Thursday, April 21, 2011

Al di là di Usabilità Web: Credibilità Web

Se siete stati in via di sviluppo dei siti web su Marte per gli ultimi anni allora sarai perdonato per non sapere su web usability. Sarai ancora la creazione di pagine intro splash, avendo pagine con enormi tempi di download e l'utilizzo di più immagini che potete agitare un bastone. Bene, torniamo a Terra in questi giorni sono andato lungo e oggi le regole di usabilità web del mondo dello sviluppo web. Per quelli di voi che sono stati su Marte si prega di leggere alcune delle cose che Jakob Nielsen ha da dire a http://www.useit.com/alertbox e cercare di recuperare.

Per quanto riguarda il resto di noi sviluppatori terrestri, ben abbiamo imparato un sacco di usabilità e siamo tutti utilizzando nel miglior modo possibile nei nostri siti web. Giusto, ragazzi? Dopo tutto, l'usabilità web ha ancora grandi vantaggi (vedi http://www.webcredible.co.uk/benefits/web-usability.shtml).

Ora che i siti web usabili sono diventate così comuni, specie tra gli attori principali web, è il momento di cominciare a guardare al futuro. Improvvisamente, un sito web usabile, non sarà sufficiente a separarci dai nostri concorrenti (a parte quelli che utilizzano gli sviluppatori che sono stati basati su Marte). C'è una soluzione. Sono le due parole. Entra nel nostro nuovo migliore amico ...

Web credibilità.

Qual è la credibilità web e perché è importante?

Secondo BJ Fogg, ricercatore di punta del mondo sul web credibilità, la credibilità web è di rendere il vostro sito in modo tale che si incontra come affidabile e competente. Non limitatevi a prendere la mia parola per esso - letto il suo libro se ti piace (http://www.persuasivetech.info).

Fogg vi dirà, come posso, e numerose altre organizzazioni, che un sito web credibile può trarre enormi benefici al tuo sito web e il tuo business. Quindi, ecco alcuni dati statistici per dimostrare questo punto:

- Solo il 52,8% degli utenti web credere informazione on-line per essere credibile (fonte: UCLA)

- Quattro su cinque utenti dire che essere in grado di fiducia le informazioni su un sito è molto importante per loro nel decidere di visitare un sito web (fonte: Princeton Survey Research Associates)

Quindi, la credibilità web è piuttosto importante allora. Ma come si fa a implementare al tuo sito web? Non temete, tutte le risposte si trovano entro i regni di questo articolo. Ora, prima di andare oltre, devo sottolineare che la maggior parte di questa roba rientra nella categoria di "E 'evidente una volta che sai che è'. Sai, come se qualcuno ti fissa un puzzle e non si può fare, ma quando ti dicono la risposta è davvero evidente. credibilità Web è tutto il senso comune - è solo che non tendono a pensare a queste cose. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le cinque linee guida per rendere un sito web credibile.

informazioni on-line per essere credibile (fonte: UCLA)

- Quattro su cinque utenti dire che essere in grado di fiducia le informazioni su un sito è molto importante per loro nel decidere di visitare un sito web (fonte: Princeton Survey Research Associates)

Quindi, la credibilità web è piuttosto importante allora. Ma come si fa a implementare al tuo sito web? Non temete, tutte le risposte si trovano entro i regni di questo articolo. Ora, prima di andare oltre, devo sottolineare che la maggior parte di questa roba rientra nella categoria di "E 'evidente una volta che sai che è'. Sai, come se qualcuno ti fissa un puzzle e non si può fare, ma quando ti dicono la risposta è davvero evidente. credibilità Web è tutto il senso comune - è solo che non tendono a pensare a queste cose. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le cinque linee guida per rendere un sito web credibile.

