Thursday, March 8, 2012

7 Grande suggerimenti sulla guida traffico mirato al tuo sito Web

Abbiamo tutti bisogno di traffico. Essa è la linfa vitale di un business online. Ma quali sono i modi migliori per unità di traffico direttamente al tuo sito Web mirato? Ecco 7 grandi consigli per aiutarvi a decidere.


1. Advertising offline = profitti Online


Qualunque cosa si sta cercando di vendere online molto probabilmente si collegherà a una sezione pertinente o appropriati mezzi di comunicazione in linea. Ad esempio, se hai messo in vendita biciclette dal tuo sito Web, ci senza dubbio sarà una rivista in linea adatta, in cui è possibile inserire un annuncio. Lo scopo dell'annuncio è di non vendere i vostri prodotti, ma per ottenere prospettive per visitare il tuo sito Web. Così l'annuncio solo bisogno consistono di poche righe, che dovrebbero lavorare fuori per essere abbastanza poco costoso.


L'annuncio della bicicletta poteva leggere come questo: alla ricerca di una nuova bicicletta? Abbiamo una gamma enorme a prezzi scontati di stock e in grado di fornire entro 48 ore. Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito Web. www. bicycles4u.com - l'annuncio potrebbe essere posta nel ciclo di riviste, riviste sportive o giornali anche nazionali e locali. Ovunque si pensano che le vostre prospettive molto probabilmente avrà un aspetto per i vostri prodotti o servizi non in linea è un mezzo per far loro di andare in rete.


2. Comunicati stampa per l'indagatore menti


Alcune persone hanno solo sapere che cosa è nuovo, ciò che è in e ciò che è fuori. Per rimanere avanti in questa età di informazioni, comunicati stampa online e offline può offrire golosità che fa notizia che possa essere raccolto anche da parte della stampa nazionale. Se stai solo partendo nel vostro business online, lanciando un nuovo prodotto o la creazione di un nuovo servizio, gente vorrà sapere su di esso.


Se questo è qualcosa che non l'hai fatto prima, date un'occhiata ad alcuni comunicati stampa esistenti andando a Google e digitando 'comunicati stampa' nel campo di ricerca. Dopo aver ottenuto l'idea, scriva il vostro comunicato stampa, compresi i vostri dati di contatto e l'URL del sito Web, poi tornare a Google e digitare "agenzie di stampa". La maggior parte addebiterà per questo servizio ma il tuo comunicato stampa potrebbe ottenere la copertura massima su e via internet.


3. Opt-in mailing list


Opt-in mailing list può fornire uno dei mezzi più efficaci di generare business ripetizione dalla vostra base di clienti esistenti. Se i vostri clienti hanno acquistato da voi una volta e che esperienza d'acquisto è stato soddisfacente, c'è una buona possibilità che compreranno da voi ancora una volta perché la fiducia si. Catturare email, incoraggiando i clienti a firmare per la vostra newsletter o altre informazioni promozionali.


In alternativa, si potrebbe affittare un elenco di e-mail di opt-in. Un messaggio di posta elettronica attentamente formulato a persone che hanno espresso interesse a ricevere ulteriori informazioni sui vostri prodotti o servizi potrebbe portare a vendite extra, ma preparatevi a pagare una somma principesca.


4. Come il vostro messaggio consegnato direttamente ai vostri clienti


Per finché immemorabile, direct mail è stato una delle forme di marketing sempre più efficiente e vantaggiosa. Molte persone hanno fatto milioni da direct mail e il suo successo ancora oggi come 50 anni fa. È anche relativamente facile ed economico. Innanzitutto, creare una singola pagina introduttiva vendite lettera o un opuscolo, che si dettagliano prodotti o servizi e tutti i benefici. Per ottenere il massimo effetto, offrire ai vostri nuovi clienti uno sconto o qualcosa del genere per libero, quando acquistano per la prima volta dal tuo sito Web.


