Sunday, May 12, 2013

Registrazione dominio: Perché avete bisogno di servizio Whois privato

La privacy è il controllo dei propri dati personali, controllo su ciò che gli altri sanno circa uno e controllo sopra come gli altri possono utilizzare o sfruttare le informazioni personali. Politiche e pratiche per proteggere la privacy mirano verso riducendo al minimo l'insieme delle informazioni personalmente identificabili. Pertanto, la base della privacy è l'anonimato, dove non viene raccolta alcuna informazione personalmente identificabile. Rendendo obbligatorie, la divulgazione di informazioni personali identificabili, come sotto le attuali politiche di WhoIs per la registrazione del dominio, causa privacy per essere minata


Per la libertà di parola, la privacy è critica. Per esempio, se le persone sono costrette a rivelare la loro identità, sono riluttante ad esprimere pienamente le loro idee a causa del timore di persecuzione.


La protezione dell'anonimato ulteriormente esalta le caratteristiche di uno-a-molti di Internet attraverso il quale discorso di un individuo può raggiungere un pubblico globale.


Privacy e leggi sulla protezione dei dati può applicare ai servizi di WhoIs dei registrar e partecipazione registradores servizi WhoIs spesse del Registro di sistema in vari paesi, specialmente negli Stati membri dell'Unione europea.


Normative vigenti ICANN richiedono che le informazioni di contatto Private (WhoIs Info) di ogni registrazione dominio essere incluso in un Database pubblicamente accessibile.


Il database WhoIs è l'insieme delle informazioni raccolte da un registrar di nome di dominio da dichiaranti nome dominio.


Lo scopo per il quale è possibile accedere al sistema WhoIs include:


1. Per scoprire se un nome di dominio specifico è attualmente disponibile e non registrato
2. Per identificare la persona o l'organizzazione responsabile per una registrazione del dominio o un sito Web su Internet
3. A sostegno delle operazioni tecniche di Internet Service provider o gli amministratori di rete, compresa l'assistenza nel rintracciare le fonti di Spam o attacchi denial of service
4. Per raccogliere i nomi e informazioni ai fini della commercializzazione di contatto
5. Per facilitare l'applicazione della legge governo, diverso da quello di proprietà intellettuale


Quando viene condotta una ricerca WhoIs, le informazioni attualmente disponibili circa il dichiarante nome dominio porta al nome e l'indirizzo del proprietario del nome di dominio.


Tuttavia, quando un nome a dominio è registrato, le informazioni di contatto personali quali nome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono anche potrebbero essere reso liberamente disponibile.


Il registrante del dominio non saprebbero che ha raccolto il suo dati WhoIs, il motivo per cui i dati sono stati raccolti, e come il raccoglitore è probabile che ad utilizzare le informazioni


Questo implica che le informazioni private vengono visualizzate e resi disponibili a chiunque voglia vedere, in qualsiasi punto del tempo.


Ora è possibile proteggere il informazioni WhoIs privato passando la registrazione del dominio "pubblico" a un "privato" registrazione non quotate attraverso un servizio di whois privato.


Un servizio di whois privato protegge le informazioni private e scudi contro il suo abuso. Da qui, uno è protetto contro:
-Spam,
-Furto,
-Data Mining,
-Nome dirottatori,
-Ecc.


Funziona in modo simile ad avere il telefono umber "quotate" e impedisce alle persone di accedere al proprio indirizzo, numero di telefono e altre informazioni private.


Un servizio di whois privato funziona da:
-Protezione delle informazioni private
-Comunicazione importante stabulazione
-Fornire un maggiore controllo


Proteggere le informazioni Private


Questo implica che le informazioni di contatto private non è esposto sono tenute in modo confidenziale e protetti dal servizio di protezione Privacy del dominio. Invece di informazioni di contatto dell'individuo, le informazioni di contatto viene visualizzate per fornire il massimo livello di protezione contro gli spammer e furto di identità.


L'inoltro di comunicazioni importanti


Senza un servizio whois privato, coloro che sono coinvolti in spamming può ottenere indirizzi email attraverso la raccolta e poi usare questi per l'invio di messaggi di spam e ridistribuzione di marketing delle imprese. Gli indirizzi e-mail possono soggiornare su record con vari spammer e marketing delle imprese per diversi anni. Con un servizio di whois privato, l'indirizzo e-mail visibile è in continua evoluzione, così cambierà entro un determinato periodo di tempo e il precedente indirizzo non funziona per gli spammer. Il dominio Privacy Protection Service protegge e mantiene il vero indirizzo e-mail sull'annotazione che sono ricevuti importanti informazioni riguardanti il dominio.


Fornire un maggiore controllo


L'individuo o l'organizzazione sottoscrivendo il servizio whois privato mantiene la piena titolarità e controllo la registrazione del dominio. È possibile vendere, rinnovare, trasferire e modificare impostazioni al nome di dominio proprio come altrimenti. Il pannello di controllo di dominio consente di accedere in tempo reale per gestire facilmente il nome di dominio.

No comments:

Post a Comment