Monday, May 13, 2013

Virtual Hosting vs Hosting dedicato

Perché alcune organizzazioni scelgono ospitare il proprio sito Web sui propri server gestito, mentre altri un contratto con una società di Webhosting o acquistare loro ecommerce hosting services tramite un ISP (Internet service provider)?


Mentre il costo (compreso il rischio) e la flessibilità sono spesso le due considerazioni primarie quando si sceglie come ospitare un sito Web, distinzioni di comprensione tra le opzioni di Webhosting e i pro ei contro di ciascuna vi aiuterà a pare la tendina per qualcosa di notevolmente più maneggevole, garantendo che prendere la decisione migliore.


Piani di webhosting possono essere classificati largamente in due tipi: server virtuale server dedicato e hosting di hosting. Piccole e medie imprese in genere scegliere un piano di server virtuale dove più siti web e-commerce sono ospitate in uno spazio all'interno di un singolo server. Questo servizio ti permette di condividere un server con gli altri, ma il vostro sito è ulteriormente protetto o isolato con le proprie risorse server, tra cui processore, memoria e spazio su disco. Questo metodo funziona bene per siti di piccole dimensioni che si basano sulla generazione dinamica del contenuto da un database di backend, siti di e-commerce piccole, o per i clienti che desiderano gestire diversi siti web separati.


Il motivo che i venditori possono offrire a basso prezzo dominio hosting di server privati virtuali è perché i clienti hanno lo stesso aspetto e richiedono un insieme di servizi web che sono essenzialmente identici da sito a sito. Webhosting fornitori che sono in grado di confezionare servizi simili attraverso un enorme volume di clienti più efficacemente sono generalmente il maggior successo poiché essi possono catturare sostanziali economie di scala.


D'altra parte hosting dedicato è un'opzione per metà - per medie e grandi imprese che richiedono o che voglia la flessibilità che viene fornito con server dedicati. Mentre più costosi, questo tipo di piano in genere fornisce un livello superiore di sicurezza, assistenza e manutenzione con un livello garantito di disponibilità. Che offre questo tipo di garanzia in genere riflette un livello di ridondanza nell'ambito di operazioni di data center del fornitore che gravemente diminuisce la probabilità di inattività o rimuove il rischio tutti insieme. A seconda del piano del venditore, flessibilità significa che è possibile scrivere ed eseguire applicazioni o il tuo script personalizzati e utilizzare anche un sistema di content management per gestire il sito web ma non preoccuparti di gestire la rete, server hardware o sistema operativo.


La decisione più semplice sarà probabilmente se si intende ospitare il sito voi stessi o un contratto con un fornitore di webhosting. La scala è il principale fattore decisionale. Andando da solo prende soldi e la volontà di assumere l'attività e rischi associati alla gestione dell'hardware del server, software e connettività. Per le organizzazioni che hanno già un apposito personale IT e data center, l'hosting può essere un'opzione conveniente. Il reparto IT può, a sua volta, offrire una disposizione di server condiviso dove entità organizzativa come biblioteca dell'organizzazione sono forniti lo spazio sul server. Ma per coloro che sono in grado di attingere a risorse esistenti o che lavorano per le aziende senza risorse, contratto con un fornitore di webhosting esterni sono l'opzione solo conveniente.


Restringendo la scelta può essere difficile poiché ci sono così tanti fornitori da cui scegliere. Il primo passo consiste nell'elencare i requisiti per lo sviluppo, la gestione e offre un sito web per gli utenti. Per i siti molto semplici, il venditore può fornire strumenti per creare e gestire il tuo sito insieme a servizi disponibili per estendere le offerte del tuo sito, quali le funzionalità del modulo online. In alternativa, è possibile utilizzare il proprio strumento di authoring HTML e caricare le pagine come necessario.


Fornitori di provare a fare piani scegliendo facile come possibile da servizi di imballaggio più richieste insieme nei piani specifici webhosting. In questo modo consente ai clienti di selezionare più facilmente che cosa hanno bisogno; Inoltre essi beneficiano di una struttura dei costi che può essere mantenuta abbastanza bassa. La maggior parte dei progetti richiedono un costo di upfront di set-up insieme a un canone mensile che copre il piano che scegli ed eventuali servizi aggiuntivi (caselle di posta elettronica supplementare, ulteriore spazio di archiviazione, ecc.) che si richiedono.


Infine, scegliendo un webhosting fornitore può essere confusa a causa della matrice delle opzioni. Un approccio vincente comprende lo sviluppo il tuo elenco di requisiti insieme un piano per la crescita attuale e futura consentire di chiarire sostanzialmente come vostre esigenze mappa contro il dominio hosting opzioni.

No comments:

Post a Comment