Tuesday, April 12, 2011

Dovrei usare i pop-up?

Pubblicità Web ha assunto varie forme, comprese quelle che compaiono all'interno della pagina Web come un in-linea grafica, così come quelli che "pop up" (su) o "pop in" una finestra di visualizzazione. Se si considera l'uso di pop up sul vostro sito web come un mezzo pubblicitario, in questo articolo fornisce alcuni punti da considerare.

Alcuni studi hanno dimostrato che i consumatori disprezzare queste pubblicità invadente e fastidioso e anche sentire "violata" e "molestato" dalla loro presenza. I consumatori online sono goal-oriented e percepire annunci pubblicitari online di essere ancora più invadente rispetto a quelli in altri media. Inoltre, i consumatori online sviluppare atteggiamenti negativi nei confronti della pubblicità che poi portano a sviluppare le intenzioni di tornare non al sito.

Un importante obiettivo del designer sito web è che gli utenti mantengono i contenuti per promuovere le visite successive e / o rinvii ad altri potenziali visitatori. Annunci competere per l'attenzione e alzare sforzo cognitivo, sia la lettura o evitarli, interferendo con l'uso del sito e riducendo la probabilità di mantenere il contenuto del sito. L'energia mentale più estesa al materiale non sito, la conservazione meno del contenuto del sito può essere previsto.

La ricerca ha dimostrato che le interruzioni hanno un impatto negativo sulle emozioni e benessere, e portare ad un aumento delle spese sforzo. Nonostante tutta la pubblicità può essere classificato come un'interruzione, uno che richiede un intervento dell'utente per rimuovere, come una pop-up, causerà un aumento della spesa di sforzo, riducendo la ritenzione del contenuto del sito. Perché un annuncio in-line richiede meno interruzioni e l'energia mentale di una finestra pop-up, ci aspettiamo maggiori livelli di ritenzione sito web in quei soggetti che hanno ricevuto gli annunci in linea rispetto ai pop-up pubblicitari.

Che dire di ritenzione del contenuto degli annunci? Il senso comune ci dice che gli annunci che sono più visibili saranno ricordati. Tuttavia, ulteriormente approfondito della pubblicità Web e rivela che mentre gli annunci pop-up sono più interruttivi rispetto agli annunci in linea, richiedendo all'utente di intervenire per rimuoverli, in cui appaiono sullo schermo per un periodo più breve, poiché gli utenti tendono a chiudere immediatamente. In linea gli annunci restano visibili per un periodo molto più lungo, e gli utenti sono quindi più propensi a vedere nella loro visione periferica. Si prevede che questa volta più lungo sarà aumentare la ritenzione utente del contenuto degli annunci.

d richiede meno interruzioni e l'energia mentale di una finestra pop-up, ci aspettiamo maggiori livelli di ritenzione sito web in quei soggetti che hanno ricevuto gli annunci in linea rispetto ai pop-up pubblicitari.

Che dire di ritenzione del contenuto degli annunci? Il senso comune ci dice che gli annunci che sono più visibili saranno ricordati. Tuttavia, ulteriormente approfondito della pubblicità Web e rivela che mentre gli annunci pop-up sono più interruttivi rispetto agli annunci in linea, richiedendo all'utente di intervenire per rimuoverli, in cui appaiono sullo schermo per un periodo più breve, poiché gli utenti tendono a chiudere immediatamente. In linea gli annunci restano visibili per un periodo molto più lungo, e gli utenti sono quindi più propensi a vedere nella loro visione periferica. Si prevede che questa volta più lungo sarà aumentare la ritenzione utente del contenuto degli annunci.

Alcuni provider di servizi Internet e siti Web ad alto traffico hanno deciso di sospendere l'uso di pubblicità invadente. Entrambi AOL Time Warner e Microsoft hanno annunciato nell'ottobre 2002 che avrebbero eliminato la maggior parte dei pop-up pubblicitari sul loro servizi Internet in risposta alla crescita denunce da parte degli utenti. Ai loro occhi, la perdita di dollari di pubblicità vale la spinta in immagine pubblica a seguito del cambiamento di politica.

Inoltre si deve considerare che i consumatori online hanno la possibilità di eliminare i pop-up utilizzando un numero di metodi, quali la connessione, di terze parti pop-up uccisione (PUK) e barre degli strumenti software che bloccano le finestre del browser indesiderati.

Se si desidera continuare a utilizzare pop up pubblicitari sul tuo sito web ecco alcuni consigli:
1) Non utilizzare mai più di un pop-up per visitatore.
2) Utilizzare un pop-up quando il visitatore sta lasciando il vostro sito, non quando è appena entrato e sta cercando di vedere quello che hai da offrire.
3) Utilizzare i pop-up solo per scopi particolari, come per ricordare ai visitatori di iscriversi al vostro ezine, offrono il download gratuito o un corso gratuito di autoresponder.

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