Friday, March 2, 2012

10 Errori grossolani di sito Web garantite da inviare ai tuoi visitatori altrove

Quando si compila il tuo sito Web è necessario avere un piano primo. La ragione di questo è che se non hai un piano di che voi probabilmente fare errori, dimenticare di includere informazioni e in generale hanno un disorganizzati e non una ben congegnata pagina. Mentre si potrebbe leggere la pagina e completamente capire tutto, ricordo che il visitatore del sito Web non ha fatto progettare la pagina e ha bisogno di un po' più di direzione. Leggere i seguenti errori grossolani di 10 sito Web che sono comuni e faranno la testa i visitatori a un altro sito rapidamente.


Informazioni di contatto abbaglio # 1
È necessario fornire le vostre informazioni di contatto, i numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica e indirizzo fisico se importante. La ragione di questo è se un potenziale cliente vuole che a contatto con voi per qualsiasi motivo si può!


Scarsa organizzazione abbaglio # 2
Assicurati che il tuo sito è ben organizzata e che tutti i link sono evidenti. Si dovrebbero anche utilizzare sottovoci per renderlo ancora più chiaro dove le informazioni sono. Non si desidera avere a rendere le persone della ricerca.


Checkout abbaglio # 3
Rendere il processo di checkout semplice e facile. Troppo molte volte gente ottiene alla cassa ed è difficile, richiede un sacco di informazioni inutili e generalmente richiede più tempo che il cliente vuole trascorrere a comprare il prodotto. Di conseguenza, il potenziale cliente lascia luogo per comprare altrove. Non lasciate che questo accada a te, fare tua cassa veloce e facile!


Abbaglio # 4 errori di battitura
Se il tuo sito Web ha errori tipografici, si sarà notato dai vostri visitatori. Molte persone considerano questo un segno di un novizio, non un professionista che è in business cercando di guadagnarsi da vivere. Se il tuo sito Web è pieno di errori di battitura, persone non stanno andando a credere che voi prendere sul serio il vostro sito e di conseguenza essi non sia.


Abbaglio # 5 nascosto informazioni
Non nascondo informazioni. Voi come un webmaster non potrebbe pensare che l'informazione è nascosto, ma se non è facilmente visibile potrebbe pure essere nascosto. Rendere tutte le informazioni evidente e facile da trovare.


Informazioni personali abbaglio # 6
Non chiedere informazioni personali, e se non rendere obbligatorio e spiegare il perché. Molte volte gente vorrà comprare il vostro prodotto e arrivare alla pagina di checkout solo a dover rispondere a un sacco di domande personali prima. Questo invia persone da altri meno pagine interrogativa.


Abbaglio # 7 troppe forme
Mantenerlo semplice. Se ti stai chiedendo per le appartenenze, le estrazioni o tutto ciò che richiede informazioni, non usare un sacco di forme. Capire quali domande si ha realmente bisogno per chiedere e mantenerlo breve e dolce.


Abbaglio # 8 voi, non abbiamo
Concentrarsi sui vostri clienti, alle loro esigenze e che cosa si può fare per loro. Il cliente non sta nella tua pagina per conoscere, ma che cosa si può fare per loro. Ricordate questo e se dovete mettere una cronologia web su di te, poi farlo in una sezione speciale, dove le persone possono optare per leggerlo.


Abbaglio # 9 aiuto gente fa una decisione
Persone potrebbe non sanno quello che vogliono, quando vanno al tuo sito Web. Così, li portano, formulare suggerimenti sui prodotti e fornire sfondi e usi per diversi prodotti.


Focus abbaglio # 10
Assicurarsi che il fuoco del tuo sito è evidente e chiaro dalla prima pagina del tuo sito e tutta.

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