Friday, May 10, 2013

Link Building strategico & Competitive Intelligence

Molti webmaster spendono un sacco di tempo tweaking loro siti per i motori di ricerca, perché pensano che i motori di ricerca li porterà la maggior parte del traffico per il tempo e il denaro speso. È un buon uso del tempo, ma combinato con un link building campagna e qualche lavoro di competitive intelligence, qualsiasi webmaster può triplicare il traffico creato o meglio.


Strategico Link Building


Link building è direttamente correlata alla search engine optimization. Per questo motivo molti webmaster non riescono a pensare di link building come una strategia di un proprio separato dall'aspetto di ottimizzazione motori di ricerca. Strategico link building può portare un sacco di traffico di alta qualità mirati al tuo sito Web. Ci sono tre buoni metodi per ottenere link di qualità. Ogni metodo diventa più potente.


Il primo metodo è semplice e di facile applicazione. Voi fare surf per i siti che ti piace e vuoi fare appello ai tuoi visitatori, e chiedere un link. Aiuta a offrire in cambio un link reciproco, ma non è sempre necessario.


Per ottenere risultati, è necessario inviare la richiesta a circa dieci siti per ogni una risposta positiva che si ottiene. Una volta che ottenete qualche esperienza, queste probabilità migliorerà. Così, si aspettano di fare un piccolo lavoro. I risultati sarà valsa la pena.


Si prega di notare: In avvicinamento webmaster del sito prospettico, assicurarsi che si stanno inviando loro una richiesta di link pertinenti e renderlo personale. Far loro sapere che avete visitato il loro sito e perché un link sarebbe prezioso. Ci sono alcuni link building programmi software che inviano spam per i webmaster. Si desidera assicurarsi che l'email che si invia è sincero. Link building è una strategia di marketing legittima e avvicinato eticamente può avere un impatto significativo sulla vostra linea di fondo. Vale la pena prendere il tempo per farlo bene.


La seconda strategia di link è anche molto potente. È anche semplice. Inviare articoli gratuiti siti di contenuto e per essere incluso in ezines di altro sito. Questi siti di contenuto gratuiti saranno pubblicare i tuoi articoli sui loro siti Web e offrire il vostro articolo per i webmaster di ristampare i loro siti e newsletter. Questa è una grande strategia. Non hai a scrivere gli articoli, che hai solo bisogno di ottenere uno. È possibile noleggiare un ghostwriter o uno scrittore ospite. La chiave è che ogni articolo ha una casella di risorsa che contiene il nome del sito Web e un link. L'articolo può essere ristampato solo fintanto che contiene anche la scatola delle risorse. Se avete un soggetto popolare, il tuo articolo e link possono ottenere pubblicati su migliaia di siti Web in questo modo.


E parlare di traffico mirato. Se stai vendendo fly canne da pesca ad un pubblico raffinato è possibile scrivere un articolo per quel pubblico e per la natura dell'articolo che sarà ottenere raccolti dai siti Web che attirano la vostra clientela. Essi sarà letto il tuo articolo e clicca sul tuo sito. Questo è il traffico di alta qualità mirati.


Come siete avete probabilmente già pensato, i collegamenti sono inoltre ideali per il posizionamento nei motori di ricerca. Il link nel tuo articolo è circondato da parole chiave sito. Lo stesso articolo popolerà i motori di ricerca e i link al tuo sito sosterrà più alto rank della pagina. Va tutto bene.


La terza strategia è stato intorno dal momento che internet ha cominciato. È posta su forum e gruppi di notizie. È facile e divertente più i link sono validi e tengono un sacco di peso. I motori di ricerca come forum link post un sacco. In realtà, il modo migliore per presentare il tuo sito ai motori di ricerca è di pubblicare il tuo link sito Web in un forum popolare. Il forum sarà spidered entro 72 ore e il tuo sito inizierà il processo di presentazione su di essa.


