Thursday, March 29, 2012

Una semplice guida per analizzare tutte quelle idee di traffico Web - parte 1

Ci saranno un sacco di gente infelice su che cosa ho intenzione di rivelare in questo articolo. Tuttavia, penso che sia tempo che qualcuno ha parlato di ciò che sta accadendo su questo mezzo meraviglioso che abbiamo imparato a conoscere la rete Internet. Che cosa sto parlando circa le pratiche "tagliente" impegnate da persone che offre tutti i tipi di piani di marketing dubbie.


Confusione, inganno, hype e vera e propria disonestà abbondano sul world wide web (www). Io dovrei sapere. Come decine di migliaia, forse anche centinaia di migliaia di persone prima di me - sono stato catturato. Ed è altamente probabile che così molti altri continueranno ad essere catturati in futuro, a meno che qualcosa è fatto per fermarlo.


Il www è la nuova frontiera per coloro che cercano di fare soldi da persone inesperte. È veloce, è facile ed è così impersonale. In particolare, sto parlando la vendita delle informazioni di spazzatura a prezzi elevati (spesso denominati "relazioni") ai clienti ignari. Esso è quasi la rapina perfetta.


Proprietari di siti Web Newbie attenzione! Ci sono centinaia di con-artisti e operatori specioso agguato là fuori nel ciberspazio. Sono solo in attesa per voi tirare in loro grinfie.


Come lo fanno?


Ok. Qual è l'unica cosa che ogni nuovo proprietario del sito web deve avere? Risposta - traffico. Pura e semplice. Se non avete il traffico, potrebbe anche non persino avete un sito Web - a meno che, naturalmente, è appena godere guardando la cosa da soli.


Tua missione per il traffico esige che si cerca di conoscenza da coloro che professano di averlo. E che è alla radice del problema. Sembra che ogni sito web secondo sembra essere la vendita di informazioni su come migliorare il tuo sito Web. Con così tanti esperti, che ti fidarti?


Oh si possono leggere le vendite "blurb" (sì, lo so, il mio sito ha "blurb" troppo. Tutti i siti Web usarlo) ed essere corteggiato da tutti i cosiddetti "fatti" ma chi sta offrendo le informazioni e lo fa funzionano davvero? Come si separano informazioni credibili da inutile spazzatura? Certamente esiste un sacco di spazzatura là fuori.


Sembra esserci un numero crescente di sedicenti guru professando di sapere esattamente come guidare tale diritto prezioso traffico attraverso il vostro sito. In realtà, se credete a tutto quello che promettono, sarà necessario installare una serie di semafori sul tuo sito solo per controllare il flusso massiccio. (O così sarebbe hanno credere!)


La ricerca di conoscenza molto rapidamente può inviare la carta di credito nel debito iper-drive, o dovrei dire, iper-immersione! Basta inserire i propri dati e fare lo zapping - qui si tratta. Essa è la risposta a tutti i vostri sogni di www. (Auguro!)


Esaminiamo alcune delle cose che dovete essere vigile su:


Le informazioni che si paga per potrebbero essere:


1 - ampiamente noto tra gli utenti esperti di netti - ma non da voi. Se si desidera pagare per questa informazione potrebbe essere solo la pena di "accelerata" vostra formazione. In altre parole, pagherà per informazioni abbastanza di base ma imparerete qualcosa da esso. A tale riguardo, l'informazione può essere buono perché si può imparare dall'esperienza degli altri. Molti "relazioni speciali" e "segreti svelati" rientrano in questa categoria. Tuttavia, alcuni chiaramente non lo fanno. (PS: che tipo di carta di credito avete?)


2 - disponibile gratis su tutto il www. Tutto quello che dovete fare è guardare. "Cercare e trovare". Se siete pigri e hai bisogno di essere nutrito cucchiaio, poi ci sono un numero qualsiasi di cacciatori là fuori che vi si schiereranno nel mirino. L'informazione è probabilmente corrente e opererà ma perché pagare per questo, quando è così abbondantemente disponibile a costo zero? (PS: Qual è il numero della carta di credito?)


