Friday, March 16, 2012

Una semplice guida per analizzare tutte quelle idee di traffico Web - parte 4

Parti 1, 2 e 3 di questo argomento delineato alcuni dei cosiddetti "segreti" del traffico del sito web offerti on-line e che cosa si potrebbe aspettare per i vostri soldi. Se ti sei perso qualsiasi di queste tre parti sarà ancora in grado di "prendere il thread" di questo argomento cliccando sui link che appaiono nella casella delle risorse alla fine di questo, parte 4.


Come detto in precedenza, parti 3 e 4, non sono stati pianificati. Hanno appena successo a causa di tutti gli errori che ho fatto cercando di ottenere il traffico al mio sito Web. Per inciso, questi errori hanno avuto un effetto piuttosto deleterio sull'equilibrio della mia carta di credito. Quindi, mie parole schietto su questo argomento.


Se avete seguito questa serie si saprà che io sto esponendo alcuni comuni frodi "traffico web". Sì, io sono fino a chiamare la maggior parte di loro idee di frode e truffa vera e propria ora perché io sono semplicemente un malato della loro mancanza di informazioni e contenuti di spazzatura virtuale.


Nella parte 3, ho detto che avrebbe rivelato le mie esperienze con i "regimi" che promettono (ah!) a consegnare una diluvio di sbarramento-festa-batteria di traffico al tuo sito di banner pubblicitari su "start pagine". Mi riferisco, naturalmente, alla pagina iniziale del browser quando si fa clic su a internet. In sostanza, esso è la pagina predefinita. È possibile impostare per tutto ciò che si vuole. Basta stare attenti se viene impostata una serie di banner pubblicitari si promettendo più traffico. Ecco perché:


Per spiegare questo traffico web "idea" correttamente creerà un nome fittizio (rimosso non troppo lontano da quello che in realtà chiamano se stessi, tra l'altro). Chiamiamola "Hit Magnet Extraordinaire" o HME in breve.


HME offre al posto vostro banner sulla pagina visualizzata presumibilmente da "milioni" di spettatori di un avvio. Hanno persino farà gratis. Fantastico, pensa. Ecco come funziona. Primo, "per essere giusti", è necessario impostare il proprio browser computer avviare la pagina su HME. In questo caso sarà presentato con sei o otto o dieci banner pubblicitari poco piacevole.


HME prende sempre il primo "real estate" sulla tua pagina in cima. Il banner HME è anche molto colorato in relazione a tutti degli altri sordo striscioni che appaiono di sotto. Esso è di solito tre o quattro volte più grande troppo, quindi è molto dominante. A questo punto è possibile ottenere quella sensazione d'infiltrazione che potrebbe avere stato dirottato.


Gli altri spettatori si arriva a vedere il vostro banner (farlo compilando il form di dettaglio e descrizione). In cambio, si arriva a vedere le loro bandiere. Sembra giusto, non è vero?


HME anche inizierà voi con una quantità di crediti gratis. Mi permetta di spiegare la mia comprensione di come funziona.


Ogni volta che si clicca sul banner di un altro sito Web e visualizzare la loro pagina Web per un minimo di trenta o sessanta secondi, si guadagnano crediti. Questi crediti di aggiungere al tuo "aggregato di credito". Ogni volta che qualcuno fa clic sul tuo banner si perdono crediti. Abbastanza semplice. Esso è un po' come debiti e crediti sul conto bancario, se si vuole pensare a un esempio.


Ho cercato di alcuni di questi programmi di scambio. Ecco cosa ho trovato:


1 - dal primo giorno della vostra partecipazione, sono sempre in declino punti di credito in modo deve dedicare tempo prezioso ogni giorno verso la costruzione di questi punti


2 - per costruire crediti devi continuamente fare clic sul banner di altre persone, anche se avete assolutamente zero interesse per loro, solo per aumentare i tuoi crediti


3 - perché altri partecipanti "traffico" stanno facendo lo stesso appena diventa un esercizio che richiedono tempo, di futilità per tutti,


4 - spesso i banner su che si fondamentalmente sono costretti a fare clic prendono più di un minuto per caricare e alcuni link non funzionano affatto,


