Friday, March 9, 2012

6 Insidie spaventosi dei siti già pronti

Una domanda che mi viene chiesto di tutti i giorni è "necessario avere il mio sito web costruito o posso usare un pre-fatto uno?" Buona domanda. La maggior parte delle persone che chiedono alla ricerca presso centri commerciali, questa domanda di affiliazione programmi, rete di commercializzazione o le opportunità di business per fare soldi con il quale l'azienda dà loro un sito Web già costruito con le campane e fischietti. La mia esperienza mi ha insegnato che, avendo il proprio sito web costruito è la strada giusta da percorrere. Lo so, costa un po ' più soldi, ma esso vale la pena. Mi permetta di spiegare il perché.


Let's dire che vi hanno aderito a una rete di società di marketing e come parte della firma si ottiene questo splendido sito che presumibilmente tutti la vendita fa per voi. Sulla superficie sembra che questo sta per essere il gateway per tua fortuna su internet. Ma la maggior parte dei siti web tempo, già pronti sono proprio questo: un grande annuncio in scatola. Sono in grado di fornire alcune informazioni alla persona potenziale alla ricerca presso la vostra azienda, ma avere troppe limitazioni.


Permettetemi di citare un esempio. Quasi 70.000 persone effettuato una ricerca per il termine "Network Marketing", il mese scorso. Wow! Questo è un sacco di bulbi oculari cercando informazioni sulla rete di commercializzazione. Così ovviamente sai che hanno la migliore azienda e i prodotti o servizi. E si desidera arrivare di fronte a quei 140.000 bulbi oculari su internet. Visioni di successo sono ballare nella tua testa, ma come guidare questo traffico al tuo sito Web già pronti? Un sito clonato è un occhio soar ai motori di ricerca.


Il problema che vedo con siti web Ready-Made è che attirare traffico verso di esso sarà quasi impossibile. Perché? Beh, motori di ricerca siti di amore che sono costantemente l'aggiornamento o l'aggiunta di nuove informazioni. Ai robot ciò significa il che tuo sito merita una visita. Vi sono un motore e un agitatore e costruire un sito web informativo che vogliono elencati. Sono costantemente aggiungendo o aggiornando le informazioni sul mio sito web ogni giorno. Perché? Perché vengo strisciato spesso. Voglio che i motori di ricerca per continuare a sapere che il mio sito è prezioso.



Qui è un altro problema inerente con siti Web già pronti. Diciamo che voi e 5 dei tuoi compagni di squadra sono abbastanza fortunati da ottenere nelle prime 5 posizioni in Google. Maggior parte delle persone si clicca su alcuni siti. Vedrà che tutti i vostri siti web sono cloni o duplicati. Uno non fornisce informazioni ulteriori o migliore rispetto agli altri. Allora, cosa succede? Persone generalmente permetterà loro dita di fare le passeggiate e continuare a cercare il sito Web che fornisce loro le informazioni reali carnose che stanno cercando. Ricordo di persone che vengono a internet alla ricerca di un sito Web che ha la maggior parte delle informazioni sull'argomento sono alla ricerca. Sembra così evidente, ma spesso la gente dimentica questo blocco base di costruzione di un sito Web di successo.


Un altro scenario è che facciamo dire hai avuto un rappresentante dinamito che ti ha portato nella tua downline. E si voleva dire al mondo su ciò che ha fatto questo individuo nel breve tempo a che lui o lei è stata in questo business. Che sarebbe un grande strumento di marketing per voi. Forse si potrebbe anche avere una testimonianza scritta e lo streaming video. Ma non puoi farlo nella maggior parte dei siti già pronti. Esso è statico e a mio parere, un sito Web di morti.


Let's utilizzare uno scenario completamente diverso sito già pronti. Diciamo che sono un centro commerciale. Hai pagato $99, ed essi hanno istituito un grazioso centro commerciale per te su un sito Web clonati. Il concetto sembra grande che si potrebbe avere il proprio centro commerciale per una mera $99. Hanno istituito a tutti i prodotti, carrello della spesa e fatto di tutto ciò che sembra essere il duro lavoro. Ma ancora una volta, come indirizzare il traffico al tuo sito Web? Non a suonare come un disco rotto, ma la gente viene al web alla ricerca di informazioni. Essi provengono al negozio perché credono che avere ulteriori informazioni sui tuoi prodotti e fornirà una buona esperienza di acquisto per loro. Sarebbe importante per voi di avere consigli e idee e testimonianze sul tuo sito Web, ma non è possibile. E la gente può dire quando il tuo sito web sembra che esso è stato timbrato.


Un'altra variabile importante che dovete guardare è sempre vostri visitatori nomi e indirizzi e-mail. Se il tuo sito web aziendale non è venuto con un opt-in modo per voi acquisire queste informazioni importanti, hanno perso il prezioso mezzo per comunicare con la gente.


Così, per rivedere, i maggiori ostacoli che vedo nell'avere un sito Web già pronti sono:


1. Non è possibile aggiungere o modificare i contenuti
2. Essi hanno un aspetto in scatola che i visitatori si spegne
3. Senza la possibilità di crescita o di espansione
4. Non è possibile posizionare il proprio articoli, idee, suggerimenti o informazioni
5. Non può offrire qualcosa di nuovo
6. Non è possibile catturare il loro nome e indirizzo email


Ora è tutto perduto, se hai un sito Web già pronti? Qui ci sono alcune soluzioni per attirare ancora il traffico al tuo sito Web.


In primo luogo, è possibile utilizzare pay per click advertising attraverso Yahoo o Google. Ma essere pronti a pagare il dollaro superiore a far la posizione numero 1. Tuttavia, si vuole veramente dare un'occhiata a quali parole chiave fare un'offerta e come molto. Questo è importante in modo da ottenere il più grande bang per il dollaro ed è una forma d'arte da sola.


In secondo luogo, vorrei suggerire che creare il proprio sito Web. Si potrebbe avere un sacco di informazioni e poi reindirizzarli al tuo sito Web già pronti per l'ordinazione o di società video o programmi particolari. In questo modo avete compiuto un passo oltre il vostro prossimo concorrente più vicino e fornito informazioni reali ai tuoi visitatori. Naturalmente, sarebbe saggio di verificare con la compagnia che ti ha fornito il sito già pronto per assicurarsi che questo si inserisce all'interno di proprie linee guida dell'operazione. Meglio prevenire che curare.


In terzo luogo, si può essere molto proattiva e scrivere articoli sul soggetto e li invia per riviste o e-zines. Ovviamente verrà messo l'indirizzo del sito Web nella casella delle risorse alla fine del tuo articolo. Così se avete informazioni da condividere, e uscire da lì e farli puntare al tuo sito Web per saperne di più.


Quindi non tutto è perduto, ma vorrei prendere in considerazione queste strategie di marketing e di essere più creativi, che il prossimo tipo. E se avete ancora avviare un business online, apparirebbe ad avere un sito web costruito. Come crescere il vostro business, sarete in grado di crescere il tuo sito Web.

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