Saturday, May 8, 2010

Microsoft Will Kill-mail gratis in rete?

Lo spam è un problema che filtra le email sono ora diffusi in rete. Questi filtri sono una risposta necessaria alla minaccia dello spam. Tuttavia, sarà la scusa di spam essere utilizzato da aziende come Hotmail a pagamento per email?

Inquietante notizia che Hotmail (di proprietà di Microsoft) sta bloccando le email perfettamente legittima perché sono stati catturati dai loro filtri anti-spam è in aumento questi timori.

Allan GARDYNE di Associateprograms.com è stato recentemente commentato sulle difficoltà SiteSell (proprietario del pacchetto di costruzione di Web site SiteBuildIt) ha avuto con Hotmail.

Quando SiteSell lamentava a Hotmail non hanno ottenuto una risposta utile. Microsoft suggerì di utilizzare i servizi di una società denominata Bonded Sender, che garantirebbe SiteSell di email legittime non-spam avrebbe raggiunto i loro clienti. Succede solo che uno dei proprietari di Bonded Sender è un ex dipendente di Microsoft!

Molte altre società hanno avuto problemi simili con Hotmail. Bill Gates è il record come intendono far pagare per la posta elettronica come metodo per prevenire lo spam. Purtroppo, quando le grandi aziende sulla banda netto ha registrato come questo, una sorta di ineluttabilità sulla carica per la posta elettronica si insinua dentro Quasi il 60% della posta elettronica è gestita da Hotmail, AOL e Yahoo insieme. Queste tre società potrebbe avere il potere di costringere i clienti a pagare per le loro e-mail.

Tuttavia, i clienti hanno ancora il potere di contrattazione. Si può decidere di smettere di usare Hotmail e optare per un vero e proprio servizio gratuito. I padri fondatori di Internet ha avuto un atteggiamento di servizio pubblico alla diffusione libera delle informazioni. Se le grandi compagnie di carica per la posta elettronica, questo ideale egualitario andranno persi.

L'aspetto più interessante di Internet per molte persone è stata proprio questa parità di condizioni che lo ha creato. Il hobbista in qualsiasi parte del mondo, in grado di comunicare e trasmettere informazioni (attraverso e-mail!) Ad altri appassionati. Il piccolo imprenditore potrebbe creare un sito web e fare soldi senza fare riferimento alle multinazionali. Tuttavia, questa libertà sarà perduta se i clienti non sono vigili. Le grandi aziende come Microsoft sono le imprese interessate con profitto. La libertà di accesso che Internet offre alla persona piccoli in qualsiasi parte del mondo non è una priorità delle multinazionali.

No comments:

Post a Comment