Friday, May 3, 2013

Log file - Search Engine Optimization Killer?

È molto importante per ogni proprietario di sito Web raccogliere informazioni sui visitatori, il loro comportamento, come si muovono sul sito, che interessi l'hanno e quanto tempo passano sulle pagine. Server Web raccogliere quelle informazioni e salvarli in file di log. La maggior parte dei provider di hosting offrono software di report per il traffico di visitatori di siti Web del cliente theire. Se si dispone di tale applicazione in uso e siete interessati nell'ottimizzazione dei motori di ricerca, questo articolo può aiutarti per evitare di perdere posizioni del motore di ricerca o essere bandito.


Un mio amico ha avuto un sito che offre informazioni preziose per la salute umana. Il suo sito è stato fino a Febb. 2005 uno dei migliori siti classificati degli ultimi anni. Un mese fa che ha iniziato a lamentarsi di visitatori rientrano anche se egli non ha cambiato il suo concetto amichevole motore di ricerca ottimizzato. Così abbiamo iniziato a cercare le possibili ragioni. Suoi più di 40 posizioni prime di Parole chiavi erano improvvisamente abbandonati dai risultati di motori di ricerca. Esso non ha bisogno di molto tempo per scoprire che i suoi file di log sono stati indicizzati in tutti i principali motori di ricerca. Dopo aver controllato il suoi file di log ho trovato un sacco di link a siti Web si occupano di prodotti medicali.


Qualche tipo di persone può chiedere ora "Qual è il problema dietro quei collegamenti?"... Sì, è un problema... Cosa diresti se avere un sito Web vietato e chiedere di scambiare link con me? Tutti questi siti Web sono stati vietati dalla ricerca motori con un PageRank grigio valore in Google toolbar. Lo sapevate che un sito vietato può scambiare link con voi senza il vostro accordo? L'unica cosa che dovete fare è per il collegamento al tuo sito Web. Se qualcuno fa clic su questo link, il vostro server aggiunge loro url come un referer dei file di registro. Il tuo software relazione Mostra il referer come un link al sito web vietati. Tale scena può accadere durante la notte mentre si dorme.


Motori di ricerca come Google non fanno responsabile per i link trovati sul web che si collegano al tuo sito Web. Ma ti fanno responsabile per i link trovati sul proprio sito Web. Se si collega a un sito vietato, rischia di essere vietato anche. Se avete qualche sito web saranno puniti solo perdendo postions nei risultati del motore di ricerca di fortuna.


Per evitare questo risik, proteggere i file di registro utilizzando una password, in modo che non possono essere trovati o visitati da spider dei motori di ricerca. Se non si può fare, chiedere il vostro fornitore di hosting per fare questo passo per voi.

No comments:

Post a Comment