Tuesday, March 27, 2012

Una semplice guida per analizzare tutte quelle idee di traffico Web - parte 2

Solo per ricapitolare - parte 1 del presente articolo ha illustrato alcuni dei cosiddetti "segreti" del traffico del sito web offerti on-line e che cosa si potrebbe aspettare per i vostri soldi. Se ti sei perso parte 1 ancora sarà in grado di vederlo cliccando sui link che appaiono nella casella delle risorse alla fine di questo, parte 2.


Qui ci sono alcuni suggerimenti poco che potrebbero farvi sapere in anticipo che il "rapporto speciale" o "informazioni segrete" si sono offerti a "costruire" il vostro sito Web e "alluvione con traffico" potrebbero non essere così speciale o segreta dopo tutto:


1 - Chiedetevi questo: se le informazioni sono così speciale o segreta perché esso viene venduto a chiunque e tutti coloro che hanno $19.95 o $29.95 o $39.95 o qualsiasi prezzo che è stato chiesto? Con la velocità che informazioni si muove sul www, abbastanza presto non sarà nessun segreto a tutti - anche se è stato veramente in primo luogo!


2 - Un nome di fantasia: il più elaborato il nome maggiore sarà la probabilità che ciò che vi vengono offerti sia solo un pressappochismo insieme di informazioni ampiamente note, libere o vecchie. La cosa a cui prestare attenzione è la vendita abbinata insieme di un nome noto o tecnica con un oscuro uno. (Potrei nome di esempi, ma che sarebbe davvero fare certe persone più infelici).


3 - Ripetizione di termini negativi come "nessun BS": Suppongo che ognuno capisce che cosa è "BS". Se, infatti, non erano BS, perché nessuno sarebbe andato a tali grandi lunghezze dicono che non è? Il mio consiglio è di stare lontano da tutto ciò usando questo tipo di descrizione. Se cammina come un'anatra e presenta come un'anatra ed ciarlatani, Beh... le possibilità sono davvero è un'anatra! Il tuo istinto di fiducia. Altre cose a diffidare di sono povero ortografia e grammatica. Che fondamentalmente dovrebbe suggerire a voi che la qualità delle informazioni sarà appena povera.


4 - Hanno attaccato un limite di tempo: di solito è il limite di tempo, attendere per esso... mezzanotte esattamente lo stesso giorno che si sono visualizzando le informazioni. Divertente che! Ora perché si pensa che potrebbe essere? Avete indovinato - per spingere voi in acquisto ora piuttosto che dopo. Si tratta di acquisti impulsivi. Sciopero mentre il ferro è caldo (Nota: in questo caso, vi sono il ferro!). Prova questo: se sono così impressionato dall'offerta venire di nuovo il giorno dopo e vedere se l'offerta è esattamente lo stesso. Mezzanotte ancora una volta, eh? Hmm...


5 - Avere uno stuolo di incentivi "bonus" allegata: ora perché questo sarebbe? Esso è di rendere l'offerta Guarda BIGGER quello che realmente è. Spesso i bonus non sono nient'altro che fragile bit di informazione. A volte essi sono imbonimenti da altri marketers. Se l'offerta si sta guardando non stare da sola senza indennità numero uno attraverso a cinque, sei o sette (ho visto fino a 12), perché acquistarlo? Questo è quasi un'ammissione dal proprietario del copyright (o il proprietario cobble-insieme) che non può stare da solo per il prezzo che chiedono loro prodotto.
È un trucco!


6 - Eventuali reclami scandaloso: questi sono progettati per fare appello al base avidità umana. L'avidità può accecare spesso dalla realtà. Tutto ciò che fa promesse come "garantito per farvi $10.000 nei primi tre mesi!" o "contro la tua hit quasi esplodere con il traffico supplementare!" sono attraenti per vostra avidità e non il buon senso.


In realtà non non c'è nessuna formula magica per costruire un sito Web e dirigere il traffico attraverso di essa. Come qualsiasi impresa commerciale richiede tempo e sforzo. Dopo che hanno consumato quel tempo e sforzo allora sì, il tempo trascorso e lo sforzo che mettete dentro può anche diminuire o addirittura diventare esponenziale. Ma non trattenete il respiro nel frattempo.


