Saturday, May 29, 2010

Non lasciate che il Over Internet stimolare la mente

Internet è uno strumento fantastico strumento, ma state attenti e consapevoli del fatto che la nuvola di stimolazione più non invade la tua mente.

Sembra che dobbiamo prendere coscienza di un problema nuovo che sta iniziando a invadere la nostra società moderna, industriale, ossia il problema di più di stimolazione. Internet è un ottimo strumento, ma dobbiamo ricordare che la mente è lo strumento più prezioso che si possa immaginare. Alcuni potrebbero sostenere che lo spirito o l'anima è di pari o maggiore importanza, non sono in disaccordo con queste persone. Il punto che sto tentando di sollevare per la discussione è che anche se la Internet costituisce un eccellente mezzo nuovo che può affect quasi ogni aspetto della vita in modo positivo, come tutte le cose in esistenza ha anch'esso un lato oscuro. Più di stimolazione della mente è una enorme nuvola nel cielo azzurro della coscienza.

Avete mai seduto alla tua scrivania ricerca attraverso il web per informazioni News, quindi controllare la propria email con i relativi allegati di accompagnamento e di collegamenti, e poi fare una ricerca generale per le informazioni casuale? Se si ricevono newsletter, o abbonarsi ai blog, di leggere queste quotidiana. La mente umana è potente, e gli scienziati dicono that usiamo solo una media del 10% di esso, ma non che comportano che si debba stare attenti a non sovraccaricare il suo presente capacità di elaborazione di informazioni?

Ho letto che in un giornale di New York Times ci sono più informazioni da digerire di quanto lo si had a processo in una vita intera di epoca shakespeariana. Con l'avvento di Internet abbiamo più accesso alle conoscenze e di opinione che mai in precedenza. Dobbiamo essere cauti i miei amici. Personalmente ho dovuto venire alla realizzazione che la mia spirituale, mentale, salute fisica ed emotiva è più importante di tutte le altre cose nella vita. Se io lavoro troppo duro, o provare leggere troppo, la mia mind comincia a pesare down con tutti i pensieri che sono prodotti con ogni tidbit di communication che prendo a. Dopo un po 'a volte sento come vi è una nube gigante dentro la mia mente e io non si sentono più sicuri di fare le attività quotidiane che sono richiesti a me come giocatore di squadra impegnata della nostra società.

Allora, qual è la soluzione? Beh, come tutte le cose nella vita le soluzioni sono spesso più semplici di quanto avremmo mai potuto sperare. Non ci resta che tenere gli occhi aperti per cogliere le risposte che si presentano a noi come opportunità di tutti i giorni. Prendere nota quando si sente stanco e impantanati e pensare a quante informazioni si è tentato di calcolare in quel momento. Datevi limiti di tempo e un numero indicato di ricerche e download per un giorno. Si può imparare a prendere più pause e trovare mezzi aneddotico di vagliare le informazioni, o addirittura bloccare tutti gli stimoli in quel periodo di interruzione. Giardinaggio, meditazione, si estende, esercizi di respirazione, tai chi, yoga, cucina, sport, musica ... tutte queste sono le opzioni di intraprendere quando si desidera ottenere lontano dal rumore di troppi 'voci'.

Internet è una idea terribile che è giunto a compimento. Come tutti gli strumenti e mezzi di interazione deve essere utilizzata consapevolmente, con attenzione per l'utente come prima priorità. Lei non avrebbe mai usare una motosega senza guanti, stivali e protezioni alle orecchie ed occhi. Si potrebbe perdere un dito ... hai sentito i racconti dell'orrore. Beh, la Internet non è davvero stato in giro abbastanza a lungo per troppe storie di be circolanti, and penso che il suo effects could negativi essere più sottile che il mio esempio, ma le case in questione è that si deve stare attenti che interagiscono con il mondo che ci circonda. Se siamo tutti a piedi per le strade con il gigante nuvole nebuloso nimbo nella nostra mente, è inevitabile che ci saranno guai.

No comments:

Post a Comment