1. È necessario dimostrare c'è una vera e propria organizzazione dietro al tuo sito web

Chiunque può mettere su un sito web promettendo di consegnare il 'miglior servizio al prezzo più basso'. Gli utenti Web devono poter credere che ci sia una vera organizzazione dietro al tuo sito web. Un paio di cose che potete fare sono:

- Lo rendono molto facile per contattarti

- Link ai siti esterni che fanno riferimento l'organizzazione

- Fornire bios personale

- Visualizza le foto della sede, personale, prodotti, ecc

Questo in sostanza dice che si dovrebbe avere davvero un buon contatto di noi e su di noi sezione. Non seppellite il vostro contatto ci legano in qualche luogo oscuro nel sito o nella pagina. Fai fuori come si vuole veramente visitatori del sito per entrare in contatto con voi. In realtà, io non parlerò più sulla tua pagina contatti perché Miles Burke ha già scritto un eccellente articolo su di esso, The Lost Art of Conversation - Incentivare il contatto on-line (http://www.sitepoint.com/article/encouraging- contatto-online).

Per quanto riguarda la sezione su di noi, non sottovalutare la sua importanza. Non abbiate paura di mostrare chi sei (camminare a testa alta ed essere fieri!), Ciò che rappresentiamo, che sono i vostri obiettivi, e un po 'della tua storia (l'organizzazione, non tu). La gente di leggere questa roba - certamente non sarà la prima cosa che leggo sul vostro sito web, ma potrebbe essere l'ultima cosa che leggono prima di decidere o di non fare affari con voi.

sottolineare che la maggior parte di questa roba rientra nella categoria di "E 'evidente una volta che sai che è'. Sai, come se qualcuno ti fissa un puzzle e non si può fare, ma quando ti dicono la risposta è davvero evidente. credibilità Web è tutto il senso comune - è solo che non tendono a pensare a queste cose. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le cinque linee guida per rendere un sito web credibile.

1. È necessario dimostrare c'è una vera e propria organizzazione dietro al tuo sito web

Chiunque può mettere su un sito web promettendo di consegnare il 'miglior servizio al prezzo più basso'. Gli utenti Web devono poter credere che ci sia una vera organizzazione dietro al tuo sito web. Un paio di cose che potete fare sono:

- Lo rendono molto facile per contattarti

- Link ai siti esterni che fanno riferimento l'organizzazione

- Fornire bios personale

- Visualizza le foto della sede, personale, prodotti, ecc

Questo in sostanza dice che si dovrebbe avere davvero un buon contatto di noi e su di noi sezione. Non seppellite il vostro contatto ci legano in qualche luogo oscuro nel sito o nella pagina. Fai fuori come si vuole veramente visitatori del sito per entrare in contatto con voi. In realtà, io non parlerò più sulla tua pagina contatti perché Miles Burke ha già scritto un eccellente articolo su di esso, The Lost Art of Conversation - Incentivare il contatto on-line (http://www.sitepoint.com/article/encouraging- contatto-online).

Per quanto riguarda la sezione su di noi, non sottovalutare la sua importanza. Non abbiate paura di mostrare chi sei (camminare a testa alta ed essere fieri!), Ciò che rappresentiamo, che sono i vostri obiettivi, e un po 'della tua storia (l'organizzazione, non tu). La gente di leggere questa roba - certamente non sarà la prima cosa che leggo sul vostro sito web, ma potrebbe essere l'ultima cosa che leggono prima di decidere o di non fare affari con voi.

Riesci a immaginare altri modi per dimostrare la vostra organizzazione è reale? Dai un'occhiata a un sito web che visitate molto spesso - di cosa si tratta questo sito di cui ti fidi?

2. Il vostro sito deve fornire 'sensibili' informazione

Un sito web è paragonabile ad una conversazione a senso unico tra voi ei vostri visitatori del sito dove avete controllo al 100% il dialogo. Se gli utenti del sito percepiscono di essere mancanza di credibilità, allora sarete in grado di difendersi. Come tale, è necessario assicurarsi che rispondere a qualsiasi domanda visitatori del tuo sito potrebbe avere, ad esempio:

- Qual è lo scopo della vostra organizzazione?

- Quanto costa il costo del prodotto?

