Sunday, October 28, 2012

Parole chiavi, concorrenza e essere numero uno-scoprire l'algoritmo

Seguendo questi passaggi, vedrete che la maggior parte strettamente sorvegliato segreto-l'algoritmo di ricerca. Ricordate il film "The Matrix"? La matrice è lì, basta non può vedere. Così è l'algoritmo di ricerca.


È facile pagare un ottimizzatore di motore di ricerca per dare le pagine qualche potere di classifica. Purtroppo, dato il fattore intrinseco tempo coinvolti nella scalata ai ranghi, il denaro può essere andato lungo prima di sapere se hai speso bene il vostro denaro.


NON NON C'È NESSUNA PILLOLA MAGICA


Dimenticate qualsiasi pubblicità si vede per risultati di ricerca numero uno istantaneo o automatizzato questo o quello. La maggior parte sono truffe e quelli che non potrebbero ottenere posizionato, ma sarà molto breve.


Search engine optimization è un processo in corso. Raggiungere e mantenere un rango elevato, soprattutto su parole chiave altamente competitivi, richiede una manutenzione costante. Se trovi un'azienda SEO legittima, si merita i soldi per pagare il loro canone di manutenzione mensile e lasciarli continuare ad aiutarvi dopo il progetto iniziale. Almeno per 6 mesi o un anno come stabilire se stessi.


In questo articolo vedremo alcune delle attività di ottimizzazione di una pagina per lungo termine classifica potenza intricate e complesse. Imparerete a leggere tra il codice e il contenuto di trovare ciò che è necessario per portarvi in alto. Essendo il numero uno è facile da dire, ma è rapidamente travolgente quando guardano decine di migliaia di pagine che si desidera fuori classifica. Così come si inizia?


La linea di partenza sulla strada di quella classifica (search engine results page) di prima pagina SERP non è più sfocata, come si potrebbe pensare. Infatti, si può scoprire la linea di partenza, la rotta e tutto il paesaggio lungo la strada verso il traguardo senza conoscere l'algoritmo del motore di ricerca.


PASSO 1 - LE PAROLE CHIAVE SONO IL CORONAMENTO DI ESTENUANTI GIORNI DI LAVORO


Se avete gli investimenti nel mercato azionario sapete quanta ricerca e pensiero va nella scelta di tali titoli. Ora prendete quello stesso sforzo e moltiplicarla per tre. Che è quanto pianificazione e revisione che dovrebbero prendere le parole chiave.


Una frase chiave semplice, ampia, come "scarpe" potrebbe ipoteticamente porterà in un flusso di innumerevoli di diverse ricerche. Scarpe da donna, scarpe bambino, scarpe da ginnastica, tacchi, ecc. Se in qualche modo riesce a stabilirsi in un buon ranking (che sarebbe difficile) sarebbe più traffico sul tuo sito che è in grado di gestire. Ma di traffico è inutile è non c'è verso la destinazione. Le probabilità sono, tu non eri quello destinazione.


Le parole chiave devono essere mirato e preciso, specifico per quello che stai vendendo. Utilizzando una frase-chiave come "Gucci mens nero pelle fannullone" porterà un vantaggio mirato al tuo sito. Potrebbe non raggiungere quante più persone come la parola chiave più generalizzata, ma le persone che vengono a voi hanno un interesse molto più profondo nel prodotto specifico che si sta vendendo.


Quindi hai molto maggiore possibilità di conversione che conducono mirata a una vendita. Le parole chiave sono vostri fagioli magici, i numeri di lotto vincente, conigliette di energizer, forza vendite, come volete chiamarli. Devono essere perfette.


PASSO 2-VUOLE ESSERE IL NUMERO UNO? LOOK AT CHE È GIÀ


Libro SEO analisi-no concorrenza può dare questa informazione.


Ora prendete il vostro elenco di parole chiave e li digitare in un motore di ricerca. Che esce nei primi dieci risultati? Che la società che è il numero uno è perché hanno più strettamente abbinato a quello che dice l'algoritmo del motore di ricerca dovrebbe essere il numero uno. Si può imparare molto da loro.


A. FATTORI INTERNI


Prendere la pagina numero una e le altre pagine di top 9 e li studio, guardare il codice, li abbattere. Guardate la prima metà di ciò che è necessario al rango nelle top 10 pagine per vostre frasi chiave su quel motore di ricerca particolare. L'elenco di cosa cercare è enorme.