Non dimenticate, si desidera loro di visitare il tuo sito Web, quindi dare loro più di una buona ragione per farlo. Successivamente, affittare una mailing list mirata da un broker elenco stimabile. Ci sono liste disponibili, che coprono ogni concepibile statistica geografica e demografica, così qualunque attività sei, sarà uno che si adatta a voi. Spedire il tuoi 'inviti' e attendere contro la tua hit a sciogliersi.


5. Commercializzazione referral


Questa è una semplice strategia di riferirsi ai propri clienti a un sito Web correlati ma non competitivo in cambio dei loro facendo la stessa cosa per te. Diciamo che si sono vendendo stampanti. Trovare alcuni siti di qualità che vendono inchiostri stampante e contattare il webmaster. Chiedere loro se sarebbero disposti a inviare il loro traffico a voi in cambio di voi facendo la stessa cosa per loro. La maggior parte sarà d'accordo. Tra voi, si dovrà decidere se visualizzare un annuncio sul sito di altro o andare per una raccomandazione scritta.


Ad ogni modo, aumenterà le possibilità di voi come ottenere più traffico al tuo sito, perché sono stati raccomandati. Si potrebbe cercare di molti siti Web correlati e hanno numerosi flussi di traffico proveniente direttamente a voi.


6. I mercanti di traffico


Pagando un'azienda per inviare traffico al tuo sito Web è un'opzione facile, fino a quando il traffico è mirato. Ci sono molte aziende che si specializzano nella vendita di traffico. Si potrebbe dire che sono i trafficanti di traffico. Essi utilizzare tutte le forme di pubblicità online per convincere la gente a visitare il tuo sito Web e di solito garantiscono i numeri. A circa 20 dollari per 10.000 visitatori, sembra certamente allettante.


Sebbene ci siano molti commercianti da scegliere, guardatevi il scamsters che operano in questo mercato. Alcuni prenderà i soldi e mettere il vostro annuncio su un sito web gratis per tutti (FFA), lasciando che a che fare con centinaia o migliaia di e-mail di spam da tutti e il loro cane cercando di vendere i loro prodotti. Un buon punto di partenza sarebbe SafePartner.com. Essi offrono una varietà di pacchetti e sono molto convenienti. TrafficCircuit.com è un'altra società che offrono questo servizio ma carica un po' di più. Tuttavia, essi offrono servizi di rilevamento, così si può vedere da dove proviene il traffico. Se siete in statistiche, si possa trovare questo servizio molto utile.


7. Programmi di affiliazione


Basta non può permettersi di ignorare i programmi di affiliazione. Ottenere altre persone a vendere i vostri prodotti per una Commissione è un esercizio provato e testato, successo e molto gratificante. Non funziona molto bene se hai messo in vendita un servizio, ma è schiacciante impressionante per spostando la vostra gamma di prodotti. La parte migliore è, una volta istituito esso funziona il pilota automatico. Tutto quello che dovete fare è quindi di monitorare il suo successo, perché affiliati fanno tutto il lavoro per voi. Essi pubblicizzare i tuoi prodotti e invia il traffico al tuo sito Web a comprarli.


Un'altra cosa è che non dovete pagare i tuoi affiliati fino a quando sei stato pagato. Plus risparmiare sui costi di pubblicità, e la maggiore attività al tuo sito Web aiuta il tuo motore di classifica di ricerca. C'è una matrice del programma di affiliazione tracking software disponibile per monitorare le vendite e i pagamenti della Commissione o se si preferisce, si può noleggiare una società a guardare dopo tutto quel lato del business per te.


pepperjamManagement.com è una delle aziende più note intorno, che offre una soluzione di gestione completa di affiliazione. Se gli affiliati possono guadagnare centinaia di migliaia di dollari nelle commissioni, ha avuto modo di essere una considerazione molto utile per il vostro business.


Ci sono molti modi in cui è possibile ottenere gli altri a vendere i vostri prodotti e ci sono molti modi di trovare disposti partner di affiliazione. Marketing di affiliazione sta rapidamente diventando una scienza.


Come si può vedere, non difficile da fare ma le ricompense traffico mirato per il vostro business online verrà visualizzati nella banca.

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