Friday, May 24, 2013

Avvocati nigeriani vuole inviare soldi!!!

Avvocati nigeriani vuole mandarmi milioni di dollari!


A quanto pare in Nigeria ci sono stati un certo numero di esplosioni e altre disavventure terribili e ogni volta che questo accade nel loro paese che qualcuno sembra lasciare milioni di dollari e non parenti di sangue che sono in grado di rivendicare la fortuna. Sapete chi ottiene i soldi in questo caso?


Me!


Lo so. Sembra un po' strano. Ma in questo modo lo fanno. Gli avvocati fanno una massiccia ricerca su internet per qualsiasi persona con lo stesso cognome, o solo uno straniero, che porterà questo soldi fuori le loro mani. Si scopre che in nove distinti incidenti/esplosioni che la persona che si rivelò per essere il vostro.


Ora, può sembrare un po ' sospetto che vorrei essere così fortunato ad essere il beneficiario di tali incidenti/esplosioni, ma il nocciolo della questione è: io sono così fortunato. Quale altra spiegazione ci potrebbe essere?


È assolutamente legittimo. Sapete come lo so? Tutti gli avvocati mi ha detto così, senza di me anche dover chiedere loro. Hanno appena vounteered queste informazioni e non solo, lo hanno fatto con un sacco di punti esclamativo!!! Se avessi bisogno di qualsiasi più convincente, quei segni di punteggiatura enfatici fatto sicuramente il caso. Gli avvocati non solo buttare quelli ovunque a meno che quello che stanno dicendo è urgente e importante.


Inoltre, posso dire che è una vera e propria proposta perché hai mi hanno detto di non chiamare le autorità, che possono significare solo una cosa: è tanto in alto e fino che non è necessario preoccuparsi affatto l'istituzione giuridica. Io ho anche assicurato che non è una truffa, che può solo significare che è tutto totalmente onesto, perché persone totalmente oneste sempre fare un punto per farvi sapere che non stai mentendo a voi o vi strappando.


Il mio introito totale è finora 199 milioni. Sono in attesa fino a quando tutti i cataloghi di yacht che ho ordinato prima di contattare questi avvocati perché voglio assicurarsi di che sapere in anticipo come ho intenzione di spendere la mia ricchezza favolosa.


O non. Sospiro.


In realtà, morso in un modo piccolo su quella prima di queste lettere di posta elettronica che è venuto a modo mio. L'ho comprato in un primo momento, sorta di, in un modo. Perché volevo davvero credere che cambiando vita denaro potrebbe cadere nel mio giro in questo modo. Io avevo casualmente state compilando alcune di queste forme PCH e quando ho letto questa lettera ho trattato come una lotteria più o concorso di vincitori.


Così, ho inviato questo primo avvocato - tramite E-mail - il mio numero di telefono. Il mio ragionamento era che egli non poteva strappare me con questa informazione, perché se così fosse allora qualcuno con una rubrica telefonica potrebbe farlo, a qualsiasi persona in là che aveva una quotazione.


Come avrei dovuto essere in grado di prevedere, ha chiamato e mi ha chiesto il mio numero di conto bancario affinché egli potrebbe ottenere mio milioni di dollari trasferiti. Ha lasciato un messaggio sulla mia macchina, quindi non ero in grado di parlare direttamente con costui e poi, naturalmente, non lo chiamo indietro. Mi rendo conto che non avevo intenzione di essere un milionario e non c'era probabilmente un 'Sir Richard Sommers' che morirono nell'esplosione di una pipeline con sua intera nota famiglia, lasciandomi solo ereditare rattristato.


Ancora più triste, ha raccontato questa storia un giorno e mi è stato detto di un uomo anziano che aveva persi settanta mila dollari in un affare che era quasi esattamente la stessa di quella correlato.


Che dovrebbe essere un avvertimento. Ci sono persone là fuori che pensano di avere più di un diritto di vostri soldi guadagnati duri di fare, se si commette l'errore imperdonabile di fidarsi di loro.

No comments:

Post a Comment