Tuesday, March 13, 2012

How Low PR siti Web può migliorare il motore di ricerca classifica

Perché lotta per ottenere alta Page Rank siti web per lo scambio di link con il vostro sito, quando si può migliorare il tuo Ranking Search Engine senza di loro?


Alcuni proprietari di siti web sono sotto l'impressione sbagliata, che i collegamenti più ottengono dalle pagine di alta Google Page Rank (PR) meglio migliorano la propria classifica del motore di ricerca. Ma questo è solo parzialmente vero ed è solo una parte della storia.


Quando lo scambio di link con altri siti web alcune persone sono eccessivamente preoccupati per collegamento a siti solo con un alto Page Rank. Che cosa è spesso trascurato è l'importanza di come molti altri link in uscita ci sono dalla pagina di che collegamento.


I collegamenti più in uscita dalla pagina e il valore di PR del link al tuo sito Web diventa diluito e di minor valore.


Esso è un fatto acclarato che molti motori di ricerca e in particolare Google stanno dando una maggiore enfasi sulla "one-way links" che si connettono a un sito Web. I collegamenti sono parte della pagina fuori fattori in SEO. Ci importanza è stato guadagnando terreno negli ultimi anni quando bisogno di migliorare il posizionamento motori di ricerca.


Il valore di un link al tuo sito Web è considerato più elevato se:


1. Il link è da una pagina con un buon Page Rank.


2. La pagina fornendo il collegamento ha un minor numero di link in uscita.


3. Il link è un sito che ha un tema correlato al tuo sito Web.


4. Il link è un modo - non non c'è nessun link reciproci torna all'altro sito Web.


Il Page Rank che viene attribuita a una pagina web da parte di Google deriva in parte dal link in ingresso che venire al tuo sito. Esso è determinato dal PR della pagina invio e il numero di link in uscita dalla pagina di invio.


Una delle prime persone a riferire questo fatto fu Leslie Rhode creatore di OptiLink nel 2002. OptiLink è un attrezzo del software SEO che è diventato così efficacia che Google fino ad oggi ha continuato a cercare di evitare che utilizzati tramite una varietà di tecniche di contromisura.


PR determinante per una pagina web è abbastanza semplice, ma spesso antiquati a causa dei ritardi di aggiornamento di Google. Tuttavia determinazione del numero di link in uscita da una pagina e il valore di un link da quella pagina sarebbe al tuo sito Web, prende un po' più di lavoro.


Uno strumento che uso per questo compito è SEO Elite V3. Una caratteristica di questo strumento sta analizzando il link a un sito Web. Una delle relazioni dà il PR della pagina che il link è proveniente da così come il numero di altri link in uscita da quella pagina. Quindi calcola il valore di quel collegamento basato su questi due fattori.


Valore del SEO Elite di collegamento viene calcolata mediante una formula per il Page Rank che nasce alcuni anni fa, ed è questo:


PR(A) = (1-d) + d[Pr(P1/L1) + Pr(P2/L2) + Pr(Pn/Ln)] dove doppie = 0,85; P1 a Pn sono pagine legati al Page A; L1 a Ln sono il numero di link in uscita da ogni pagina. Nel caso del valore di un unico link Page Rank o Pr la formula si semplifica in 0.85[Pr(P1/L1)]


Non è la formula esatta che Google utilizza dal momento che è sconosciuta a nessuno di fuori di Google. Tuttavia, esso mostra come il valore di un link al tuo sito Web è influenzato dal numero di link in uscita.


Maggiore è il valore Link più valore un link è di quella pagina al tuo sito Web.


Permettetemi di darvi alcuni esempi:


Una pagina PR 1 con 4 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,21
Una pagina PR 2 con 8 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,21
Una pagina PR 3 con 13 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 4 con 17 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 5 con 21 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 6 con 25 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 7 con 30 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina 8 PR con 34 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina 9 di PR con 38 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 10 con 42 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20


Questo dimostra che un link da una pagina PR basso con un numero inferiore di link in uscita può essere di valore maggiore o uguale ad un link da una pagina PR alta con un più elevato numero di link in uscita.


A causa di questo è dovrebbe essere chiaro che per migliorare la ricerca motore classifica richiede sapendo quanti altri collegamenti sono in uscita dalla pagina, non appena il Page Rank della pagina che collega al tuo sito Web.


Esso può sorprendere che un link da una pagina web con un PR 2 e 8 in uscita collegamenti può essere di tanto valore al tuo sito web come un link da una pagina con un PR di 7 e 30 in uscita link.


Naturalmente è raro trovare un sito Web con una pagina di link con così pochi link in uscita, come negli esempi. La maggior parte delle pagine Link Directory hanno 40 collegamenti o più, e alcuni hanno 100 ' s. Speriamo che esso è chiaro che per migliorare il motore di ricerca classifica, l'importante non è solo il PR del collegamento pagina, ma come molti link in uscita ci sono.


Conclusione
Quando poi stai pensando di collegamento a un sito Web non si ottiene ossessionato con il solo trovare siti web con pagine di alte PR. Si consideri anche quanti link in uscita che hanno, perché quel sito PR basso potrebbe valere molto più a voi che potrebbe aver pensato prima.

No comments:

Post a Comment