Wednesday, October 17, 2012

Sulla mappa del sito importante o no?

Avete mai visitato un sito web e notato il pulsante "Mappa del sito" inceppato da qualche parte vicino al fondo della pagina? Mai fare clic su di esso? Probabilmente non. Così, perché i siti hanno le mappe del sito?


Mappa del sito-molto importante


Ai vecchi tempi della rete [circa tre anni fa], esperti proclamarono che ogni sito dovrebbe avere una mappa del sito. Dalla loro torre d'Avorio, hanno proclamato la mappa del sito come il metodo straordinario per assicurare i potenziali clienti potrebbero facilmente navigare il sito e trovare ciò di cui hanno bisogno. Una volta che hanno trovato, potevano comprare e si sarebbe ricco ricco, ricco!


Come è tipico con tali proclami universalmente accettati, questo era sbagliato. Chiunque in remoto prestando attenzione alle statistiche server realizzato che pochissime persone stavano visitando il sito di mappe. La proclamazione ha smesso di essere gridato e si è evoluto in critiche dei siti che hanno ancora le mappe del sito. Queste critiche, naturalmente, anche perdere il segno.


Mappe del sito HTML sono arcaiche. I visitatori del sito quasi mai li utilizzerà. Si può anche dimenticare che ne hai uno. Certamente non dimenticherete di aggiornarlo più spesso, come si dovrebbe. Ancora, la mappa del sito è un componente critico del sito.


La prima cosa da capire è che c'è un obiettivo specifico per avere una mappa del sito. Lo scopo è farlo è più semplice possibile per i robot dei motori di ricerca a scansione del tuo sito. Più pagine indicizzate dai motori di ricerca, sono il meglio.


Per creare una mappa del sito, basta fare una pagina con il tag meta della "mappa del sito". Aggiungere un collegamento ipertestuale testo per ogni pagina di fulcro del sito. Una pagina di fulcrum è semplicemente una pagina gateway ad una sezione specifica del sito. Ad esempio, si può avere una pagina di articolo centralizzata con link per ogni articolo. La pagina di articolo centralizzato è una pagina di fulcrum e dovrebbe essere incluso su mappa del sito. Una volta completato, assicurarsi che ogni pagina che si desidera includeva nel motore di ricerca ha un titolo del testo di un collegamento ipertestuale su almeno una delle pagine di fulcrum.


Una breve parola su Google. Google ha una nuova funzionalità xml che è possibile utilizzare per una mappa del sito. Puoi usarlo o rinunciare e come vedete la misura. Ancora, assicuratevi di fare un html mappa del sito per altri motori di ricerca.


Una volta che avete la pagina mappa sito, non aspettate i robot dei motori di ricerca per trovarlo. Pubblicare il link in un sottotitolo articolo o blog appena possibile. Entro una settimana o così, si dovrebbero vedere pagine del tuo sito viene aggiunto agli indici del motore di ricerca. Questo è vero per Google, anche se non si utilizza lo strumento di mappa del sito xml.

No comments:

Post a Comment