5 - i banner che vedere sul vostro schermo di start-up sono quasi sempre la stessa cosa con poca o nessuna variazione giorno per giorno e di settimana in settimana,


6 - il sito di scambio banner non permetterà di raccogliere crediti per siti web che hanno visto nelle ultime 24 ore (si possono vedere rappresenta il punto di Difficoltà 5),


7 - spesso il computer sarà marmellata tentando di accedere a link, dandovi quel messaggio temuta "irreversibile",


8 - qualsiasi tipo di traffico si riceve (e credetemi - sarà minimo) saranno completamente non qualificato e quindi inutile (motivo - v. 2 e 3 di cui sopra).


Si può avere la migliore fortuna ma ho cercato di molti di questi "generatori di traffico" e nonostante le promesse fatte magnifiche, nessun apprezzabile aumento del traffico si verificò?. Ho le statistiche per dimostrarlo. Questo mi porta al mio prossimo punto.


Le statistiche sono qualcosa che semplicemente deve tenere. Ho un giornale. In esso scrivere tutte le cose che che provare ad aumentare i miei colpi. Se avete un picco o un tuffo nella vostra tendenza normale traffico è possibile rintracciare si torna a un determinato evento o gli eventi. Se ottenete avvallamenti, smettere di fare la cosa che ha provocato. Se si dispone di picchi, fare di più di quello che ha provocato. È così facile.


Ora, alcuni rivenditori possono considerare questa piccola idea di miniera così importante che si baserà un "rapporto speciale" $19.95 tutta su di esso. Ehi! -non ridete. Ho altre relazioni che sono altrettanto banale. Si può avere che punta da me libero.


Io sono molto deluso con i piani, truffe e schemi - li chiamano quello che piace. Io preferisco chiamare la maggior parte di loro completo tempo ed energia perditempo - per non parlare lo spreco di denaro. Se qualcuno ha avuto alcun successo a tutti con uno qualsiasi dei cosiddetti "magneti di traffico," o "relazioni speciali" o "relazioni segrete" o "informazioni garanzie," io vorrei sapere su di esso.


Allo stesso modo, se vi sono una delle persone che stanno dietro queste tecniche e pensi che io sia palesemente ingiusto - email me. Ma non basta dire: "Onorevole Simpson, sei sbagliato!" Costruire il vostro caso. Dare me prova evidente, non retorica, che ciò che si stanno promuovendo funziona davvero come si dice che lo fa.


E per favore, se prendere mia offerta, utilizzare vostro reale indirizzo email e il tuo vero nome. Se vieni a me con "Abraham Lincoln Continental" utilizzando un'e-mail come "alias753@hotmail.com, non aspettatevi mi prendono sul serio. In realtà, probabilmente andrà dritto in quella cartella "Posta eliminata" rubrica for... avete indovinato!


Forse non dovrei essere così cinica. Tuttavia, io sono stanco di spesa fior di quattrini per la spazzatura male. Mi dà fastidio che ci sia tanta spazzatura ad alto prezzo per la vendita.


Spero che sono stato in grado di offrire alcuni commenti utili ad altri proprietari di Web site. Per parte mia, io potrei provare altri schemi. Tuttavia, tutti dovranno superare le prove di credibilità che ho scritto circa in questa serie di quattro parti.


Sito Web felice edificio e non dimenticare - se si avvicinano queste cose con la diffidenza che meritano, carta di credito sarà molto più sano quando riceverai la tua dichiarazione.


Tutte e quattro le parti di questo argomento sono coperti da copyright. Tuttavia, tutti possano essere liberamente utilizzati purchè non ci sono cambiamenti in alcun modo per il contenuto e la seguente casella di risorsa rimane intatto.


PS: Se si pensa che questa informazione potrebbe aiutare un amico di cadere preda di queste pratiche ambigue puoi inviare loro una copia di questo articolo (o qualsiasi parte correlate) o orientarle verso l'URL del sito web qui sopra. Let's ottenere la parola e porre fine a questo.

No comments:

Post a Comment