3 - "vecchio cappello" informazioni. Internet si muove a tale velocità che cosa ha lavorato diversi anni fa o anche diversi mesi fa ora non funziona affatto. Questo tipo di informazioni è totalmente inutile e dovrebbe essere evitato. Spesso queste informazioni antiche conterrà anche collegamenti ipertestuali interrotti. Ora che è una vera e propria svolta. Dice così tanto circa la qualità delle informazioni fornite. In realtà, questo tipo di informazioni è una semplice raccolta di spazzatura vecchio inutile, come una scarpa con un buco nel suo sole. (PS: Quando fa la carta di credito scadono?)


4 - un precursore di spesa ancor più soldi. Questa tecnica poco stimoleranno il vostro appetito appena sufficiente per invogliare a spendere un sacco più soldi. Alcuni relatori del seminario "creazione di ricchezza" utilizzano questa tecnica. È appena esca per l'informazione "reale" che, ovviamente, è molto più costoso. "Caveat emptor" - sia l'acquirente attenzione! (PS: che cosa sono i tre numeri di ID sul retro della carta di credito che del tuo?)


5 - Steering voi ad altri siti che offrono "fixits". Questo è qualcosa come punto 4 di cui sopra, tranne le informazioni fornitore suggerisce che si va a una terza parte (un "amico" - più su questo nella parte 2) per l'acquisto di ulteriori programmi o informazioni più specifiche. Spesso questi siti raccomandati possono offrire programmi costosi o che richiede tempo. (PS: ora, basta premere INVIO.)


6 - credibile e/o preziosi. Si tratta di informazioni del tipo migliore. Di solito esso conterrà "cutting edge" idee che stanno attualmente lavorando sul www. Tuttavia, la capacità di procurarsi tali informazioni dalle molte trappole sopra spazieranno da difficile a quasi impossibile.


Il più grande trucco usato da truffatore "guru" è la loro capacità di "vestire" le informazioni che stanno offrendo per farlo sembrare come qualcosa di nuovo o diverso. Esso è un po' come i regimi di vendita piramidale vecchio che fare i turni con monotona regolarità (o la lettera offrendo milioni di dollari dalla Nigeria solo per dando loro i vostri dati bancari! Riuscite a immaginare qualcuno che fare? Beh, un sacco non!) Abbondanza comprare troppo "abito-up". Stesse informazioni vecchie, nome diverso.


Un'altra cosa che devi essere consapevole di è la quantità di "fluff" o di imballaggio che circonda l'oggetto reale. Spesso ci possono essere varie pagine sull'idea principale e varie decine di pagine di vicino informazioni inutili per far sembrare più grande.


Recentemente ho acquistato una relazione di soli 19 pagine. Conteneva solo un idea dubbia che potrebbe sono stato presentato adeguatamente in circa la metà una pagina A4 di dimensioni. Il resto era pura imballaggio e twaddle completamente inutile. Il costo? Dispiace ammetterlo - US $39.95. Ahi!


Ho anche sentito alcuni manuali di addestramento su offerta sostenendo che contengono Cinquecento pagine (più) di informazioni "cutting edge". Si potrebbe pensare che rappresenta un sacco di informazioni. Certamente è stato pubblicizzato come un "definitivo" web-building e traffico sterzo tutorial "maestro". Più tardi ho imparato (da un'altra fonte) che le pagine vengano stampate solo su circa un terzo dello spazio disponibile e che le dimensioni del carattere sarebbe molto utile per estremamente i lettori con problemi di vista. Che lo rende un tutorial molto costoso. Sono lieto di dire che non ha a acquistare che uno.


Bisogno di diffidare di queste cose.


Parte 2 di questo articolo contiene ulteriori suggerimenti che verranno permetterà di rilevare se un'offerta di traffico del sito Web di aumento sarà degna di acquisto o non.


Se ti è piaciuto parte 1, non perdetevi parte 2.


Parte 1 e parte 2 del presente articolo sono coperti da copyright. Tuttavia, entrambe le parti possono essere liberamente utilizzate purchè non ci sono cambiamenti in alcun modo per il contenuto e la seguente casella di risorsa rimane intatto.


PS: Se si pensa che questa informazione potrebbe aiutare un amico di cadere preda di queste pratiche ambigue puoi inviare loro una copia di questo articolo (o qualsiasi parte correlate) o orientarle verso l'URL del sito web qui sopra. Let's ottenere la parola e porre fine a questo.

No comments:

Post a Comment