Wednesday, May 8, 2013

Come il tuo "unica proposta di vendita" (U.S.P) si possono realizzare enormi profitti.

Che cosa fa il vostro prodotto, servizio o business a fare meglio di qualsiasi altro?


Perché qualcuno dovrebbe voler comprare piuttosto che la concorrenza sopra al sito x?


Se non lo sai, devi scoprire!


Start Date un'occhiata a quello che hai da offrire e confrontarlo con la concorrenza. È il vostro buono, sono i miglioramenti che possono essere fatte? Forse il vostro prodotto è simile a un altro, ma chiedendo al consumatore come potrebbe essere migliorato potrebbe fare di meglio, apportare modifiche, essere in prima linea piuttosto che in ritardo.


Abbastanza sorprendentemente, molti prodotti on-line (e fuori) non importa cosa sono vendere meglio solo per il fatto che essi hanno alcune caratteristiche in più, ulteriori benefici, sembrano più grandi, hanno più informazioni, alcune testimonianze extra.


Questo significa che il consumatore ha davvero bisogno di tutti questi oggetti extra, in molti casi la risposta è no! Ma il consumatore "pensa" sono più preziosi solo per il fatto che essi sono sempre "più" anche se il prezzo è più alto.


Se stai vendendo un servizio, come lo fai in maniera diversa e migliore rispetto a qualsiasi altro? Questo non può essere sempre ulteriore componente aggiuntivo prodotti o servizi che vengono con voi il servizio principale, può essere un beneficio intangibile, una filosofia o un modo di fare business.


Che cosa è come il proprietario dell'azienda portare al tuo business? Ciò che l'unicità del "si" il tuo business hanno che gli altri sono carenti, non possono o non sono disposti a portare le proprie aziende?


Una volta che sapete che cosa rende il tuo business levarsi in piedi fuori dalla folla, il tuo "unica proposta di vendita", è quindi necessario pubblicizzare questo ai vostri clienti. Il tuo "unique selling proposition" è almeno un vantaggio ma può essere di più.


Così come fai a sapere che cosa il vostro "proposta di vendita unica" in realtà è o potrebbe essere?


Per la maggior parte delle persone si tratta di "conoscenze" e/o un "gut feeling" (intuizione).


Hai guardato il tuo prodotto o servizio e "sai" intuitivamente che potrebbe essere molto meglio?


Avete guardato siti del concorrente e raccolto un mucchio di problemi, ma sai che il tuo sito potrebbe anche essere molto meglio?


Avete visto un "bisogno" nel vostro settore che non è stato riempito, ma non hanno agito su di esso?


Forse hai già un "unique selling proposition" (che si potrebbe non essere a conoscenza), ma non solo che stai pubblicizzando il fatto che se fatto, comporterebbe profitti più elevati?


E poi c'è quello che è più comune, poi si pensa soprattutto se sei un solopreneur cercando di avviare on-line. Voi sapete che qualcosa, un prodotto o servizio potrebbe essere fatto molto meglio o diversamente a quanto esso è stato fatto ora ma fino a questo punto non avete avuto fiducia per uscire e iniziare il vostro sé?


Persone veramente sottovalutare questo on-line. Ora se stai leggendo questo e hai già un business di successo, on-line o fuori di esso potrebbe non importa a voi così tanto. Tuttavia se siete nuovi al business, state lavorando per qualcun altro un salario medio, c'è una barriera di fiducia sarà necessario sfondare alla fine.


Conosco personalmente come ho visto molti marketers colpito questo muro me compreso.


Una volta ho deciso che stavo andando a presentare la mia attività a modo mio unico, o utilizzare my own "unique selling proposition", che è quando le cose iniziato accadendo.


Così con quello detto, Qual è il tuo "USP" e ottenere la promozione oggi!

No comments:

Post a Comment