Wednesday, October 10, 2012

Può essere vietato da Google per voi utilizzando proprio sito Web

Silly.


Sì può sembrare così. Ma non è. E quando il vostro reddito è pesantemente a seconda su Google si può prendere il rischio di ignorare questa cattiva abitudine che risiedono in voi.


Johny stava lavorando come netpreneur per due anni. Il suo sito è stato classificato molto alto in Google il recupero di una grossa fetta di clienti abituali da esso. Ma Johny era un laid back imprenditore. Chi ha la cattiva abitudine di procrastinazione. Egli non ha aggiornato il suo sito per lungo tempo. Johny notato questo, egli ha lavorato molto duramente e ottiene alcuni molto buoni e alcuni buoni contenuti per il suo sito web scritto e compilato da un suo dipendente. E un giorno ha caricato la sua cartella composta da 800 pagine di ricche contenuto nuove. Egli era sicuro che queste pagine vorrei aggiungere grande valore al suo sito Web.


Ma in breve arco egli era sudorazione con sorpresa. Tutte le sue pagine, che sono state classificate molto elevato, sono state ritirate in classifica. Alcuni erano compensazione fuori gara. E per loro che questo è accaduto.


Non non c'era nessun listato per il nome del suo sito Web a tutti.


Che cosa è andato storto? Niente. In realtà, è stato il motivo che tutti noi amiamo Google. Google è la maggior parte dello spam anticipo evitando il motore di ricerca. È molto difficile se non impossibile al sito Web di spam e più alto rank di Google. Google questo odio e divieto di qualsiasi tipo di spamming. Del relativo filtro è quello di guardare che cosa accadrà è presso il sito specifico. Come il traffico giornaliero e le attività succedendo lì presso il server del sito Web. Analizzando questo Google può predire il corso futuro del sito. Che cosa ha sbagliato, Johny era suo sito pagine precedenti erano 1000 in numero. Non era un uomo normale sul suo sito Web. Un giorno ha caricato una cartella contenente 800 pagine. Che era un chiaro segno di spam da Google efficiente filtro?


Questo filtro ti costringe a essere gravi sul tuo sito Web e caricare o aggiornare il tuo sito a intervalli regolari. Poco importa quanto grande o piccolo aggiornamento che stai facendo, ma lo fai regolarmente per mantenere Google informare e all'avviso. (Che cosa è sempre) di informare Google sul tuo sito Web e ciò che sta accadendo può utilizzare servizio di Google chiamato Google sitemap. Questa è una tecnologia sviluppata da Google che tenere informato il Google bot su tutte le pagine che risiedono sul server Web site particolare, tempo quando è stata modificata, Qual è l'intervallo normale di azione su una particolare pagina e molte altre cose.


Questo aiuta il bot di Google a decidere quando egli può camminare sul tuo sito Web per nuovi contenuti. Lungo che anche ottenere elencati in Google sooner than utilizzando normali modi di fare la cosa.


Così la prossima volta, se stai cercando di aggiornare il tuo sito Web, non essere pigro. Farlo in piccolo passo e a intervalli regolari.


Si può non essere lo spammer, ma non lasciare che Google ti cattura sul piede sbagliato.


Questo articolo può essere ristampato come casella di risorsa seguente è incluso come è con fuori qualsiasi alterazione.

No comments:

Post a Comment