Saturday, October 20, 2012

Sito Web Design Info - parte 2

Questo è il secondo di otto articoli su Web design. La nostra discussione si occuperà di alcuni dei problemi che devono essere considerati quando si sviluppa una nuova presenza online. Si può avere già pensato di alcune di queste, ma forse ci sono probabilmente le cose che non hanno ancora preso in considerazione.


Nell'ultimo articolo, abbiamo dato qualche pensiero per quanto riguarda l'azienda vuole fare con la sua presenza online. Questo articolo discute che tipo di nome avrà il business online, o "che tipo di 'punto' ho bisogno."


L'azienda
La grande azienda americana di Widget è un produttore di widget, tale elemento domestico comune che molti trovano indespensible. Fino ad ora, tuttavia, grande americano è stato un business «mattoni e Malta». Con il figlio del fondatore, appena uscito dal college, lui è impaziente di espandere il business dell'azienda su Internet.


. com
.net
. org
. biz
. us
. TV


Che cosa è con tutti i puntini! Che tipo di un 'punto' bisogno?


Buona domanda! In primo luogo, permettetemi di dire che se siete in affari e vuoi pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi in rete, deve avere il proprio nome di dominio e un buon hosting provider. Mantenere il vostro nome di dominio come semplice e mirata possibile.


Maxim marketing che se tu stai pubblicizzando al pubblico in generale, è che è di vitale importanza presentare un messaggio semplice e memorabile. Indirizzi Web non fanno eccezione a questo. Un nome di dominio ben scelto può essere indispensabile per la vostra azienda su Internet. Alcune delle parole usate da qui può essere di nuovo a voi e suono "tecnico", ma non ti preoccupare - basti pensare di esso come materiale di fondo. E come si ottiene più familiarità con il web, si parla tutti insieme.


OK, detto questo, facciamo parlare i diversi tipi di nomi di dominio e "Appena che cosa è un nome di dominio?"


In termini semplici, un nome di dominio è un uomo-equivalente di un indirizzo su Internet. Il testo per il nome viene chiamato URL o Uniform Resource Locator. L'URL per l'organizzazione di notizie di ABC è abc.com.


Il nome rappresenta in realtà un numero, o più correttamente una serie di numeri, approssimativamente paragonabile ad un numero di telefono. Come un numero di telefono, un indirizzo Internet è unico e non due sono gli stessi. E, come un numero di telefono, serve per collegare "chiamanti" a un luogo specifico in rete.


Ci sono vantaggi nell'utilizzo di nomi invece solo i numeri da solo. Il più evidente è che le persone possono più facilmente riconoscere e ricordare una parola significativa di una lunga stringa di numeri. Il sito abc.com si trova a 199.181.132.250, che è l'indirizzo IP per il sito. Tale numero viene chiamato un indirizzo IP, indirizzo di protocollo Internet di significato. Internet Protocol è uno standard per le comunicazioni di rete, che sono usate in tutta la rete.


Principale, un altro vantaggio sono che un dominio può essere spostato in una nuova macchina, dove avrà un nuovo numero, ma il nome resta lo stesso. I record DNS (Domain Name System) sono semplicemente modificati per riflettere la modifica e l'accesso al dominio continua invariato.


Un dominio Internet può essere la "casa" per qualsiasi numero di cose: siti web, caselle di posta, file per il download, reti di computer anche intere. Vedete i nomi di dominio come parte di praticamente ogni indirizzo Internet. All'indirizzo mail info @ U.S.-Email-Service.com (una cassetta postale), il nome di dominio è U.S.-Email-Service.com. L'indirizzo Web http://www.yahoo.com (una pagina web), il nome di dominio è Yahoo.com.


Occasionalmente, si vedrà l'indirizzo numerico anziché il nome del dominio. http://209.59.173.179/ è un indirizzo perfettamente ricondizionato e ha la stessa funzione di http://US-Email-Service.com.


A volte è utile abbinare un nome di dominio con il suo indirizzo IP, o viceversa. Ciò avviene comunemente con una utility chiamata "dnslookup". Ci sono molti dnslookup "gateway" sparsi per il Web.


Ora esamineremo il nome stesso. I nomi di dominio hanno almeno due parti, separate da un punto o un periodo.


La parte dopo il punto è chiamato il dominio di livello superiore (TLD). Il dominio di primo livello serve a classificare largamente il nome per il tipo o lo scopo. TLD comuni includono. com (commerciale),. org (organizzazione),. edu (istituzioni educative), .net (Network),. gov (governo degli Stati Uniti) e. mil (esercito degli Stati Uniti).


Oggi, tuttavia, può essere un .net anche se non siete una rete. (Suoni MyCompany.net grande e importante, non è vero?)


Ci sono anche centinaia di TLD paese, ad esempio. us (Stati Uniti),. fr (Francia),. de (Germania). Queste sono in uso più generale, di fuori degli Stati Uniti.


Ulteriori TLD "generici" (gTLD) sono stati proposti e che probabilmente entrerà in uso generale nel 1988. Nomi di dominio che termina con .firm, .store,. Web, Arts, .rec,. info, .nom e forse molti altri diventerà diffusi in rete. Tutto questo è dovuto alla crescita esponenziale di Internet e la costante ricerca di nomi significativi.


Gli indirizzi che terminano in. com sono di gran lunga il più comune attualmente; Essi generalmente sei destinati a essere commerciale in natura, anche se attualmente il. com TLD in realtà serve come un catch-all per praticamente tutti i nomi di dominio che non si adattano il TLD altre, più specifiche.


La parte del nome a dominio prima del punto è dominio secondo livello (SLD). Se stai registrando un nome, avete una notevole libertà di scelta in quello che sarà. Fino a che il nome che scelto non esiste già sotto il TLD stesso, e non ovviamente un famoso marchio posseduto da qualcun altro, la registrazione è consentita generalmente. Un dominio SLD può contenere fino a 24 caratteri: lettere, numeri e trattini sono ammessi.


Database dei record di dominio vengono mantenuti da InterNIC, il Registro di sistema di nome primario su Internet negli Stati Uniti e da una varietà di organismi simili in tutto il mondo. Accessibile tramite un programma di utilità chiamato WHOIS, tali database sono facilmente raggiungibili da tutta la rete. Ci sono un certo numero di siti che vi permettono di cercare informazioni su DNS, il più comune dei quali è www.whois.net.


Per inciso, si può fare bene a ricordare che la propria registrazione dominio diventerà un record WHOIS disponibile pubblicamente. Per esempio, forse hai un telefono numero o indirizzo e-mail che piuttosto non condividere con letteralmente il mondo intero... L'azienda che registra il tuo nome di dominio di solito offrirà un mezzo per mantenere le informazioni private.


Se stai pensando di ottenere un nome di dominio proprio, utilizzare il link qui sotto e vedere se è disponibile per te. Oppure si possono provare diverse combinazioni. E quando trovi quella giusta, è possibile registrarlo subito così il tuo prossimo non ottiene il "tuo" nome! È possibile controllare i nomi a che piace
https://www.securepaynet.net/gdshop/RHP/default.asp?prog_id=251616&ci=1767&ISC=wwbb42&se=%2B

No comments:

Post a Comment