Qui anche, per rimanere su topic ed essere onesti circa i vostri messaggi. È possibile acquistare un poster di spam e posta a diecimila Forum automaticamente ma, essendo circa il più vecchio trucco nel libro, arriva a un sacco di guai. Non è un buon affare. Cercare Forum vi piace e mettersi in gioco. È tutto là è ad esso.


Se volete saperne di più su distribuzione articolo qui sono due link che vi aiuteranno. Il primo è per un programma di presentazione articolo ezine e il secondo link è per la presentazione delle directory articolo per articolo.


Ezine presentazione programma:
http://www.BlogAboutRetail.com/newsletterannouncer.htm


Articolo presentazione programma:
http://www.BlogAboutRetail.com/articleannouncer.htm



Competitive Intelligence


Competitive Intelligence sarà sovralimentare il tuo link building campagna.


Non sarebbe bello sapere quali collegamenti sono l'invio di traffico al sito Web del vostro concorrente? Non sarebbe bello sapere quali siti sono stati l'invio la maggior parte del traffico al vostro concorso? Come su quali parole chiave guidano il traffico ai siti Web del vostro concorrente? Ci sono modi per sapere.


Una poca conoscenza è una cosa pericolosa. Un sacco di conoscenza può essere esplosivo. Potete fare la vostra scelta qui. Ci sono due metodi. Entrambi i metodi funzionano per identificare i collegamenti che esistono per altri siti Web e consentono di indirizzare loro. Il primo metodo si arriva in corso e il secondo metodo vi darà un vantaggio possente.


Il primo metodo è semplice e gratuito. Scaricare e installare la Google toolbar. Una volta installato, vedrete un link chiamato "Link a ritroso". Ora, andare a un sito Web che fa appello al vostro target di mercato e utilizzare il link sulla barra degli strumenti "Indietro link". Google vi mostrerà un elenco di siti che si collegano al sito che stai visitando. Questo è un ottimo posto per iniziare la costruzione di link campagna.


Mentre si lavora questa lista di siti Web è possibile iniziare un altro elenco. Come visitare i siti Web cercare una directory di link. Ogni tanto si trova un sito con un industria directory o una pagina di risorse che contiene i link a siti correlati. Questa è un'altra bella lista di lavoro. Questo metodo genererà un sacco di link di qualità e si mettono i visitatori che sono alla ricerca di ciò che hai da offrire. Se sei critico dei siti di a che inviare le richieste, si costruirà una rete di siti di qualità l'invio che si mirati visitatori.


Il secondo metodo consiste nell'impiegare alcuni strumenti di competitive intelligence. Ti piacerebbe scoprire quali siti sono responsabili per l'invio di traffico alle pagine del tuo concorrente, tra cui motori di ricerca e le parole chiave di ricerca che sono state utilizzate? Strumenti di intelligenza competitivi forniscono i mezzi per monitorare siti web del vostro concorrente e per identificare le loro fonti di traffico più importanti. Utilizzando questi strumenti massimizzare l'uso del vostro tempo puntando a siti di qualità. È facile vedere il valore qui. Sapere quali siti di destinazione è infatti conoscenze preziose.


Ecco ulteriori informazioni su intelligenza competitiva anche dove trovare gli strumenti necessari: http://www.BlogAboutRetail.com/competitiveintelligence.htm


Link building utilizzando intelligenza competitiva da considerarsi parte integrante del vostro sforzo di commercializzazione in corso. Non dovrebbe essere un test rapido che è spinto da parte perché non ha un immediato ritorno sull'investimento. Funziona e che crescerà con il tempo. È uno dei migliori investimenti che si possono fare in marketing il tuo sito Web. Fatto in earnest, appena potreste considerare più efficace e più meritevole del vostro tempo e attenzione di ricerca motore di ottimizzazione o qualsiasi altro metodo di marketing online sei mesi da oggi. Nessun successo durante la notte qui, ma molti di noi si accontentano semplicemente di successo, anche se esso è un insieme di sei mesi di distanza.

No comments:

Post a Comment