Anche testimonianze e raccomandazioni da altre persone "indipendente" e internet marketing devono essere considerate con una certa dose di cautela. Molti donatori testimonianza e raccomandazione sono "affiliati" (ricordate il "amico" da parte 1?) che significa che essi guadagnare commissioni dalla vendita del prodotto. Perché non avrebbe essi avallino qualcosa che stava per fare soldi da?


Il miglior testimonial o raccomandazione consultare che si può fare è quello di cercare la persona dandogli e chiedere loro se hanno qualunque forma di associazione con la persona che utilizza il testimonianza o raccomandazione. Chiedere se sono un affiliato o se hanno un interesse acquisito nel prodotto. È possibile farlo abbastanza innocentemente e piacevolmente. Se essi sono veramente impressionati dal prodotto e che cosa ha fatto per loro, probabilmente saranno lieti di rispondere a vostra richiesta.


Solo un po ' parola di cautela qui - se ti stai chiedendo qualcuno per aiuto non metterli attraverso una prova. Sarà sufficiente una semplice email. Tenerlo breve e al punto. Non essere troppo preoccupati se non non c'è alcuna risposta. Le persone ottenere decine, addirittura centinaia di email ogni giorno ora. Io so che fare.


Sembrerebbe che non ci sono proprio come molte auto proclamato "esperti" là fuori su internet dico agli altri "how to do it" come ci sono quelli effettivamente "cercando di farlo". Certo, ci sono alcune persone credibili che offrono buoni consigli (più spesso a un prezzo troppo), ma ci sono tanti altri che offre assoluta spazzatura. Come possono differenziare? La semplice risposta è che spesso you can't - fino ad arrivare in realtà ciò che viene offerto. Poi ti accorgi. Oh-oh! Troppo tardi! Esso è spazzatura!


Se non si ottiene quello che si crede che stavano pagando per avete tutto il diritto di chiedere un rimborso. Tuttavia, questo non è un metodo di ricevere gratuitamente una buona informazione. Falsamente chiedere un rimborso su qualcosa che veramente ha aiutato porterà il proprio integrità in questione. Essendo giusto è che cosa si tratta - fiera informazioni per un prezzo equo - un due anche a proposito di scambio.


Riassumendo, sito Web "principianti" sono obiettivi morbidi per il marchio più recente di venditori di olio di serpente cyber. Essi sono certamente fuori là. Pensate a questo modo: stai cercando il re e regine e Aces nel mazzo. Lungo la strada troverete fives e gruppi di tre e due a due e sette. Si incontra anche il jolly. Tocca a voi provare e li risolveremo.


Il mio consiglio è questo: esaminare le informazioni offerti allora aspettare un giorno o due e tornare ad esso. Se sembra ancora buono a voi la seconda volta turno e non puzzano di alcune delle descrizioni di cui sopra, considerare l'acquisto di esso. (Sarebbe anche dare il Consiglio stesso per gente che visita il mio sito.) Come me, sarà presto "saggio su". Lungo la strada probabilmente si dovrà dare la vostra carta di credito un bel po '"top" a pagare per i vostri errori.


Acquisto di libri elettronici, relazioni speciali, documenti segreti e simili per informazioni su come aumentare il traffico al tuo sito Web è molto soggettiva. L'unico modo per misurare il valore di ciò che si riceve è valutare contro "blurb" (vedi parte 1) utilizzato per promuovere esso e il prezzo di acquisto versato per esso. Come già accennato, entrambe le parti devono essere onesti.


Basta essere cauti.


Se si conosce il proprietario di un sito Web che lottano per sviluppare il loro sito, queste informazioni potrebbero aiutarli a risparmiare un sacco di soldi, per non parlare di quella sensazione terribile, naufragio, che sono stati ingannati. Il denaro risparmiato può quindi andare verso alcuni passi positivi per sviluppare il loro sito. Cielo sa che non c'è abbastanza spazzatura là fuori che farà il contrario. Alcuni di essi è seduto nel mio cassetto.


Parte 1 e parte 2 del presente articolo sono coperti da copyright. Tuttavia, entrambe le parti possono essere liberamente utilizzate purchè non ci sono cambiamenti in alcun modo per il contenuto e la seguente casella di risorsa rimane intatto.


PS: Se si pensa che questa informazione potrebbe aiutare un amico di cadere preda di queste pratiche ambigue puoi inviare loro una copia di questo articolo (o qualsiasi parte correlate) o orientarle verso l'URL del sito Web Data. Let's ottenere la parola e porre fine a questo.

No comments:

Post a Comment