualità di vita - per non creare un incubo pensionamento in futuro.

Con tutto questo progettando di fare, non dimenticare di goderne. Buona fortuna!

No comments:

Post a Comment