Saturday, October 6, 2012

Successo SEO: Passo tre è la creazione di popolarità a lungo termine

Infine, dopo gli sforzi di hard-core che sono direttamente correlati alla generazione di traffico al tuo sito Web, prossimo passo è di sviluppare una strategia che crea traffico proseguimento, a lungo termine. Esistono diversi metodi per questa strategia Tier III:


-Prendere il grande elenco di parole chiave accessorie che riguardano direttamente o indirettamente al tuo sito Web, iniziare l'acquisto di parole chiave correlati a nomi di dominio che verranno utilizzati per creare traffico guida siti che puntano al tuo sito di denaro.


-Installazione satellite pagine utilizzando i nomi di dominio keyword con l'idea di catturare il traffico orientata verso quelle parole chiave specifiche, lo sviluppo di traffico del mercato di nicchia. Come lo sviluppo di mercati di nicchia per i nuovi clienti, avete intenzione di essere in grado di capitalizzare i clienti per gli altri prodotti o servizi che l'azienda offre quando questi siti contengono link al tuo sito di denaro in seguito a informare e attirare questi nuovi clienti attraverso i siti di nicchia.


-Creare link, a ritroso e legami incrociati tra le pagine del satellite e il vostro sito di denaro, migliorando il tuo link popularity per tutti i siti Web, soprattutto il tuo sito di denaro.


-Visualizzare gli articoli o e-books relative al vostro settore e posto questi articoli su siti Web essendo a conoscenza della posizione migliore in base alla parola chiave dominanza.


-Per i risultati a lungo termine, virali marketing, creare articoli o e-book che sarà vendere sul tuo sito Web o offrire ai siti Web di dominio pubblico dove le informazioni di collegamento devono essere mantenute per l'uso di chiunque altro su internet; questi articoli saranno creare collegamenti che tornare al tuo sito soldi o i siti di nicchia.


-Seguire la stessa procedura nel livello I e II per tutti i siti di nicchia come hai fatto per il tuo sito originale di denaro; cioè, progettare un sito web ottimizzato per SEO e seguire la strategia di II livello per creare la popolarità di collegamento necessario per indirizzare il traffico a questi siti.


Monitoraggio
Al fine di determinare se gli sforzi SEO hanno esito positivo, è necessario monitorare i risultati per numero e qualità delle statistiche di andamento a ritroso, PR e web. Ci sono molte fonti per la generazione di questo dati, così come i programmi che verranno assisterà in queste analisi. Qualsiasi metodo scegliete, se sta utilizzando specifici programmi o creazione di un foglio di calcolo per l'immissione dei dati, essere coerenti nel rilevamento dei dati. Ci saranno le fluttuazioni da quotidiane che ci si dovrebbe aspettare. Siete alla ricerca di tendenze generali, in generale verso l'alto, non a breve termine blips. Progresso verso l'alto, seguita dal mantenimento di una posizione forte, con una crescita lenta, costante indicherebbe una campagna SEO di successo.


Questo approccio a tre livelli di strategia SEO è molto efficacia quando viene implementato con la pazienza che ci vuole per ottenere risultati a lungo termine. A breve termine "correzioni" e "trucchi" possono avere un effetto nel breve periodo, ma come i motori di ricerca, modificare e adattano i loro algoritmi - come essi facendo quasi mensile - che cosa ha funzionato oggi per risultati rapidi possa effettivamente ottenere è vietato domani. Questa strategia si basa sulle direttive di motore di ricerca: siti web ben progettato, privi di codice cattivo, offrendo informazioni, servizi o prodotti di interesse per la comunità internet creerà la propria base di popolarità - per cui sarete ricompensati da un forte e crescente traffico. Quando si è in esso per il lungo raggio, la strategia deve utilizzare gli sforzi a lungo termine.


(c) 2005. TAO Consultants, Inc. Tutti i diritti riservati.

1 comment:

  1. Ho letto con interesse questo articolo che tratta l’aumento della popolarità dei siti web, a questo proposito vorrei aggiungere un commento, è vero che per sviluppare quelli che vengono chiamati link spontanei la parola d’ordine è “contenuti di alta qualità” però per tutti coloro che stanno promuovendo un nuovo sito e che sono alla ricerca dei primi links per aumentare quel minimo la propria popolarità vorrei segnalare questo nuovo programma http://www.linkandroiditalia.com che è un software totalmente italiano, sviluppato da me che permette di ricevere moltissimi links provenienti da directory e siti di cambio link, il bello di questo programma è che è automatizzato al 90% e fa in modo da risparmiare fino al 96% del tempo normalmente speso per questo tipo di promozione. Per tutti gli interessati a sviluppare la popolarità, il pagerank ed il posizionamento del proprio sito, siete invitati a dare un occhiata a Link Android Italia.com

    ReplyDelete