Monday, May 20, 2013

Conoscere la concorrenza: Come trasferire le competenze di Business nel mercato Internet

Una delle prime cose da fare prima di iniziare una qualsiasi attività è quello di indagare la concorrenza. Ogni imprenditore sa che questo è cruciale; per determinare come posizionare un business nel mercato, che a destinazione, quello che i prezzi per impostare e che per mantenere un occhio. Lo stesso vale per il mercato di internet.


Tuttavia, questa comprensione raramente viene trasferita quando un'impresa decide di 'andare online'. Forse la configurazione iniziale è così scoraggiante quel piccolo pensiero è risparmiato per nulla oltre il layout e il contenuto di un sito Web. Internet, tuttavia è ancora un mercato e quello che sta crescendo esponenzialmente. Quelle stesse competenze di business devono essere messi per usare qui troppo.


Se volete imparare il successo dei vostri concorrenti che è necessario prima di pensare come un motore di ricerca. Imitando frasi e parole chiave popolare è possibile beneficiare che altrimenti avrebbe diretto il traffico verso i siti concorrenti.


Parole chiavi sono contenute nei cosiddetti 'Meta tag'. Questi sono i tag che si trovano nel codice sorgente nella parte superiore di una pagina Web e includere parole chiave, titoli e descrizioni. Motori di ricerca utilizzano queste informazioni (oltre al contenuto) per classificare la vostra pagina per stringhe di ricerca diversi. Per accedere a queste informazioni, l'origine di qualsiasi sito Web, basta semplicemente selezionare 'View' e 'Sorgente' dalla barra degli strumenti di visualizzazione.


Se dopo aver guardato questo codice hai paura che assomiglia a qualche linguaggio alieno, non disperate! Ci sono molti programmi che cerca siti concorrenti per questa informazione e fornire una relazione completa: nell'inglese normale. Basta guardare per nulla su Search Engine Optimization (SEO), è uno dei nuovi temi caldi; e sarà inondato con i prodotti. Il pericolo è quello di credere troppo l'hype, non pagano per promesse; motori di ricerca non sono facilmente ingannati come siamo!


Un altro ingrediente chiave è link. La pagina verrà classificata favorevolmente se viene visto dai motori di ricerca come un'autorità su un determinato argomento. Link funzionano un po' come voti, se qualcuno si collega al tuo sito sono effettivamente 'casting un voto' di approvazione. Tuttavia il peso di questo voto è influenzato da come molti altri siti hanno link a, quindi attenzione di 'link farm' (pagine contenute interamente di link), perché essi non aiuterà a migliorare il posizionamento del tuo sito. Il modo più semplice per ottenere link è attraverso la directory online – anche se la gente non può visitare il tuo sito direttamente attraverso questi link, vi aiuterà con posizionamento motori di ricerca globale.


Tornando alla concorrenza; Potete scoprire chi è il collegamento ad altri siti Web mediante un collegamento online popularity checker. In questo modo si può cercare di ottenere tali siti di collegamento anche a voi. Ricordate, diretto il traffico è il migliore, così lo scopo per link da siti che contengono contenuti simili al tuo. Se sei un'attività di vendita di francobolli, i migliori link sarebbe da pagine di apprezzamento timbro – ovvie davvero.


Internet è stato stabilito per un po' ora. Non è più una giungla sconosciuta. Come un nuovo business, entrare in questa arena puoi imparare dai successi di altre persone, come pure i loro errori!

No comments:

Post a Comment