- Cosa succede se non sono felice con il vostro servizio

- Che cosa farete con il mio indirizzo e-mail una volta che io la do a voi?

Ci sono circa 35 milioni di siti web su Internet - entro il 2014 ci saranno circa 150 milioni di euro, esclusi i siti web personali. Con così tante persone siti online e tanti concorrenti con la tua, se non si riesce a convincere gli utenti di Internet di essere fedeli al vostro sito web, lo farà qualcun altro.

uno fare sono:

- Lo rendono molto facile per contattarti

- Link ai siti esterni che fanno riferimento l'organizzazione

- Fornire bios personale

- Visualizza le foto della sede, personale, prodotti, ecc

Questo in sostanza dice che si dovrebbe avere davvero un buon contatto di noi e su di noi sezione. Non seppellite il vostro contatto ci legano in qualche luogo oscuro nel sito o nella pagina. Fai fuori come si vuole veramente visitatori del sito per entrare in contatto con voi. In realtà, io non parlerò più sulla tua pagina contatti perché Miles Burke ha già scritto un eccellente articolo su di esso, The Lost Art of Conversation - Incentivare il contatto on-line (http://www.sitepoint.com/article/encouraging- contatto-online).

Per quanto riguarda la sezione su di noi, non sottovalutare la sua importanza. Non abbiate paura di mostrare chi sei (camminare a testa alta ed essere fieri!), Ciò che rappresentiamo, che sono i vostri obiettivi, e un po 'della tua storia (l'organizzazione, non tu). La gente di leggere questa roba - certamente non sarà la prima cosa che leggo sul vostro sito web, ma potrebbe essere l'ultima cosa che leggono prima di decidere o di non fare affari con voi.

Riesci a immaginare altri modi per dimostrare la vostra organizzazione è reale? Dai un'occhiata a un sito web che visitate molto spesso - di cosa si tratta questo sito di cui ti fidi?

2. Il vostro sito deve fornire 'sensibili' informazione

Un sito web è paragonabile ad una conversazione a senso unico tra voi ei vostri visitatori del sito dove avete controllo al 100% il dialogo. Se gli utenti del sito percepiscono di essere mancanza di credibilità, allora sarete in grado di difendersi. Come tale, è necessario assicurarsi che rispondere a qualsiasi domanda visitatori del tuo sito potrebbe avere, ad esempio:

- Qual è lo scopo della vostra organizzazione?

- Quanto costa il costo del prodotto?

- Cosa succede se non sono felice con il vostro servizio

- Che cosa farete con il mio indirizzo e-mail una volta che io la do a voi?

Ci sono circa 35 milioni di siti web su Internet - entro il 2014 ci saranno circa 150 milioni di euro, esclusi i siti web personali. Con così tante persone siti online e tanti concorrenti con la tua, se non si riesce a convincere gli utenti di Internet di essere fedeli al vostro sito web, lo farà qualcun altro.

3. Tutte le dichiarazioni devono essere sostenuta da prove di terze parti

"Abbiamo aiutato i nostri clienti a raggiungere una media del 70% di crescita l'anno scorso." Davvero? Beh, provare! Ogni singolo punto fate sul vostro sito web deve, inderogabilmente, essere sostenute da prove concrete - preferibilmente da un sito web di terze parti. In che altro modo un lettore di sapere per certo che stai dicendo la verità?

testimonianze dei clienti, per esempio, sono grandi - sono ancora meglio se il link testimonial al sito del cliente. È possibile migliorare ancora di più se il nome della persona che la testimonianza è legata alla loro bio sul loro sito web. Si potrebbe tacca su punti di credibilità anche di più se la stessa testimonianza è sul sito del cliente e si collega ad esso!

Se avete vinto alcun premio o appartenenti ad organismi del settore, poi mostrano con orgoglio questi emblemi troppo. Ancora meglio, li hanno link al sito web esterno. Meglio ancora, sarebbe un collegamento diretto con la sezione del sito internet che riporta i tuoi dati di iscrizione o di un elenco dei vincitori.

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