Wednesday, June 2, 2010

Reseller Hosting Explained

Definito Reseller

Il Reseller termine secondo il dizionario significa vendere ancora cioè di vendere un prodotto o un servizio al pubblico o di un utente finale, soprattutto perché un rivenditore autorizzato, assicurando nel contempo che si commette un profitto sulla vendita.


Reseller Hosting

Reseller Hosting non è diversa neppure un rivenditore acquista un pacchetto di web hosting da una società di hosting e cerca di vendere in maniera indipendente. Il profitto per il rivenditore si trova in uno sconto o nella commissione s / ottiene dalla vendita di un account.

Per esempio: Il rivenditore può acquistare un pacchetto le cui caratteristiche sono valutate a $ 100 per $ 90. Così, il rivenditore sta per realizzare un profitto di 10 dollari il pacchetto di vendita ai clienti. Normalmente l'aumento dei clienti, così il margine di profitto per il reseller.Or, è possibile ottenere dei soldi da guadagnare commissioni da una società di hosting. Questo accade quando si fa riferimento i potenziali clienti alla società di hosting. Se il cliente firma con la casa poi si guadagna una piccola commissione che ricorre finché il cliente non utilizza i servizi.

Maggior parte delle aziende di web hosting cercare di esternalizzare i propri servizi a rivenditori in quanto li aiuta a estendere la loro attività senza raggiungere i costi di marketing e sales e aiuta anche a concentrare l'on side of business cose.

Che cosa può essere rivenduta

In qualità di rivenditore è possibile decidere quali tipi di servizi che si possono vendere.
È possibile fornire condivise, web dedicate o co-location di hosting o conti commerciante, vetrine, ecc

Se si va con hosting allora potrebbe essere utile offrire alcuni altri servizi di hosting correlati come i nomi di dominio, motori di ricerca, ecc

Naturalmente, se hai problemi di vendita di questi servizi a valore aggiunto in principio, allora potete venderli successivamente.


I costi e le risorse coinvolte

Il costo di diventare un rivenditore e le attrezzature e le persone necessarie per avere successo dipende da molti fattori.

Se si prevedono soltanto di guadagnare una commissione di persone facendo riferimento alla società di hosting utilizzando Internet, allora non c'è bisogno di mettere un sacco di soldi, tutto ciò che serve è un PC pronto Internet e una connessione Internet.

Per una piccola start-up non un sacco di soldi e le risorse sono necessarie. È possibile acquistare un buon pacchetto reseller da una società di hosting pagando loro qualche anticipo di denaro. Tutto ciò che serve è un computer decente in grado di gestire i conti di clienti e una buona connessione Internet.

Si consiglia di iniziare in piccolo se si è molto nuovo al concetto di web hosting e rivendita. Poi si può espandere come andare avanti e iniziare a ricevere sempre più clienti, in cui offre la registrazione del dominio a caso è anche un ottimo modo per fare profitti.

Se si hanno i soldi e l'esperienza poi si can arrivare fino a comprare tutti gli equipment server necessaria, nel qual caso sarà anche responsabile di tutte le spese di manutenzione del server.

L'altra opzione potrebbe essere di leasing un server come questo sarà più conveniente acquistare il server, ma anche qui vi sono responsabili di tutti i costi di manutenzione e di funzionamento del server.

In questi due casi è necessario anche per assicurarsi di disporre di connessioni multiple con the società di hosting così ci sono complicazioni in caso un collegamento va giù.

Upside

La cosa migliore di essere un rivenditore, è che non richiedono un sacco di grandi investimenti.

Non c'è bisogno di avere un sacco di conoscenze tecniche. capacità di gestione del conto e internet sono tutto ciò che è richiesto. Tuttavia, sarebbe veramente utile se avete qualche esperienza di vendita e marketing in modo da poter interagire con i clienti migliori.

La società di hosting in genere fornisce e mantiene tutto l'hardware e software.

Non c'è bisogno di assumere un sacco di personale IT di fornire un sostegno. Fornire supporto di base e lasciando le questioni più tecniche per il personale di supporto della società madre può essere facilmente raggiunto.

Downside

Il sostegno può essere a volte in ritardo, come lei dipendono dalla società madre a gestire gli aspetti tecnici. Se c'è un ritardo da parte loro quindi è insieme con il cliente sono interessati.

A volte i clienti di lasciare, se scoprono che sei un rivenditore e non una vera e propria azienda di hosting.

Suggerimenti per la commercializzazione te

Se si avvia su una scala piccola, allora in visita bacheche e inserire i vostri servizi vi è una buona idea. Un sacco di potenziale clientela con relativamente piccolo di hosting ha anche bisogno di bacheche frequenti e sintesi delle loro servizi desiderati.

Avere concorsi è una grande idea per portare consapevolezza e l'interesse sui propri servizi.

campagne pubblicitarie online, le firme e link testuali sono tecniche molto utili.

Una volta che avete ottenuto un bilancio più allora si può andare per le parole di annunci Google o motori di ricerca PPC.

La strategia migliore è quella di provare varie combinazioni di questi approcci e stabilirne la migliore per le vostre esigenze.

No comments:

Post a Comment