Thursday, April 28, 2011

Tell Me What tuo sito web fa!

Tu sai esattamente che cosa la vostra organizzazione fa e ciò che il tuo sito web offre ai suoi utenti. Questa informazione è probabilmente diventata una seconda natura per te, ma i visitatori per la prima volta al tuo sito non lo sanno. Come tale, assicuratevi di non dimenticare di dire loro quello che fai.

Non appena i visitatori del sito nuovi arrivare al tuo sito la prima cosa che hanno bisogno di sapere, prima di ogni altra cosa, è quello che fate. Puoi parlare con tutti che ti piace di come sei grande, ma se non si scrive su ciò che effettivamente fanno, non si sa nemmeno che cosa sei così grande! Questo oh-così-di fronte ancora come base di informazioni possono essere comunicate ai visitatori del sito in un certo numero di modi diversi:

Titolo della pagina

Non basta usare il titolo della pagina di dirmi chi sei, dimmi cosa fare troppo. Se la vostra azienda si chiama Bloggs Ltd non solo inserire le parole, 'Bloggs Ltd' nel titolo della pagina come non c'è molto spazio per ulteriori informazioni. Se Bloggs Ltd vende widget, un titolo di buona pagina potrebbe essere: 'Bloggs Ltd - Acquista online widgets'.

Nota In questo esempio, 'widgets compra' stato usato per descrivere ciò che Bloggs Ltd fa, e non 'venditore Widget'. Quando si descrive che cosa è voi siate sicuri di parlare la lingua dei vostri utenti, e non parlare dal tuo punto di vista. Dal tuo punto di vista, si vendono i widget, ma dal loro punto di vista che vogliono acquistare on line i widget, quindi non tenerne conto durante la creazione il titolo della pagina.

cosa si fa essere sicuri di parlare la lingua dei vostri utenti, e non parlare dal tuo punto di vista. Dal tuo punto di vista, si vendono i widget, ma dal loro punto di vista che vogliono acquistare on line i widget, quindi non tenerne conto durante la creazione il titolo della pagina.

Il titolo della pagina è la prima cosa che appare sullo schermo, e in particolare su modem dial-up può essere l'unica cosa che mostra per i primi 10 secondi o giù di lì. Per gli utenti web molti questo è il primo pezzo di contenuto che verrà letto sul tuo sito.

Il titolo della pagina è molto importante anche per i motori di ricerca, quale luogo più importanza sul titolo della pagina rispetto a qualsiasi altro elemento sulla pagina. i titoli delle pagine descrittive sono inoltre essenziali per gli utenti del web non vedenti che utilizzano lettori di schermo, in quanto è la prima cosa che viene letta ad alta voce su di loro arrivo alla pagina.

Tagline

Una buona tagline è una delle caratteristiche di usabilità più importanti su qualsiasi sito web. Una buona tagline devono essere esplicativi e non vaga, chiaro e informativo e di circa 4-8 parole. La tagline è diverso da uno slogan aziendale, in quanto il primo descrive ciò che l'organizzazione / sito non mentre la seconda è stata progettata per evocare certo sentimento o creare un marchio.

'Priceless' e 'I'm loving it' sono slogan da MasterCard e McDonald's, rispettivamente, - essi differiscono da slogan perché non descrivere le attività dell'organizzazione.

Taglines sono così importanti perché non importa su che cosa i visitatori del sito la pagina inserisci il tuo sito web, saranno sempre in grado di guadagnare rapidamente una comprensione di ciò che la vostra organizzazione e offre sito web. Questo può essere particolarmente vero per i visitatori del sito che entrano in pagine interne da motori di ricerca - di raccontare queste visitatori del sito ciò che si fa attraverso la tagline, possono essere più propensi a esplorare il sito oltre la pagina iniziale in cui entrano.

Taglines sono anche buoni per l'ottimizzazione dei motori di ricerca, così come appaiono su ogni pagina a destra nella parte superiore della pagina, un'area sulla quale luogo di ricerca motori di importanza.

è una delle caratteristiche di usabilità più importanti su qualsiasi sito web. Una buona tagline devono essere esplicativi e non vaga, chiaro e informativo e di circa 4-8 parole. La tagline è diverso da uno slogan aziendale, in quanto il primo descrive ciò che l'organizzazione / sito non mentre la seconda è stata progettata per evocare certo sentimento o creare un marchio.

'Priceless' e 'I'm loving it' sono slogan da MasterCard e McDonald's, rispettivamente, - essi differiscono da slogan perché non descrivere le attività dell'organizzazione.

Taglines sono così importanti perché non importa su che cosa i visitatori del sito la pagina inserisci il tuo sito web, saranno sempre in grado di guadagnare rapidamente una comprensione di ciò che la vostra organizzazione e offre sito web. Questo può essere particolarmente vero per i visitatori del sito che entrano in pagine interne da motori di ricerca - di raccontare queste visitatori del sito ciò che si fa attraverso la tagline, possono essere più propensi a esplorare il sito oltre la pagina iniziale in cui entrano.

Taglines sono anche buoni per l'ottimizzazione dei motori di ricerca, così come appaiono su ogni pagina a destra nella parte superiore della pagina, un'area sulla quale luogo di ricerca motori di importanza.

Principale voce

Il titolo principale sulla homepage è uno dei primi pezzi di testo web preavviso agli utenti, soprattutto sul pulito ben realizzato siti web. Attaccando un 'Benvenuti sul nostro sito' può sembrare amichevole e accogliente per voi, ma ai visitatori del sito task-driven non aiuta in alcun modo o forma. Una rapida sintesi di ciò che fate e / o di ciò che il sito offre, vale a dire appena quattro o cinque possono essere molto efficaci (e molto search engine friendly troppo!).

Apertura punto

Forse il luogo più importante nella home page di raccontare i visitatori del sito quello che fai, il paragrafo di apertura deve essere breve, succinta e straight-to-the-point. Solo una frase, è sufficiente mettere tutto questo più elementari ma fondamentali di informazioni.

Durante la scrittura di questo paragrafo di apertura, ricordati di front-caricare il contenuto (questa regola vale in realtà per ogni paragrafo sul sito web). A caricamento frontale significa mettere la prima conclusione, seguito dal quando, cosa, dove e come.

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