Monday, March 5, 2012

7 Potente suggerimenti su come creare buoni contenuti per il tuo sito

Ma cos'è tutto il parlare di avere un sacco di "contenuto" sul mio sito Web? E ciò che è "contenuto" esattamente? E come esso aiuterà il mio crescere di affari e prosperare? Io ottenere queste domande dai miei studenti internet tutto il tempo. Permettetemi di dire this…Avendo un sacco di grandi contenuti è uno degli ingredienti fondamentali per quei siti che sono successo e redditizia.


Una volta spiegare il valore del contenuto ai miei studenti hanno quasi sempre il carillon torna con "ma non posso scrivere!" Niente paura, c'è sempre una risposta per la mente creativa.


1. Non mi piace scrivere - trovare quelli che lo fanno


Una delle soluzioni più semplici se non ti piace scrivere è per trovare quelli che lo fanno.
Dove? Elance.com è un buon punto di partenza. Essi hanno tutti i tipi di scrittori che scrivono su tutte le materie. Iscriviti per un account e pubblica un lavoro. Cercate di essere come specifiche possibile come alle vostre esigenze di scrittura. Ad esempio, argomento, stile, parola conte e così via. Riceverai le offerte indietro da un numero di autori. Leggere quello che hanno da dire e leggere le loro opere di campione. Un piccolo suggerimento: se si va con il ragazzo più conveniente sul blocco, si sarà probabilmente ottenere lavoro povero. Così è meglio andare almeno metà della strada in termini di prezzi. Aspettatevi di pagare un minimo di $15 un articolo per circa 400 parole o giù di lì. Un altro piccolo suggerimento è quello di dare 2 autori del progetto stesso e vedere quale si produce il lavoro migliore.


2. Comunicato stampa - Hear all About It!


C'è una bella compagnia chiamata PRWeb.com che distribuirà i vostri comunicati stampa. Non è libero e a seconda che tipo di "contributo" che si vuole fare, costerà dovunque da $10-$80. La chiave qui è per studiare il loro sito Web e per imparare. Un comunicato stampa non è una lettera di vendita e postare le linee guida e nemmeno una teleconferenza per farvi sapere come ottenere il massimo dello tua campagna un comunicato stampa. I highly recommend it. Si consiglia di fare un comunicato stampa di $10 per iniziare come un modo di camminare prima di eseguire. La prima volta che ho usato il servizio ho fatto alcuni errori grossolani inconsapevolmente e fu contento io non avevo trascorso il $80! Questo strumento può essere prezioso per ottenere le informazioni ai migliaia di risorse con il vostro indirizzo sito web su di esso.


3. OPA - articoli di altre persone


Si può andare a qualsiasi numero di articolo directory e utilizzare i loro articoli gratuitamente. Ma ricordatevi di usare la scatola delle risorse dell'autore alla fine dell'articolo, o si stanno violando le leggi sul copyright. Una scatola delle risorse è il nome dell'autore, piccola bio e indirizzo del loro sito Web. Vai a Google, digitare 'Articolo directory' e tutta una serie di loro verrà visualizzati. Piace andare con quelli meglio conosciuti che hanno contenuti di qualità. Ho tutti i miei articoli alla directory di cime come www.articlecity.com e www.ezinearticles.com. Quelli sono due buone risorse e naturalmente, ci sono circa due dozzine più o giù di lì. La maggior parte delle directory dell'articolo sono organizzati per argomento o autori esperti e si possono fare tue ricerche abbastanza facilmente. Se trovate un autore gode davvero, sarebbe saggio per voi a fare contatto con loro. Far loro sapere che si vorrebbe essere sulla loro lista di aggiornamento quando essi producono nuovi articoli.


4. Club, organizzazioni e riviste di settore


Diciamo che avete bisogno di contenuti per il tuo sito di giardinaggio che si specializza nei giardini perenni. Probabilmente ci sono migliaia di giardinaggio Club, organizzazioni e riviste di settore che hanno newsletter o materiali che possono ristampare. Contatto con loro e far loro sapere che stai cercando gli articoli di qualità, newsletter, consigli, segreti, idee su giardini perenne. Si potrebbe solo essere sorpresi la quantità di informazioni sarebbero disposti a condividere, purché si darà loro credito per il loro lavoro e pubblicare il loro indirizzo sito Web in cambio.


5. Avviare un Blog - Never-Ending contenuto


Prova a blogspot.com e impostare il vostro blogger gratis sul tuo sito Web. Se non sai come farlo, basta avere il webmaster preferito per configurarlo. Non è che complicato, ma può essere preziosa. Farlo andare facendo i propri post. È possibile condividere le proprie informazioni come "3 semplici modi per mantenere il bug giardini senza quest'estate" o si possa leggere qualcosa in una rivista che dice "Ortho è venuto con lo spray Zappit bug che manterrà il vostro bellissimi giardini tutti estate tempo...Ho usato ed ecco quello che scoperto che forse utile a voi." Puoi commentare, domanda, informare su un blog. Tenere il vostro blog utile e la gente verrà a visitare e speriamo che contribuiscono regolarmente.


6. Testimonianze - perché le persone dovrebbe fare affari con voi?


Le testimonianze più è possibile ottenere il meglio. È necessario offrire un incentivo per le persone a prendere il tempo per scriverti una testimonianza più lunga di una frase o due. Diciamo che vendono personalizzato fatto cappelli da cowboy. Sapete che la gente li amo perché tornare indietro e comprare più di uno. Si potrebbe offrire un incentivo come "Se amate il nostro cappelli da cowboy, ci piacerebbe sentire su di esso. Quando riceviamo la vostra lettera di dirci perché ti piace il nostro cappelli così tanti, vi invieremo un coupon per il 20% di sconto vostro prossimo acquisto cappello." E poi avete una sezione testimonianze inondata di lettere dai vostri clienti. Se è possibile acquisire loro in modo persone possono vedere gli originali, tutto il meglio per la credibilità.


7. Recensioni - la tua opinione conta!


Diciamo che si vendono gli attrezzi a motore high-end al generatore mobili personalizzati. Si potrebbero scrivere recensioni sui prodotti differenti sottolineando le caratteristiche positive e negative. Riviste specializzate in questo campo hanno probabilmente recensioni di prodotti e le aziende che li producono. Si può riformulare li per adattare di conseguenza. O meglio ancora, se avete usato gli strumenti, siete abbastanza esperti per far sapere quali funzionalità sono grandi e perché si dovrebbe comprare.


Si spera, ora capire come ottenere grandi contenuti sul tuo sito, senza prendere in mano una penna o battere via sulla tastiera. Il nostro prossimo articolo discuterà perché è così importante contenuto e come si può aiutare con il posizionamento nei motori di ricerca e in definitiva comportare delle vendite.

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