Saturday, May 4, 2013

Programma VeRO di Ebay di comprensione.

«VeRO»? Ciò che sulla terra è che? Beh, è un programma molto spaventoso eBay che potete ottenere il vostro aste chiuse, che è quello che è.


VeRO sta per 'Verified Rights Owner'. È la politica di eBay che si occupa di reclami circa il vostro aste da aziende che possiedono i diritti di copyright, brevetti o marchi sugli oggetti che stai vendendo. Purtroppo, è spesso abusato per rimuovere gli elementi da eBay che sono perfettamente legittimi a rivendere, semplicemente perché il proprietario del copyright non vuole persone ottenere le loro mani su di loro.


Se è proprietario del copyright di qualcosa che stai vendendo uno dei 5.000 di eBay verificato titolari dei diritti, essere preparati per guai. eBay hanno dato queste società il diritto di rimuovere qualsiasi asta da eBay che ritengono opportuno e, dire eBay, "eBay non può richiedere il titolare del diritto di fornire l'esatto motivo della richiesta di rimuovere la tua inserzione". Peggio ancora, eBay può anche sospendere il vostro conto, o dare i vostri dettagli di contatto del mondo reale per la società in questione.


Perché eBay fare questo?


In sostanza, lo fanno per evitare di ottenere in giudizio, o addirittura sempre minacciati di essere citato in giudizio. C'è una legge chiamata DMCA (digital millennium copyright act) che significa che eBay deve prendere queste aste giù quando ha chiesto a o assumere piena responsabilità per loro da quel punto. eBay non vuole prendere alcuna responsabilità per le vostre aste.


Non vale la pena di preoccuparsi troppo di esso – 99% del VeRO programma è volto a fermare i prodotti di marca contraffatti o piratati media venduto tramite eBay. Le grandi aziende sembrano anche avere abbastanza sconvolto quando i venditori eBay prendono copia dell'annuncio dell'azienda, loghi o foto professionali e li usano per vendere su eBay.


Se volete prendere un quiz un po' paternalistico sul copyright che aiuta a capire la politica di eBay, vai qui: http://pages.ebay.com/help/tutorial/verotutorial/intro2.html.


Ma chi sono queste aziende?


C'è un elenco completo disponibile qui: http://pages.ebay.com/help/community/vero-aboutme.html. Questo elenco include tutto dalla Microsoft e Adobe di Chanel e Nike, per non parlare della RIAA (recording industry association) e la MPAA (motion picture association). La maggior parte delle aziende, comprensibilmente, trattare in software, supporti o moda.


eBay mi dicono VeRO violati e voglio fare appello.


Utilizzare il link in fondo a questa pagina: http://pages.ebay.com/help/confidence/vero-removed-listing.html. Che arriva al venditore VeRO appello forma di eBay, dove si può mettere il vostro caso a loro direttamente. Si suppone di prendere con la società che si sono lamentati prima, tuttavia – e a volte potreste trovare che essi appena tornato giù, che rende il tutto molto più facile.


Se non si dispone di nessuna fortuna ricevendo alcuna risposta da eBay tramite email, non è davvero la pena di provare a telefonare a loro – che troverete che sono più sensibli a reagire se si utilizza la funzionalità di 'Live Chat' o scrittura loro una lettera reale, reale-carta. Siete migliori fuori essere gentile con eBay: essi non devono assolutamente alcun obbligo, dopo tutto, mai ti permettono di vendere qualcosa a tutti.


Su una nota più felice, avete mai sentito di eBay niente punti? No? Beh, non siete soli. La prossima email spiegherà che cosa questi punti poco utilizzata possono fare per voi.

No comments:

Post a Comment