Thursday, May 30, 2013

Hai vinto quella asta su Ebay! Ora cosa fare?

È una sensazione inebriante quando hai vinto la tua prima asta eBay: un misto di felicità e forse solo un po ' paura. Dopo tutto, ci sembra essere così tanto da fare prima che si può effettivamente ottenere il tuo articolo. Cosa fare dopo?


La risposta è semplice: si invia il pagamento al venditore, più velocemente possibile. Il più veloce si paga, più il vostro venditore sarà come te, e più presto arriverà il tuo articolo. Ma come si va su di esso? Che tutto dipende da come si prevede di pagare.


PayPal.


PayPal è una delle opzioni più popolari per pagare su eBay, al punto in cui eBay ha deciso di acquistare la società. Pagamento elettronico istantaneo permette attraverso la rete Internet. Soldi va immediatamente dalla tua carta di credito o sul conto PayPal del venditore, dove essi possono utilizzarlo per acquisti Internet o trasferirlo alla loro banca.


eBay offerta di incentivi per l'utilizzo di PayPal e quasi tutti i venditori ora accettano. Sua natura istantanea rende i venditori molto felice e significa che si può avere il tuo articolo confezionato e inviato e ti lasciano un feedback positivo entro poche ore dalla fine dell'asta. Quando si paga con PayPal, saranno coperti da assicurazioni di PayPal e garanzie, così come qualsiasi che potrebbe avere la tua carta.


Assegni e vaglia.


Questo è il pagamento alla vecchia maniera e porterà a una lunga attesa per il tuo articolo. Hai bisogno di inviare l'assegno o vaglia postale, quindi il venditore ha per portarlo alla banca e farlo deselezionata, e solo allora essi inviare l'elemento. L'unico motivo per utilizzare questo metodo è che se voi o il venditore diffida di pagamento elettronico. Se siete disposti ad andare per il guaio con questi venditori, però, si potrebbe ottenere un elemento molto a buon mercato, come la maggior parte degli acquirenti solo non può essere disturbata.


Quando paghi con assegno o vaglia postale, assicuratevi di stampare la pagina di conferma dell'ordine eBay (che sarà inviata a voi) e metterlo nella busta con il vostro pagamento. Sottolineare o informazioni chiave come il vostro indirizzo postale e il numero del cerchio. Infine, ricorda di essere paziente: tenersi in contatto con il venditore, come esso realmente può prendere un mese o due prima di tutto ciò che cade in luogo e si trasforma il tuo articolo.


Trasferimenti di denaro e depositi bancari.


Alcuni venditori possono chiedere di pagare loro utilizzando un filo di servizio come Western Union, o semplicemente vi darà un numero di conto bancario e vi chiedo di versare il denaro. A meno che non ti fidi veramente del venditore, questa è generalmente una cattiva idea – questi metodi sono difficili da rintracciare e siete improbabile per ottenere i soldi indietro se qualcosa va storto. Pagando in contanti, e difficilmente ha bisogno di essere detto, è un'idea ancora peggiore.


È tutto un sacco di partecipare, non è vero? Sono sicuro che da ora hai qualche domande, motivo per cui la prossima email sarà FAQ un po ' eBay dell'acquirente. Speriamo che possiamo risolvere eventuali problemi che potreste avere.

No comments:

Post a Comment