Monday, April 18, 2011

La Guida di 'Matrix' per analisi Keyphrase

analisi delle parole chiave è una parte importante del search engine marketing. Scegli la frase giusta chiave, controllare il mercato e calcolare il ROI in termini di tempo e denaro.

Sto solo cercando di ridefinire "Matrix Boston" in termini di analisi keypharse, sperando che vi aiuterà nel vostro investimenti.

Ci sono tre passi ad esso,

1. Mercato

2. Concorso

3. Rapporto di Conversione

Permettetemi di spiegare uno per uno: -

Mercato:

Controllare diverse frasi chiave utilizzando strumenti come suggerimento tracker parola, inventory.overture.com / d / searchinventory / suggerimento / o ww.espotting.com / popup / keywordgenbox.asp, non deve essere perfetto come siamo solo in cerca di frasi con shares.Choose ricerca alto numero possibile con market.Google promettente 's Adword può anche essere usato.

Concorso:

Ricerca di Google o Yahoo e vedere quanti siti sono elencati sotto rispettivi esempio chiave search.For frase quando cerco 'frase-chiave' in google si dice, - Risultati 1 - 10 su circa 4.800.000 per la 'chiave-phrase' questo dà l' idea principale del concorso. Prendete i siti web dei primi dieci in SERP e controllare i seguenti fattori: -

1. Torna Links (direttamente proporzionale al PR)

2. Saturazione

3. onpage Ranked pagina attributi come titolo, densità di parole chiave, ecc

La concorrenza è direttamente proporzionale alla Back Links, saturazione e fattori onpage ma ritengo che il back link più cruciale come il raggiungimento di una migliore livello di saturazione con l'ottimizzazione onpage è relativamente più facile da ottenere.

Rapporto di Conversione:

Se sono fatte 100 visite al tuo sito web da una frase-chiave, quante verrà convertito (sigup o acquistare). Ad esempio, 'inserito mutui' la frase-chiave sarà il rapporto di conversione superiore rispetto a 'tasso ipotecario' come la persona alla ricerca di ' preventivo mutuo 'è più probabile per registrarti.

Create il vostro 'Boston Matrix' per l'analisi frase chiave.

Creare la matrice nel seguente modo:

Prendete un foglio bianco e una matita. Disegnare un quadrato di circa 10 cm x 10cm di dimensione. Dividere il quadrato in quattro parti uguali (le cellule). Ognuna di queste cellule indicare un tipo di kephrase.

Prendete l'asse X a partire dal basso a sinistra verso destra.
Prendete l'asse Y a partire dal basso a sinistra verso l 'alto.

Nome prime due celle come C e D. Nome fondo due celle A e B.
denota asse X ricerche di mercato. Asse Y indica Concorso.

I valori sull'asse X saranno dall'alto in basso da sinistra a destra.
Valori su Y sarà dal basso verso l'alto dal basso in alto.

il rapporto rispetto al 'tasso ipotecario' come la persona alla ricerca di 'quote mutui' è più probabile per registrarti.

Create il vostro 'Boston Matrix' per l'analisi frase chiave.

Creare la matrice nel seguente modo:

Prendete un foglio bianco e una matita. Disegnare un quadrato di circa 10 cm x 10cm di dimensione. Dividere il quadrato in quattro parti uguali (le cellule). Ognuna di queste cellule indicare un tipo di kephrase.

Prendete l'asse X a partire dal basso a sinistra verso destra.
Prendete l'asse Y a partire dal basso a sinistra verso l 'alto.

Nome prime due celle come C e D. Nome fondo due celle A e B.
denota asse X ricerche di mercato. Asse Y indica Concorso.

I valori sull'asse X saranno dall'alto in basso da sinistra a destra.
Valori su Y sarà dal basso verso l'alto dal basso in alto.

Quello è esso - ora si è pronti ad analizzare!

C:

Queste frasi chiave richiedono alti investimenti di tempo e denaro ma fornirà elevato nel lungo periodo. vera e propria strategia e le risorse sono necessarie.

D:

ROI è molto bassa, è meglio evitare frasi come nella fase iniziale di attività, ma in una fase successiva alcune frasi-chiave fare bene senza nessun investimento a causa del miglioramento del livello di sito.

A:

Scarsa concorrenza ma di mercato. E 'con un ROI elevato. Target frasi chiave come essa genera il denaro per sopravvivere e investire su altre cellule della matrice.

B:

Si può scegliere di non investire nelle fasi iniziali di attività come molte di queste frasi chiave verrà automaticamente rendere al top con il tempo senza alcun investimento. Dopo aver fatto alcuni di A e C, controllare gli investimenti necessari per la B.

Sommario:

Nella fase iniziale del vostro business investire su 'A, poi investire su' B e 'C's. Io consiglio di non investire su 'D's fino a quando non comincia ad apparire nei primi posti con il tempo. Nel marketing si dice che il mantenimento di un cliente è più difficile che prendere un cliente. Allo stesso modo se rendere al top classifica è dura, quindi più difficile è mantenere la posizione. Quindi, fare analisi del rischio in ogni fase del vostro business online.

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