Friday, October 5, 2012

Successo SEO - fase due è attirare l'attenzione del motore di ricerca

Una volta che il sito è stato creato e pubblicato, molti proprietari di siti Web nuovo pensano che è finito il progetto di sviluppo web. Ma in realtà, il vero lavoro è solo all'inizio. Al fine di creare un sito per fare soldi, il traffico deve essere generato e guidato per il sito Web. Ci sono diversi metodi efficaci che possono essere implementate in Tier II della strategia SEO per creare questo tipo di traffico web. Mentre tutti i metodi non possono essere necessaria per realizzare successo traffico generazione, qualche combinazione di più, se non tutte, sarà probabilmente necessari per creare traffico, mantenere il traffico e infine, crescere il traffico al tuo sito Web con risultati a lungo termine, duraturi. Si consiglia di implementare queste strategie:


-Dynamic content è necessario per il riconoscimento di motore di ricerca, e aggiornando il sito Web frequentemente, i motori di ricerca vedono il tuo sito Web come un attivo, non ristagnare, sito Web. Quanto spesso devono essere apportate modifiche? Al minimo, mensile. Ma più frequenti cambiamenti, meglio. Ci sono alcuni metodi veri e provato, che si consiglia di impiegare:


-Newsletter mensile (o settimanale)


-Punta del giorno che ruota alla pagina utilizzando uno script da un database esistente di informazioni al tuo sito


-Feed RSS feed news pubblica che aggiornano ogni ora o ogni giorno almeno


-Modifiche alle informazioni di contatto, personale, clienti, ecc.


-Controllare i collegamenti frequentemente per assicurarsi che essi sono attivo e valido, e cambiando il testo del collegamento di volta in volta sarà registrati come una modifica alla pagina


-Semplice modifica del contenuto di volta in volta dovrebbe essere fatto tra queste attività di manutenzione regolare che si aggiorna il sito


-Gestione buoni collegamenti si tradurrà in un peso più forte dato dai motori di ricerca per il posizionamento di ricerca. Gli algoritmi utilizzati per una pagina di ponderazione sopra un'altra richiesta link popularity valutazione per il successo traffico al tuo sito Web. Link popularity è anche una delle considerazioni principali per Google e Alexa Rank della pagina. Come si raggiungere la link popularity? Esso può essere noioso e richiede particolare attenzione alla selezione dei collegamenti, ma ci sono diversi strumenti che possono essere impiegati:


-Link reciproci - ricerca di pagine web rilevanti e desiderato con cui scambi link


-Acquisto di collegamenti basati su Page Rank - Spinta la rilevanza e peso agli occhi dei motori di ricerca con l'acquisto di link per un periodo di tempo, tre a sei mesi fino a quando hai raggiunto un miglior posizionamento


Elenco di directory pagati o non pagati - lista con le directory - che sono pertinenti al tuo sito Web vi darà la vostra esposizione supplementare sito


-Testo di ancoraggio - creare il link con il testo del collegamento nella mente, utilizzando parole chiave pertinenti, ove possibile


-Considerazione PageRank - link solo con siti Web che hanno decente PageRank (PR); cioè, PR 3 potrebbe essere un minimo ma un PR 4 sarebbe un requisito minimo meglio da quelle pagine che vogliono scambiare link con voi


-Blog - web log collegato al tuo sito o la pubblicazione di Blog più popolari con il tuo link incluso per puntare il traffico al tuo sito; una buona strategia è quello di impiegare il ping con il post di blog


-Forum - partecipazione forum che permette di lasciare il tuo link con l'intento di attirare traffico al tuo sito può ottenere il traffico al tuo sito Web, tuttavia, fare attenzione che voi effettivamente offrire qualcosa di valore nel vostro invio così non si sono accusati di spamming


-Annunci di motore ricerca - elenco con i pochi motori di ricerca gratis e directory è un passo essenziale, anche se non vedrete alcun risultato per mesi


-Raccogliere gli indirizzi email opt-in - utilizzare una funzione di sottoscrizione elenco e-mail sul tuo sito Web con l'intento di invio newsletter e annunci su base regolare. Questa lista di sottoscrizione può essere utilizzata per diverse altre campagne, tra cui la vendita di pubblicità spazio sulla tua newsletter.


-Pubblicità su ezines - sponsorizzazione sulle altre liste email dove puoi promuovere il tuo prodotto e/o servizi, nonché collegamenti al tuo sito Web nel processo di acquisto.


-Campagne pay-Per-Click (PPC) con Google e Yahoo Search Marketing dove acquistare spazio pubblicitario basato su parole chiave che sono popolari per il tuo sito Web se non siete in un mercato saturo. Se la vostra azienda opera in un mercato saturo di internet, cercare parole chiave di nicchia per la vostra pubblicità PPC. Determinare innanzitutto il tuo budget e da lì, si sa quanto si può permettere per il posizionamento desiderato. È tutto matematico:


-Prezzo Per Click = bilancio mensile/numero di clic o


-Numero di clic = mensile prezzo budget per click


Qualche opportuna combinazione di prezzo e numero di click che basa il proprio budget si tradurrà in una campagna è possibile monitorare e regolare se necessario. Il risultato importante da guardare per è il tasso di conversione. Quanti click pagato convertire nel risultato desiderato; cioè, nuovo contratto, la vendita del prodotto, segno per e-newsletter, ecc.


Ricorda che il sito è solo il primo passo. Traffico verso il tuo sito è il prossimo compito importante. Un piano d'azione e segu-attraverso il layout. Non avete intenzione di realizzare successo fino a quando si spendono il tempo e l'energia - o pagare qualcun altro per il loro tempo ed energia - per ottenere il lavoro fatto.


(c) 2005. TAO Consultants, Inc. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment