Saturday, October 13, 2012

Il tuo sito Web indurre crisi epilettiche?

D: promuoviamo il nostro sito web in tutte le nostre campagne pubblicitarie, ma secondo il mio programma di statistiche del sito, siamo sempre molto pochi visitatori che cliccano oltre la prima pagina. Il sito ha un fresco pagina intro Flash che il progettista ha detto impressionare i visitatori, ma non sembra funzionare. Che cosa possiamo fare per convincere la gente a passare più tempo sul sito?
-Christopher O.


R: la prima cosa che dovreste fare, Christopher, è trovare che designer e battere il Flash vita fuori di lui. Non aumentare il tempo di visitatori sul tuo sito Web, ma vi farà sentire meglio dopo aver letto questo articolo.


Che cosa il vostro progettista pensato sarebbe ricorso ai visitatori è probabilmente la cosa che li sta guidando via. Un Flash pagina Introduzione (Macromedia Flash è un software utilizzato per creare animazioni per le pagine Web) può sembrare "cool" a voi, ma dal punto di vista di un visitatore del sito Web possono essere circa come attraente come seduto in prima fila di un Pokemon movie con quattrocento urlando sei anni di età (e qui arriva la segue, gente).


Nel dicembre 1997, durante una puntata di Pokemon, il popolare cartone animato televisivo giapponese che ha generato tutto, dai film di action figures di scatole di pranzo, una scena caratterizzato da un'esplosione del razzo che lampeggiava luci rosse e blue in rapida successione. Dopo l'episodio, oltre 600 bambini furono portati a ospedali lamentarsi delle crisi epilettiche, offuscamento della vista, mal di testa, vertigini e nausea. Qualsiasi adulto che mai è stato esposto a Pokemon per più di due secondi è in grado di capire il senso di nausea, ma i sequestri al primi medici sconcertati. Gli scienziati sono venuto infine attribuire la reazione di massa a "fotosensibilità," che sono causata da esposizione a determinati stimoli visivi come rapidamente lampeggianti su uno schermo TV. Ricordate quando tua mamma ti detto di non stare così vicino alla TV o si rovinerebbe i vostri occhi? Scopre che lei sapeva che cosa stava parlando. Chi lo sapeva?


L'evento ha causato tale preoccupazione che le emittenti giapponesi e funzionari della sanità si è riuniti per discutere i modi per prevenire future occorrenze di bad-cartoon indotta da malattie. Hanno stabilito le linee guida per la trasmissione di immagini di lampeggiante: nessuna immagine può tremolare più veloce di tre volte al secondo; lampeggiante immagini dovrebbe essere visualizzata per non più di due secondi; e strisce, spirali e cerchi concentrici non dovrebbero prendere la parte più grande di uno schermo TV.


È il mio modesto parere che queste regole dovrebbero applicare a siti come bene. Sono stato per quasi un decennio nel settore della progettazione Internet e sono stato testimone di numerosi siti Web che potrebbero indurre fotosensibilità in talpe cieche. Sembra che il tuo sito Web potrebbe essere affetto da un disturbo simile.


Se i visitatori non sono cliccando oltre la pagina di fantasia intro Flash, non devi essere un genio per capire che ivi si trova il vostro problema. Rimuovere la pagina intro in Flash per un paio di settimane per vedere se migliora il di tuo sito Web click-through rate e il numero di pagina vista aumenta. "Click-through rate" si riferisce al numero di visitatori che cliccano link sulla tua homepage di andare più in profondità nel tuo sito. "Page views" si riferisce al numero complessivo di pagine web che sono state visualizzate dai visitatori. Se il click-through e pagina Tariffe vista migliorare, saprete che l'intro Flash è stato il tuo problema.


Qui ci sono alcune altre cose che potete fare per rendere sicuro che il vostro sito offre ai visitatori una piacevole - e sequestro gratis - esperienza di navigazione.


Sedia di Sit In The Visitor il modo migliore per assicurarsi che il vostro sito Web è come user friendly, come può essere, sedersi a un computer e si avvicina il tuo sito da punto di vista di un visitatore tipico. Provate a immaginare che stai vedendo il sito per la prima volta. Se siete in grado di fare questo, ho un amico che non ha mai visto il sito clicca intorno e offrire commenti mentre si prendono appunti.


È il tuo amico a valutare i seguenti punti: È il sito attraente per l'occhio? Sono i colori gradevoli e gratuiti? Il sito è facile da navigare? Sono le attuale categorie e sottocategorie in ordine logico? È facile trovare ciò che stai cercando? Il sito ha un motore di ricerca per rendere più facile trovare le cose? Tutte le funzionalità del sito sono minore di due o tre clic di distanza? Se la risposta a qualunque o tutti di questi punti è no, avete qualche lavoro da fare.


Non dettare tecnologia un sicuro modo di fuoco per respingere i visitatori del sito web è esigere che hanno particolari browser plug-in o Add-on browser software di terze parti installati per visualizzare il tuo sito. Dettatura di scaricare e installare il software dell'utente non è il tuo posto e gli utenti saranno risentirsi (e la vostra attività) per esso. Visitando il vostro sito deve essere un piacere senza sforzo, non un lavoretto tecnologico.


Non li fanno aspettare se il vostro homepage prende più di 20 secondi per scaricare (appaiono nel browser del visitatore) si stanno perdendo i visitatori, periodo. Animazione gratuito, grande grafica, mal formattato HTML, layout di pagina male, e un certo numero di altri fattori può aumentare il tempo di download. Si potrebbe avere il più grande sito web in tutto il mondo, ma se ci vogliono dieci minuti per scaricare nessuno potrà mai vedere.


Le lezioni da imparare, poi, sono di tre tipi. Uno: un sito web dovrebbe essere progettato per soddisfare le esigenze del visitatore, non per pacificare il ego del progettista del sito.


Due: i visitatori di un sito Web aziendale non sono lì per essere impressionati e intrattenuto. Essi ci sono alla ricerca di informazioni, e a meno che non si danno loro rapidamente e senza sforzo, se ne andranno altrove a farlo.


E tre: per una migliore salute fisica e mentale evitare Pokemon a tutti i costi.


Qui è il vostro successo.

No comments:

Post a Comment