Friday, May 7, 2010

Fai la tua Mailing List Double Opt In

Le accuse di spam può essere così dannosi per il proprio business che ogni sforzo dovrebbe essere fatto per impedirlo. Tuttavia, la semplice richiesta di un surfista di inserire un indirizzo e-mail in un modulo online sul tuo sito web non è una garanzia di non essere accusato di spam.


Ecco cosa potrebbe accadere

Uno dei tuoi concorrenti hanno potuto visitare il tuo sito web e digitare il nome di un noto anti-spammer. Quando il vostro autoresponder invia l'ultima copia della vostra newsletter o mini-corso a questa persona, diventerà molto arrabbiato.

Non è bene protestare la tua innocenza. Dal momento che non hanno chiesto di iscriversi alla newsletter, egli sosterrà che voi lo spamming. Mentre si stanno discutendo suo caso con l'host Web, il concorrente sarà tenuto vostri profitti!

Ecco come Double Opt-In funziona

Quando un abbonato alla vostra newsletter on-line, lui o lei riceve una conferma via e-mail al quale devono rispondere per poter essere aggiunto alla tua lista.

La conferma di solito comporta semplicemente cliccando su un link o colpire la risposta al pulsante. Prendendo queste precauzioni può evitare un sacco di problemi e di garantire che i vostri iscritti opt-in vuole veramente i tuoi dati.

No comments:

Post a Comment