Sunday, October 14, 2012

Siti web chiavi in mano di Dropship di risparmiare tempo, problemi e denaro

D: mi piacerebbe avviare un business online di dropshipping, ma non ho idea di come iniziare. Vorrei specializzati in articoli da regalo e accessori. Dove trovare i prodotti e come fare vengo impostare un sito Web senza alcuna conoscenza tecnica?


R: nei bei vecchi tempi di Internet, vale a dire l'anno scorso, ha preso un considerevole sforzo per avviare un sito di e-commerce, specialmente quello offerto merce dropship.


L'elenco di cose da fare per costruire anche un piccolo sito è stata estesa.


Prima si doveva trovare una società che sarebbe dropship merce per voi. Che ci crediate o no, non c'era un dropshipper in ogni angolo del Web allora.


Una volta che hai trovato una società, era necessario impostare un account business formale con loro, che spesso significava la compilazione di moduli, saltando attraverso i cerchi, fornendo loro con la prova di una licenza commerciale, un numero di identificazione IVA, una pinta di sangue, la promessa del vostro primo nato e così via.


Poi inizia il vero divertimento.


Si doveva staccare la stampa cataloghi dell'azienda e la scansione in immagini di merce che si voleva vendere sul sito.


Si doveva costruire il sito Web manualmente con un editor HTML e digitare in tutte le descrizioni dei prodotti e dei prezzi, che ha fatto l'aggiornamento del sito un incubo manuale. Modifica a $2.95 $1,95 potrebbe letteralmente prendere mezz'ora.


Si doveva trovare un'affidabile società di hosting per ospitare il sito. Questo è stato più difficile di quanto si possa pensare. Trovare una società di hosting affidabile nell'età dell'oro di Internet è stato come trovare un dentista indolore nel vecchio west. Essi semplicemente non esiste. Era necessario optare per la società di hosting che si sperava che causerebbe la minor quantità di dolore. E tu eri sempre sbagliato.


Si doveva registrare un nome a dominio. Questa parte è abbastanza semplice, se tu avessi il genio IQ necessaria per pensare a un nome di dominio coerente che non era già stato preso da un'altra impresa o un & ^ %$ # cyber-squatter (basse livello forme di vita che registrare nomi di dominio e li riscatto per privati e aziende che potrebbero davvero usarli).


E quando pensi che finalmente hanno pensato di tutto ciò che c'è da pensare, che avete fatto tutto quello che deve fare, si lancia il sito tra poco entusiasmo e molta preghiera.


Poi improvvisamente accade a voi (sempre nel bel mezzo della notte) che l'unica cosa che hai dimenticato di costruire il tuo nuovo sito è un modo per i vostri clienti di pagare per il loro acquisto on-line con carta di credito (non non c'era nessuna Pay Pal nel Medioevo, il mio bambino...).


Si sveglia in un sudore freddo e finalmente capire perché non hanno venduto un singolo Beanie Baby in quanto il sito è stato lanciato.


Ah, i bei vecchi tempi... Grazie a Dio se ne sono andati.


Fortunatamente per voi e me, Beth, ci sono ora un certo numero di aziende sul Web che possono aiutare la gente come noi ha istituito un sito Web chiavi in mano di dropship senza mai rompere un sudore.


Chiavi in mano, intendo che vi fornirà una completa, pagamento-attivato il sito e la merce da vendere sul sito. Tutto quello che fate è girare la chiave (per così dire) per iniziare il vostro nuovo business.


Si seleziona il design del sito, i prodotti che vuoi vendere, e lo fanno il resto. Sono in grado di mostrare come installare un sistema di pagamento online, aiuterà a registrare un nome a dominio, offre supporto tecnico e altro ancora.


Spetta a voi di mercato i clienti sito e unità ad esso, ma in alcuni casi le aziende anche aiuto per fare con free ricerca motore conclusioni e suggerimenti di marketing.


È anche possibile vendere la merce ad aste online come eBay e aste di Yahoo!. Non c'è modo più veloce per ottenere il vostro business di dropship fino e funzionante in pochi giorni.

No comments:

Post a Comment