Friday, October 26, 2012

Perché ottimizzazione dei motori di ricerca non è sufficiente

Ok. Così hai creato un bel sito con un sacco di prodotti e informazioni interessanti. Ora tutto ciò che serve è visitatori.


Non c'è problema.


Questo è ciò che marketing online chiamata "ottenere traffico", e sicuramente è un problema. In realtà, probabilmente molto più di un problema che si realizzato quando ottenuto in questo online vendere la roba. Si probabilmente pensato che era solo una questione di creare un bel sito e in attesa di persone a scoprirla. Ottenere elencati in alcune directory; "inviare" il tuo sito a un gruppo di motori di ricerca, e sarete sul vostro modo.


Purtroppo non funziona in questo modo.


** Perché non funziona questo modo **


Il motivo è abbastanza semplice. La maggior parte dei nuovi imprenditori di internet non hanno alcuna idea di quanto sia importante sono i motori di ricerca grande--specialmente Google, MSN e Yahoo. E non hanno idea di come questi motori di ricerca di grande lavoro. Se così fosse, sarebbe probabilmente staccare i loro siti web belli e ricominciare.


E indovinate cosa? Questo è esattamente ciò che più imprenditori online finiscono per fare. Se sono abbastanza persistenti, alla fine imparano sui motori di ricerca, e ricostruire il loro siti modo che essi dovrebbero sono stati costruiti in primo luogo.


** Cosa pensano che hanno imparato **


Il motivo per che ricostruire la loro siti è perché hanno imparato un po ' di qualcosa chiamato "Search Engine Optimization" o "SEO". L'arte misteriosa di SEO inizia dalla premessa che i motori di ricerca analizzare siti Web in termini di contenuto e oggetto. Loro automatici "ragni" guardare oltre le pagine e utilizzano i parametri all'interno di quelle pagine per determinare che cosa sono. Se vedono un sacco di parole su "golden retriever" su una determinata pagina, assumono che quella pagina è circa "golden retriever". Questi sono conosciuti come "Parole chiave" - le parole che indicano il contenuto.


SEO prende questo fatto abbastanza ovvio e dice: "Poiché i motori di ricerca stanno per trarre conclusioni circa l'oggetto delle vostre pagine basate su parole chiave, allora si dovrebbe verificare che vedono corretti." In realtà, ci sono tutti i generi di piccolo tecniche SEO che cercano di sfruttare il modo ragni trarre conclusioni sulle tue pagine.


** Perché questo non è sufficiente **


Purtroppo, non importa quanto SEO si fa, è ancora abbastanza garantire un alto rango nelle ricerche per le parole chiave più importanti. Soprattutto se si stanno inseguendo le parole chiave popolare, come la maggior parte di noi sono. Per esempio, non importa quanto "ottimizzazione" si fa per una parola chiave come "Real Estate", dal momento che saranno in competizione per i risultati dei motori di ricerca con milioni di altre pagine che sono anche ottimizzate per quel termine. Perché dovrebbe scegliere la tua pagina poco umile?


Il fatto è che essi non scegliere yours. E il motivo è abbastanza semplice.La tua pagina è semplicemente non è abbastanza importante per classificare una posizione alta per un termine come "Real Estate". Devi fare qualcosa per dargli qualche importanza.


** Fare le pagine "importanti" **


Il modo più efficace per rendere le pagine "importante" agli occhi dei motori di ricerca, è quello di ottenere altri siti di link al tuo. Quando i motori di ricerca vedi un link verso una pagina sul tuo sito da un sito esterno, assumono che questo significa che la pagina è abbastanza importante da essere considerati una risorsa la pena di guardare. Più link che hai puntato la pagina, la più importante pagina è considerato e più alto grado quando la gente cerca il tipo di contenuto che pagina è circa.


È anche importante capire che non tutti i link sono considerati ugualmente preziosi dai motori di ricerca. I link più importanti provengono da altri importanti siti che condividono la vostra area di interesse. Per esempio, se il vostro è un sito immobiliare, quindi i collegamenti più importanti sono da altri siti immobiliari che hanno già raggiunto qualche importanza agli occhi dei motori di ricerca.


Mettere tutto questo in termini di "strategia di collegamento":


Il modo migliore per valorizzare l'importanza delle pagine web agli occhi dei motori di ricerca, è da sempre come molti collegamenti possibili da siti pertinenti che sono considerati autorevole nella vostra area di interesse.

No comments:

Post a Comment