Wednesday, May 1, 2013

Andato In 10 secondi

I lettori, che è. Questa sarebbe la loro reazione 10 secondi dopo che entrando nel vostro sito e avendo un iniziale guardarla. È un noto per un fatto che le persone hanno la tendenza a passare a un altro sito, quando essi sono tenuti a fare clic sul mouse è più che necessario. È anche un fatto che le persone che vanno in siti sono quelli sulla corsa per ottenere le informazioni più rapida che possono ottenere le loro mani. Non hanno tutto il tempo del mondo flash e anche per liberarsi dei banner di apertura. Per riassumere tutto questo, i lettori sarebbero andati in una questione di 10 secondi dal momento in cui che vedono il tuo sito.


Questo è il motivo per le pagine principali del tuo sito è uno della cosa più importante per un sito di avere. La regola stabilisce che essi debbano essere dritto al punto, facile da navigare e non hanno la larghezza di banda. È necessario per i siti web per ottenere che il messaggio attraverso più veloce di 10 secondi o i lettori saranno fuori e facendo clic su un altro sito.


Persone tendono a perdere il focus su qualcosa in questo breve secondi. Per le cose che trovo interessante e utile la lettura, l'attrazione vai da che secondi e avanti su. Ma se lo trovano noioso e difficile andare in, le probabilità sono non avrebbe tentato anche un secondo per cercare di capire che cosa è disposto davanti a loro.


Questo 10 secondi è anche la base di progettisti nei progetti del sito. Come vanno circa il loro lavoro, essi dovrebbero tenere a mente che in quei pochi secondi, la pagina deve consegnare qualcosa di utile, di più se tutto sarà. Persone può scansionare una pagina veloce e assorbire le informazioni molto più veloce. Si dice che il paragrafo di apertura è il contratto che i lettori di ' segno invisibile "con voi. Come con tutti i contratti, dovrebbero essere in grado di ottenere quello che promette che continuano su navigando il tuo sito. Si dovrebbe anche fare la maggior parte del testo che si scrive nelle pagine principali per consegnare il tuo messaggio e consegnarli in modo efficace. Dovrebbe essere la pena di riflettere che un senso di utilità e non c'è tempo sprecato da parte dei lettori.


Persone andare in siti web per uno scopo. Ci vogliono solo 10 secondi per loro per sapere se hai nel tuo sito o non. Rendere il vostro 10 secondi vale la pena e fare la maggior parte di esso.

No comments:

Post a Comment