Studiando i fattori interni su una pagina è smontarla per vedere come è messo. Non come funziona, ma la ricerca statistica nel costrutto precisa e layout di parole e frasi in relazione reciproca all'interno della pagina.


Iniziare con queste aree:


Indirizzo URL, Page Title, Meta description, Meta Keywords, prima frase sulla pagina, copia del corpo, grassetto o sottolineato frasi, H1 o altri tag, il tag Alt, sistema di navigazione


In ognuna di queste sezioni, Guardate:


Densità di parola chiave - il numero di volte che viene visualizzata la tua frase e ogni parola nella tua frase rispetto al testo intorno ad esso


Dove e come molte volte la stessa frase e parole appaiono in diverse sezioni


La posizione di parola e carattere di ogni frase in ogni


Il numero totale di caratteri


Il numero totale di parole


La qualità e il pensiero del contenuto


Inizio con questi confronti dovrà tenervi molto occupato per un po'. Un foglio di calcolo è molto utile. Alcuni prodotti commerciali sono anche disponibili che può rendere questo scoraggiante compito molto più fattibile. Continuare a cercare altri modelli e differenze. Si desidera duplicare li nella tua pagina. NON copiare e rubare. Volete imitare i modelli che stanno portando la pagina alla posizione che è. Quindi passare ad esaminare i fattori esterni di queste pagine.


B. FATTORI ESTERNI


Fattori esterni di una pagina web riguardano i collegamenti, da e all'interno di una pagina web, sia all'interno del sito stesso e fuori nel web. Questa analisi di solito richiede più tempo perché coinvolge più dissezione delle pagine di là di quello che stai cercando di ottimizzare.


In questa analisi con fattori interni, vuoi confrontare e contrapporre la pagina contro i top 10 concorrenti, trovare analogie e differenze. Ecco un elenco di criteri per iniziare.


Numero di interno (allo stesso sito) su quella pagina


Numero di link esterni


Numero di link che puntano per quella pagina (vedi sotto per dettagli)


Il link/anchor text-quali parole chiave vengono utilizzate e dove


Valore di Google Page Rank di link in entrata


Alexa Rank di link in entrata


* Per ottenere un elenco di link che puntano a un sito, digitare il seguente ricerche Google, MSN e Yahoo: "link:www.domainname.com". Google tende a mostrare solo una piccola porzione della parte posteriore dei collegamenti, ma MSN e Yahoo vi darà dati più pertinenti.


Ora si desidera confrontare il contenuto di ciascuna di queste pagine a quello che cui puntano. Si tratta di un tema simile, nel contesto di ciò che fa il collegamento posteriore appaiono e dove. Soggetto di molto dibattito, il consenso è che Google Page Rank non significa quello che ha usato. Tuttavia, se è in qualche moda una misura di come significativi o "importante" è un sito, vale la pena di più strettamente per guardare i siti che link di ritorno che sono di alto page rank.


ANCHE UN CHIRURGO UTILIZZA STRUMENTI


Ora, questo è sicuramente un sacco di lavoro da fare tutto a mano. Ci sono programmi software che possono aiutare a fare alcuni calcoli matematici e scavo per voi, capire la densità e organizzazione delle informazioni.


Strumenti come questo sono sicuramente quelli che un professionista SEO avrà nel loro arsenale. Ma ricordate, queste sono strumenti, non gli operai del miracolo. Ci vuole un essere umano per valutare e realizzare connessioni, analogie, trarre conclusioni e interpretare i dati. Quindi, è necessario estrapolare questi dati.


Ricordate, si vuole fare uno meglio di ogni sito che appena esaminato. Per farlo è necessario trarre alcune conclusioni e fare alcuni istruiti congetture e link a siti ancora meglio.


CONSIDERAZIONI FINALI


È possibile accedere per il funzionamento interno di ogni pagina che si desidera battere. Imparare da loro e fare meglio. Questo processo non è un colpo una tantum. È in corso. Controllare le vostre frasi chiave ogni settimana. La stessa gente di rango ancora nella top ten?


Probabilmente alcuni hanno spostato. Ricordate anche che hanno intenzione di adattare per mantenere le loro posizioni troppo. Se si desidera che la truppa, devi passare il tempo e non solo una volta, o pagare qualcuno che lo faccia per te.


Non mai credere a chi dice che può garantire qualsiasi tipo di risultati. E chiedere loro come essi ottimizzare le vostre pagine. Se spiegano a voi qualcosa di simile a quanto sopra, allora probabilmente hai te qualcuno esperto e onesto. Soldi saranno ben spesi e potrai recuperare rapidamente.

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